-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 44.743,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2012 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Le offerte dovranno essere contenute, a pena di esclusione, in un plico chiuso e sigillato recante l’indicazione della sola ragione sociale dell’offerente e la dicitura “avviso di vendita – fondazione ospizio marino di grado – lotto n. ---”. la consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio dell’offerente, restando esclusa qualsiasi responsabilità del destinatario ove, per qualunque motivo, il plico non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza all’indirizzo sopra indicato. non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche se spediti prima del termine medesimo; detti plichi non saranno aperti e saranno considerati come non consegnati. il plico dovrà contenere i seguenti documenti: - l’avviso di vendita siglato in ogni sua pagina e sottoscritto per esteso in calce dall’offerente per accettazione senza riserva alcuna del suo integrale contenuto; - atto costitutivo e statuto dell’offerente; - documentazione attestante il potere di firma della/e persona/e autorizzata/e a impegnare legalmente l’offerente; - nome, indirizzo e numero di telefono del rappresentante dell’offerente al quale rivolgersi in relazione all’offerta; - certificato del tribunale della circoscrizione in cui l’offerente ovvero dei soci in caso di società di nuova costituzione ha sede attestante l’inesistenza a carico dell’offerente di procedure di liquidazione o concorsuali o comunque qualsiasi tipo di procedura che denoti stato di insolvenza, cessazione dell’attività o gestione coattiva; - offerta economica siglata in ogni sua pagina e sottoscritta in calce per esteso dall’offerente indicante il corrispettivo offerto per l’acquisto del lotto per cui viene presentata; - assegno circolare non trasferibile intestato “fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione” per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione. della presenza dei documenti ivi contenuti, come indicati nel presente avviso. saranno escluse le offerte che siano espressione di una formula o che offrano di maggiorare il/i prezzo/i di altre offerte. delle predette operazioni sarà redatto apposito verbale dal notaio designato. per ciascun lotto, in caso di unica offerta, il lotto verrà aggiudicato all’offerente. per ciascun lotto, in caso di più offerte si darà contestualmente ingresso ad una gara informale seguendo le disposizioni di cui all’art. 573 c.p.c.. l’aggiudicazione dovrà in ogni caso ritenersi provvisoria, riservata all’autorizzazione dell’organo di vigilanza la definitiva aggiudicazione. pagamento del prezzo il versamento del prezzo (dedotta la cauzione) dovrà avvenire in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente della fondazione entro 10 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione del relativo lotto. i beni dovranno venire asportati entro i 15 giorni successivi al pagamento del prezzo. tutte le spese, costi, oneri relativi e conseguenti alla vendita, ivi comprese le spese di asporto, sono per l’intero ed esclusivamente a carico dell’acquirente -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2012 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione, presso notaio bruno panella, via carducci n. 16, 33100 udine. -
DATA VENDITA
13/12/2012 -
NOTE
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi ai commissari liquidatori all’indirizzo di posta elettronica della liquidazione.
Attrezzature Ufficio, GRADO
base d'asta
44.743€
-
bene mobile
Attrezzature Ufficio -
descrizione
Lotto n. 7 – arredi e attrezzature varie arredi e attrezzature vari, esclusa voce n. 51. -
indirizzo
GRADO , GORIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 44.743,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2012 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Le offerte dovranno essere contenute, a pena di esclusione, in un plico chiuso e sigillato recante l’indicazione della sola ragione sociale dell’offerente e la dicitura “avviso di vendita – fondazione ospizio marino di grado – lotto n. ---”. la consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio dell’offerente, restando esclusa qualsiasi responsabilità del destinatario ove, per qualunque motivo, il plico non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza all’indirizzo sopra indicato. non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche se spediti prima del termine medesimo; detti plichi non saranno aperti e saranno considerati come non consegnati. il plico dovrà contenere i seguenti documenti: - l’avviso di vendita siglato in ogni sua pagina e sottoscritto per esteso in calce dall’offerente per accettazione senza riserva alcuna del suo integrale contenuto; - atto costitutivo e statuto dell’offerente; - documentazione attestante il potere di firma della/e persona/e autorizzata/e a impegnare legalmente l’offerente; - nome, indirizzo e numero di telefono del rappresentante dell’offerente al quale rivolgersi in relazione all’offerta; - certificato del tribunale della circoscrizione in cui l’offerente ovvero dei soci in caso di società di nuova costituzione ha sede attestante l’inesistenza a carico dell’offerente di procedure di liquidazione o concorsuali o comunque qualsiasi tipo di procedura che denoti stato di insolvenza, cessazione dell’attività o gestione coattiva; - offerta economica siglata in ogni sua pagina e sottoscritta in calce per esteso dall’offerente indicante il corrispettivo offerto per l’acquisto del lotto per cui viene presentata; - assegno circolare non trasferibile intestato “fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione” per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione. della presenza dei documenti ivi contenuti, come indicati nel presente avviso. saranno escluse le offerte che siano espressione di una formula o che offrano di maggiorare il/i prezzo/i di altre offerte. delle predette operazioni sarà redatto apposito verbale dal notaio designato. per ciascun lotto, in caso di unica offerta, il lotto verrà aggiudicato all’offerente. per ciascun lotto, in caso di più offerte si darà contestualmente ingresso ad una gara informale seguendo le disposizioni di cui all’art. 573 c.p.c.. l’aggiudicazione dovrà in ogni caso ritenersi provvisoria, riservata all’autorizzazione dell’organo di vigilanza la definitiva aggiudicazione. pagamento del prezzo il versamento del prezzo (dedotta la cauzione) dovrà avvenire in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente della fondazione entro 10 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione del relativo lotto. i beni dovranno venire asportati entro i 15 giorni successivi al pagamento del prezzo. tutte le spese, costi, oneri relativi e conseguenti alla vendita, ivi comprese le spese di asporto, sono per l’intero ed esclusivamente a carico dell’acquirente -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2012 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione, presso notaio bruno panella, via carducci n. 16, 33100 udine. -
DATA VENDITA
13/12/2012 -
NOTE
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi ai commissari liquidatori all’indirizzo di posta elettronica della liquidazione.
dettagli procedura
-
Tribunale
Gorizia -
n° registro
1056/2010 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Fondazione ospizio marino di grado onlus -
data pubblicazione
18/11/2012
-
dettagli lotto
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Gorizia -
n° registro
1056/2010 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Fondazione ospizio marino di grado onlus -
data pubblicazione
18/11/2012
-
-
bene mobile
Attrezzature Ufficio -
descrizione
Lotto n. 7 – arredi e attrezzature varie arredi e attrezzature vari, esclusa voce n. 51. -
indirizzo
GRADO , GORIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 44.743,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2012 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Le offerte dovranno essere contenute, a pena di esclusione, in un plico chiuso e sigillato recante l’indicazione della sola ragione sociale dell’offerente e la dicitura “avviso di vendita – fondazione ospizio marino di grado – lotto n. ---”. la consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio dell’offerente, restando esclusa qualsiasi responsabilità del destinatario ove, per qualunque motivo, il plico non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza all’indirizzo sopra indicato. non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche se spediti prima del termine medesimo; detti plichi non saranno aperti e saranno considerati come non consegnati. il plico dovrà contenere i seguenti documenti: - l’avviso di vendita siglato in ogni sua pagina e sottoscritto per esteso in calce dall’offerente per accettazione senza riserva alcuna del suo integrale contenuto; - atto costitutivo e statuto dell’offerente; - documentazione attestante il potere di firma della/e persona/e autorizzata/e a impegnare legalmente l’offerente; - nome, indirizzo e numero di telefono del rappresentante dell’offerente al quale rivolgersi in relazione all’offerta; - certificato del tribunale della circoscrizione in cui l’offerente ovvero dei soci in caso di società di nuova costituzione ha sede attestante l’inesistenza a carico dell’offerente di procedure di liquidazione o concorsuali o comunque qualsiasi tipo di procedura che denoti stato di insolvenza, cessazione dell’attività o gestione coattiva; - offerta economica siglata in ogni sua pagina e sottoscritta in calce per esteso dall’offerente indicante il corrispettivo offerto per l’acquisto del lotto per cui viene presentata; - assegno circolare non trasferibile intestato “fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione” per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione. della presenza dei documenti ivi contenuti, come indicati nel presente avviso. saranno escluse le offerte che siano espressione di una formula o che offrano di maggiorare il/i prezzo/i di altre offerte. delle predette operazioni sarà redatto apposito verbale dal notaio designato. per ciascun lotto, in caso di unica offerta, il lotto verrà aggiudicato all’offerente. per ciascun lotto, in caso di più offerte si darà contestualmente ingresso ad una gara informale seguendo le disposizioni di cui all’art. 573 c.p.c.. l’aggiudicazione dovrà in ogni caso ritenersi provvisoria, riservata all’autorizzazione dell’organo di vigilanza la definitiva aggiudicazione. pagamento del prezzo il versamento del prezzo (dedotta la cauzione) dovrà avvenire in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente della fondazione entro 10 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione del relativo lotto. i beni dovranno venire asportati entro i 15 giorni successivi al pagamento del prezzo. tutte le spese, costi, oneri relativi e conseguenti alla vendita, ivi comprese le spese di asporto, sono per l’intero ed esclusivamente a carico dell’acquirente -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2012 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione, presso notaio bruno panella, via carducci n. 16, 33100 udine. -
DATA VENDITA
13/12/2012 -
NOTE
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi ai commissari liquidatori all’indirizzo di posta elettronica della liquidazione.
dettagli procedura
-
Tribunale
Gorizia -
n° registro
1056/2010 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Fondazione ospizio marino di grado onlus -
data pubblicazione
18/11/2012
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 44.743,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2012 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Le offerte dovranno essere contenute, a pena di esclusione, in un plico chiuso e sigillato recante l’indicazione della sola ragione sociale dell’offerente e la dicitura “avviso di vendita – fondazione ospizio marino di grado – lotto n. ---”. la consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio dell’offerente, restando esclusa qualsiasi responsabilità del destinatario ove, per qualunque motivo, il plico non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza all’indirizzo sopra indicato. non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche se spediti prima del termine medesimo; detti plichi non saranno aperti e saranno considerati come non consegnati. il plico dovrà contenere i seguenti documenti: - l’avviso di vendita siglato in ogni sua pagina e sottoscritto per esteso in calce dall’offerente per accettazione senza riserva alcuna del suo integrale contenuto; - atto costitutivo e statuto dell’offerente; - documentazione attestante il potere di firma della/e persona/e autorizzata/e a impegnare legalmente l’offerente; - nome, indirizzo e numero di telefono del rappresentante dell’offerente al quale rivolgersi in relazione all’offerta; - certificato del tribunale della circoscrizione in cui l’offerente ovvero dei soci in caso di società di nuova costituzione ha sede attestante l’inesistenza a carico dell’offerente di procedure di liquidazione o concorsuali o comunque qualsiasi tipo di procedura che denoti stato di insolvenza, cessazione dell’attività o gestione coattiva; - offerta economica siglata in ogni sua pagina e sottoscritta in calce per esteso dall’offerente indicante il corrispettivo offerto per l’acquisto del lotto per cui viene presentata; - assegno circolare non trasferibile intestato “fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione” per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione. della presenza dei documenti ivi contenuti, come indicati nel presente avviso. saranno escluse le offerte che siano espressione di una formula o che offrano di maggiorare il/i prezzo/i di altre offerte. delle predette operazioni sarà redatto apposito verbale dal notaio designato. per ciascun lotto, in caso di unica offerta, il lotto verrà aggiudicato all’offerente. per ciascun lotto, in caso di più offerte si darà contestualmente ingresso ad una gara informale seguendo le disposizioni di cui all’art. 573 c.p.c.. l’aggiudicazione dovrà in ogni caso ritenersi provvisoria, riservata all’autorizzazione dell’organo di vigilanza la definitiva aggiudicazione. pagamento del prezzo il versamento del prezzo (dedotta la cauzione) dovrà avvenire in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente della fondazione entro 10 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione del relativo lotto. i beni dovranno venire asportati entro i 15 giorni successivi al pagamento del prezzo. tutte le spese, costi, oneri relativi e conseguenti alla vendita, ivi comprese le spese di asporto, sono per l’intero ed esclusivamente a carico dell’acquirente -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2012 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Fondazione ospizio marino di grado onlus in liquidazione, presso notaio bruno panella, via carducci n. 16, 33100 udine. -
DATA VENDITA
13/12/2012 -
NOTE
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi ai commissari liquidatori all’indirizzo di posta elettronica della liquidazione.
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Gorizia -
n° registro
1056/2010 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Fondazione ospizio marino di grado onlus -
data pubblicazione
18/11/2012
-
aste simili
-
Attrezzature Ufficio, MONFALCONE
Tribunale di Gorizia
Vendita mobiliare
-
Attrezzature Ufficio, ROMANS D'ISONZO
Tribunale di Gorizia
Vendita mobiliare
-
Attrezzature Ufficio, GORIZIA
Tribunale di Gorizia
Vendita mobiliare
-
Attrezzature Ufficio, MONFALCONE
Tribunale di Gorizia
Vendita mobiliare
-
Ufficio, VILLESSE
Tribunale di Gorizia