opificio IVREA

Opificio, IVREA

Porzione del complesso industriale denominato “Olivetti San Bernardo”, composta da una campata al piano terreno di un fabbricato a destinazione “opificio” di circa 1000 mq di superficie con antistante altra superficie destinato ad “opificio” di circa 320 mq.

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 45.000,00
  • CAUZIONE: € 4.500,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 03/05/2018 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Chiunque intenda fare offerta dovrà presentare, a pena di inammissibilità, domanda presso lo Studio del Curatore, Studio Pagella Basilio Bonelli, C.so Vittorio Emanuele II n. 76, scala A, 2° piano, Torino, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/05/2018, che si terranno anch’esse presso lo studio del Curatore, in una busta chiusa recante, all’esterno, l’indicazione del giorno dell’udienza, del nome e cognome di colui che deposita la busta (non dell’offerente) e del nominativo del Curatore; l’offerta irrevocabile dovrà essere fatta per una somma non inferiore a Euro 45.000,00, con l’enunciazione dei tempi, che non potranno essere superiori a giorni sessanta dall’aggiudicazione definitiva da parte del Giudice Delegato, e delle modalità di pagamento del prezzo offerto e di ogni altro elemento eventualmente utile ai fini della valutazione della convenienza dell’offerta, allegando assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento 3/2008 Tribunale di Ivrea”, a titolo di cauzione per una somma pari al 10% del prezzo da lui proposto. L’offerta dovrà essere sottoscritta dall’offerente personalmente e contenere i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di codice fiscale, regime patrimoniale (stato libero, comunione o separazione dei beni), residenza e recapito telefonico. All’offerta debbono essere allegati: copia della carta d’identità o altro documento di riconoscimento e codice fiscale. Per le società e gli altri enti, la domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta da persona munita di legale rappresentanza, indicare la ragione sociale e/o denominazione della società o ente offerente, sede, numero di iscrizione al registro delle imprese (se la società ne è provvista) e codice fiscale. All’offerta dovranno essere allegati: copia della carta d’identità o altro documento di riconoscimento del legale rappresentante, copia dell’atto costitutivo e/o certificato camerale e/o altro documento equipollente, rilasciato in data non anteriore a tre mesi, attestante l’identità del legale rappresentante, i relativi poteri ed i dati della società o dell’ente.
  • TERMINI DEPOSITO: 02/05/2018 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA Presso lo Studio del Curatore, Studio Pagella Basilio Bonelli, C.so Vittorio Emanuele II n.76, scala A, 2° piano, Torino
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche