-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 554.265,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 30.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Condizioni di vendita l'azienda verrà posta in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova come descritta nella perizia di stima del dott. aldo campagnola, regolarmente asseverata disponibile presso lo studio del curatore. in quanto vendita forzata non è soggetta alla garanzia per vizi o mancanza di qualità e nessun diritto a risarcimento e/o riduzione di prezzo o indennità potrà essere avanzato dall’acquirente. nel prezzo a base d'asta, escluse le merci, sono compresi: a) l'azienda commerciale connessa al diritto di esercizio, come espressamente previsto dall'articolo 12 della legge n. 475/68, il tutto con il relativo avviamento, il diritto alla denominazione, alla ditta ed alla insegna, con il consenso alla volturazione di tutte le concessioni, licenze, autorizzazioni, abilitazioni, nulla osta, permessi ed altri atti di consenso comunque denominati, per la vendita dei prodotti complementari e per ogni altra attività attualmente svolta dalla farmacia; b) il mobilio, le attrezzature, il misuratore fiscale, i beni mobili e le dotazioni esistenti nella farmacia, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente; c) ogni altro diritto, concessione, licenza, autorizzazione, abilitazione, nulla osta, permesso ed altro atto di consenso comunque denominato, connesso con l'esercizio della farmacia, quale che ne sia la fonte, legale, contrattuale od amministrativa, pubblica o privata, temporanea od indeterminata; resteranno invece espressamente esclusi dal trasferimento: - tutti i crediti compresi eventuali crediti iva e per ritenute irpef; - tutti i debiti esistenti ivi compresi i debiti verso banche ed altri enti finanziari e verso fornitori ed i debiti iva. l'aggiudicatario-acquirente sarà obbligato a rilevare le intere giacenze di magazzino esistenti all'interno della farmacia al momento del trasferimento dell'azienda farmaceutica ed a corrisponderne il relativo valore entro la data di stipula della cessione dell' azienda. il corrispettivo per la cessione delle merci verrà determinato sulla base dell'inventario redatto dalla curatela scontando i prezzi di vendita al pubblico al netto dell'iva della percentuale del 28%. i prodotti con le confezioni avariate e/o scadute o in scadenza nei tre mesi successivi all'aggiudicazione della farmacia saranno considerati a valore zero ma comunque trasferiti all'acquirente. il prezzo del magazzino inventariato, come sopra determinato sarà pagato alla procedura mediante assegno circolare non trasferibile intestato a fallimento n. 237/2012 tribunale di napoli contestualmente al trasferimento della farmacia. in via indicativa si riporta di seguito il valore di magazzino stimato sulla base della consistenza alla data dell' 21/02/2013 in € 22.953,52 (euro ventiduemilanovecentocinquantatre virgolacinquantadue) al netto dell’ iva . la cessione sarà fatta ed accettata con il trasferimento in capo al cessionario dei beni costituenti il complesso aziendale come sopra descritti, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno alla data dell'atto, con le relative azioni e ragioni, subentrando il cessionario, oltre che nella piena proprietà, possesso e godimento dei beni sopra descritti, anche nella titolarità, responsabilità, possesso e godimento, anche di mero fatto, di tutti i correlati diritti ed obblighi, interessi legittimi ed aspettative afferenti i beni dell'azienda trasferita. per quanto riguarda il personale dipendente della farmacia, si precisa che alla data di fallimento non era in essere alcun rapporto di lavoro dipendente e che quindi tutti i relativi oneri derivanti dai preesistenti rapporti di lavoro compreso l'intero debito per tfr resteranno a carico della procedura fallimentare. poiché l'azienda di cui trattasi è una farmacia, il soggetto che alla fine risulterà acquirente ed intestatario della stessa dovrà possedere i requisiti di legge, pena la perdita del diritto all'acquisizione e della cauzione si richiamano sul punto le seguenti norme: t.u.ll.ss. n. 1265 r.d. 27/07/1934 regolamento di applicazione del t.u.ll.ss. r.d. n. 1706 del 30/09/1938 legge 475 del 02/04/1968 regolamento d.p.r. 1275/1971 legge 362 dell' 08/11/1991 con le modifiche apportate dalla l. 248 del 04/08/2006 poiché ai sensi delle leggi vigenti in materia l'asl napoli l centro competente dovrà approvare il trasferimento con atto formale spese a carico dell'aggiudicatario sono a carico dell' aggiudicatario tutte le spese per il trasferimento dell' azienda e accessori ivi comprese le spese dell' atto di compravendita e le relative imposte, precisando sin da ora che la vendita è assoggettata ad imposta di registro secondo legge. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
11/04/2013 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
In napoli via luca da penne, 1 -
DATA VENDITA
11/04/2013 -
NOTE
Tutte le informazioni perizia, avviso integrale, riepilogo inventario sono disponibili sul sito www.entietribunali.it e presso il curatore 081/669479 fax 081/7612469 , email achillecoppola@valueanalysis.it.
Cessione di azienda, NAPOLI
base d'asta
554.265€
-
bene mobile
Cessione di azienda -
descrizione
Azienda commerciale connessa al diritto all’esercizio della farmacia sita in napoli via murialdo, 17 distretto 168 poggioreale . il prezzo a base d’asta è fissato in € 554.265,00. -
indirizzo
Via murialdo, 17 NAPOLI , NAPOLI CAMPANIA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 554.265,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 30.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Condizioni di vendita l'azienda verrà posta in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova come descritta nella perizia di stima del dott. aldo campagnola, regolarmente asseverata disponibile presso lo studio del curatore. in quanto vendita forzata non è soggetta alla garanzia per vizi o mancanza di qualità e nessun diritto a risarcimento e/o riduzione di prezzo o indennità potrà essere avanzato dall’acquirente. nel prezzo a base d'asta, escluse le merci, sono compresi: a) l'azienda commerciale connessa al diritto di esercizio, come espressamente previsto dall'articolo 12 della legge n. 475/68, il tutto con il relativo avviamento, il diritto alla denominazione, alla ditta ed alla insegna, con il consenso alla volturazione di tutte le concessioni, licenze, autorizzazioni, abilitazioni, nulla osta, permessi ed altri atti di consenso comunque denominati, per la vendita dei prodotti complementari e per ogni altra attività attualmente svolta dalla farmacia; b) il mobilio, le attrezzature, il misuratore fiscale, i beni mobili e le dotazioni esistenti nella farmacia, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente; c) ogni altro diritto, concessione, licenza, autorizzazione, abilitazione, nulla osta, permesso ed altro atto di consenso comunque denominato, connesso con l'esercizio della farmacia, quale che ne sia la fonte, legale, contrattuale od amministrativa, pubblica o privata, temporanea od indeterminata; resteranno invece espressamente esclusi dal trasferimento: - tutti i crediti compresi eventuali crediti iva e per ritenute irpef; - tutti i debiti esistenti ivi compresi i debiti verso banche ed altri enti finanziari e verso fornitori ed i debiti iva. l'aggiudicatario-acquirente sarà obbligato a rilevare le intere giacenze di magazzino esistenti all'interno della farmacia al momento del trasferimento dell'azienda farmaceutica ed a corrisponderne il relativo valore entro la data di stipula della cessione dell' azienda. il corrispettivo per la cessione delle merci verrà determinato sulla base dell'inventario redatto dalla curatela scontando i prezzi di vendita al pubblico al netto dell'iva della percentuale del 28%. i prodotti con le confezioni avariate e/o scadute o in scadenza nei tre mesi successivi all'aggiudicazione della farmacia saranno considerati a valore zero ma comunque trasferiti all'acquirente. il prezzo del magazzino inventariato, come sopra determinato sarà pagato alla procedura mediante assegno circolare non trasferibile intestato a fallimento n. 237/2012 tribunale di napoli contestualmente al trasferimento della farmacia. in via indicativa si riporta di seguito il valore di magazzino stimato sulla base della consistenza alla data dell' 21/02/2013 in € 22.953,52 (euro ventiduemilanovecentocinquantatre virgolacinquantadue) al netto dell’ iva . la cessione sarà fatta ed accettata con il trasferimento in capo al cessionario dei beni costituenti il complesso aziendale come sopra descritti, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno alla data dell'atto, con le relative azioni e ragioni, subentrando il cessionario, oltre che nella piena proprietà, possesso e godimento dei beni sopra descritti, anche nella titolarità, responsabilità, possesso e godimento, anche di mero fatto, di tutti i correlati diritti ed obblighi, interessi legittimi ed aspettative afferenti i beni dell'azienda trasferita. per quanto riguarda il personale dipendente della farmacia, si precisa che alla data di fallimento non era in essere alcun rapporto di lavoro dipendente e che quindi tutti i relativi oneri derivanti dai preesistenti rapporti di lavoro compreso l'intero debito per tfr resteranno a carico della procedura fallimentare. poiché l'azienda di cui trattasi è una farmacia, il soggetto che alla fine risulterà acquirente ed intestatario della stessa dovrà possedere i requisiti di legge, pena la perdita del diritto all'acquisizione e della cauzione si richiamano sul punto le seguenti norme: t.u.ll.ss. n. 1265 r.d. 27/07/1934 regolamento di applicazione del t.u.ll.ss. r.d. n. 1706 del 30/09/1938 legge 475 del 02/04/1968 regolamento d.p.r. 1275/1971 legge 362 dell' 08/11/1991 con le modifiche apportate dalla l. 248 del 04/08/2006 poiché ai sensi delle leggi vigenti in materia l'asl napoli l centro competente dovrà approvare il trasferimento con atto formale spese a carico dell'aggiudicatario sono a carico dell' aggiudicatario tutte le spese per il trasferimento dell' azienda e accessori ivi comprese le spese dell' atto di compravendita e le relative imposte, precisando sin da ora che la vendita è assoggettata ad imposta di registro secondo legge. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
11/04/2013 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
In napoli via luca da penne, 1 -
DATA VENDITA
11/04/2013 -
NOTE
Tutte le informazioni perizia, avviso integrale, riepilogo inventario sono disponibili sul sito www.entietribunali.it e presso il curatore 081/669479 fax 081/7612469 , email achillecoppola@valueanalysis.it.
dettagli procedura
-
Tribunale
Napoli -
n° registro
237/2012 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Achille Coppola -
data pubblicazione
10/03/2013
-
dettagli lotto
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Napoli -
n° registro
237/2012 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Achille Coppola -
data pubblicazione
10/03/2013
-
-
bene mobile
Cessione di azienda -
descrizione
Azienda commerciale connessa al diritto all’esercizio della farmacia sita in napoli via murialdo, 17 distretto 168 poggioreale . il prezzo a base d’asta è fissato in € 554.265,00. -
indirizzo
Via murialdo, 17 NAPOLI , NAPOLI CAMPANIA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 554.265,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 30.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Condizioni di vendita l'azienda verrà posta in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova come descritta nella perizia di stima del dott. aldo campagnola, regolarmente asseverata disponibile presso lo studio del curatore. in quanto vendita forzata non è soggetta alla garanzia per vizi o mancanza di qualità e nessun diritto a risarcimento e/o riduzione di prezzo o indennità potrà essere avanzato dall’acquirente. nel prezzo a base d'asta, escluse le merci, sono compresi: a) l'azienda commerciale connessa al diritto di esercizio, come espressamente previsto dall'articolo 12 della legge n. 475/68, il tutto con il relativo avviamento, il diritto alla denominazione, alla ditta ed alla insegna, con il consenso alla volturazione di tutte le concessioni, licenze, autorizzazioni, abilitazioni, nulla osta, permessi ed altri atti di consenso comunque denominati, per la vendita dei prodotti complementari e per ogni altra attività attualmente svolta dalla farmacia; b) il mobilio, le attrezzature, il misuratore fiscale, i beni mobili e le dotazioni esistenti nella farmacia, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente; c) ogni altro diritto, concessione, licenza, autorizzazione, abilitazione, nulla osta, permesso ed altro atto di consenso comunque denominato, connesso con l'esercizio della farmacia, quale che ne sia la fonte, legale, contrattuale od amministrativa, pubblica o privata, temporanea od indeterminata; resteranno invece espressamente esclusi dal trasferimento: - tutti i crediti compresi eventuali crediti iva e per ritenute irpef; - tutti i debiti esistenti ivi compresi i debiti verso banche ed altri enti finanziari e verso fornitori ed i debiti iva. l'aggiudicatario-acquirente sarà obbligato a rilevare le intere giacenze di magazzino esistenti all'interno della farmacia al momento del trasferimento dell'azienda farmaceutica ed a corrisponderne il relativo valore entro la data di stipula della cessione dell' azienda. il corrispettivo per la cessione delle merci verrà determinato sulla base dell'inventario redatto dalla curatela scontando i prezzi di vendita al pubblico al netto dell'iva della percentuale del 28%. i prodotti con le confezioni avariate e/o scadute o in scadenza nei tre mesi successivi all'aggiudicazione della farmacia saranno considerati a valore zero ma comunque trasferiti all'acquirente. il prezzo del magazzino inventariato, come sopra determinato sarà pagato alla procedura mediante assegno circolare non trasferibile intestato a fallimento n. 237/2012 tribunale di napoli contestualmente al trasferimento della farmacia. in via indicativa si riporta di seguito il valore di magazzino stimato sulla base della consistenza alla data dell' 21/02/2013 in € 22.953,52 (euro ventiduemilanovecentocinquantatre virgolacinquantadue) al netto dell’ iva . la cessione sarà fatta ed accettata con il trasferimento in capo al cessionario dei beni costituenti il complesso aziendale come sopra descritti, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno alla data dell'atto, con le relative azioni e ragioni, subentrando il cessionario, oltre che nella piena proprietà, possesso e godimento dei beni sopra descritti, anche nella titolarità, responsabilità, possesso e godimento, anche di mero fatto, di tutti i correlati diritti ed obblighi, interessi legittimi ed aspettative afferenti i beni dell'azienda trasferita. per quanto riguarda il personale dipendente della farmacia, si precisa che alla data di fallimento non era in essere alcun rapporto di lavoro dipendente e che quindi tutti i relativi oneri derivanti dai preesistenti rapporti di lavoro compreso l'intero debito per tfr resteranno a carico della procedura fallimentare. poiché l'azienda di cui trattasi è una farmacia, il soggetto che alla fine risulterà acquirente ed intestatario della stessa dovrà possedere i requisiti di legge, pena la perdita del diritto all'acquisizione e della cauzione si richiamano sul punto le seguenti norme: t.u.ll.ss. n. 1265 r.d. 27/07/1934 regolamento di applicazione del t.u.ll.ss. r.d. n. 1706 del 30/09/1938 legge 475 del 02/04/1968 regolamento d.p.r. 1275/1971 legge 362 dell' 08/11/1991 con le modifiche apportate dalla l. 248 del 04/08/2006 poiché ai sensi delle leggi vigenti in materia l'asl napoli l centro competente dovrà approvare il trasferimento con atto formale spese a carico dell'aggiudicatario sono a carico dell' aggiudicatario tutte le spese per il trasferimento dell' azienda e accessori ivi comprese le spese dell' atto di compravendita e le relative imposte, precisando sin da ora che la vendita è assoggettata ad imposta di registro secondo legge. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
11/04/2013 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
In napoli via luca da penne, 1 -
DATA VENDITA
11/04/2013 -
NOTE
Tutte le informazioni perizia, avviso integrale, riepilogo inventario sono disponibili sul sito www.entietribunali.it e presso il curatore 081/669479 fax 081/7612469 , email achillecoppola@valueanalysis.it.
dettagli procedura
-
Tribunale
Napoli -
n° registro
237/2012 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Achille Coppola -
data pubblicazione
10/03/2013
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 554.265,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 30.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Condizioni di vendita l'azienda verrà posta in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova come descritta nella perizia di stima del dott. aldo campagnola, regolarmente asseverata disponibile presso lo studio del curatore. in quanto vendita forzata non è soggetta alla garanzia per vizi o mancanza di qualità e nessun diritto a risarcimento e/o riduzione di prezzo o indennità potrà essere avanzato dall’acquirente. nel prezzo a base d'asta, escluse le merci, sono compresi: a) l'azienda commerciale connessa al diritto di esercizio, come espressamente previsto dall'articolo 12 della legge n. 475/68, il tutto con il relativo avviamento, il diritto alla denominazione, alla ditta ed alla insegna, con il consenso alla volturazione di tutte le concessioni, licenze, autorizzazioni, abilitazioni, nulla osta, permessi ed altri atti di consenso comunque denominati, per la vendita dei prodotti complementari e per ogni altra attività attualmente svolta dalla farmacia; b) il mobilio, le attrezzature, il misuratore fiscale, i beni mobili e le dotazioni esistenti nella farmacia, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente; c) ogni altro diritto, concessione, licenza, autorizzazione, abilitazione, nulla osta, permesso ed altro atto di consenso comunque denominato, connesso con l'esercizio della farmacia, quale che ne sia la fonte, legale, contrattuale od amministrativa, pubblica o privata, temporanea od indeterminata; resteranno invece espressamente esclusi dal trasferimento: - tutti i crediti compresi eventuali crediti iva e per ritenute irpef; - tutti i debiti esistenti ivi compresi i debiti verso banche ed altri enti finanziari e verso fornitori ed i debiti iva. l'aggiudicatario-acquirente sarà obbligato a rilevare le intere giacenze di magazzino esistenti all'interno della farmacia al momento del trasferimento dell'azienda farmaceutica ed a corrisponderne il relativo valore entro la data di stipula della cessione dell' azienda. il corrispettivo per la cessione delle merci verrà determinato sulla base dell'inventario redatto dalla curatela scontando i prezzi di vendita al pubblico al netto dell'iva della percentuale del 28%. i prodotti con le confezioni avariate e/o scadute o in scadenza nei tre mesi successivi all'aggiudicazione della farmacia saranno considerati a valore zero ma comunque trasferiti all'acquirente. il prezzo del magazzino inventariato, come sopra determinato sarà pagato alla procedura mediante assegno circolare non trasferibile intestato a fallimento n. 237/2012 tribunale di napoli contestualmente al trasferimento della farmacia. in via indicativa si riporta di seguito il valore di magazzino stimato sulla base della consistenza alla data dell' 21/02/2013 in € 22.953,52 (euro ventiduemilanovecentocinquantatre virgolacinquantadue) al netto dell’ iva . la cessione sarà fatta ed accettata con il trasferimento in capo al cessionario dei beni costituenti il complesso aziendale come sopra descritti, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno alla data dell'atto, con le relative azioni e ragioni, subentrando il cessionario, oltre che nella piena proprietà, possesso e godimento dei beni sopra descritti, anche nella titolarità, responsabilità, possesso e godimento, anche di mero fatto, di tutti i correlati diritti ed obblighi, interessi legittimi ed aspettative afferenti i beni dell'azienda trasferita. per quanto riguarda il personale dipendente della farmacia, si precisa che alla data di fallimento non era in essere alcun rapporto di lavoro dipendente e che quindi tutti i relativi oneri derivanti dai preesistenti rapporti di lavoro compreso l'intero debito per tfr resteranno a carico della procedura fallimentare. poiché l'azienda di cui trattasi è una farmacia, il soggetto che alla fine risulterà acquirente ed intestatario della stessa dovrà possedere i requisiti di legge, pena la perdita del diritto all'acquisizione e della cauzione si richiamano sul punto le seguenti norme: t.u.ll.ss. n. 1265 r.d. 27/07/1934 regolamento di applicazione del t.u.ll.ss. r.d. n. 1706 del 30/09/1938 legge 475 del 02/04/1968 regolamento d.p.r. 1275/1971 legge 362 dell' 08/11/1991 con le modifiche apportate dalla l. 248 del 04/08/2006 poiché ai sensi delle leggi vigenti in materia l'asl napoli l centro competente dovrà approvare il trasferimento con atto formale spese a carico dell'aggiudicatario sono a carico dell' aggiudicatario tutte le spese per il trasferimento dell' azienda e accessori ivi comprese le spese dell' atto di compravendita e le relative imposte, precisando sin da ora che la vendita è assoggettata ad imposta di registro secondo legge. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
11/04/2013 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
In napoli via luca da penne, 1 -
DATA VENDITA
11/04/2013 -
NOTE
Tutte le informazioni perizia, avviso integrale, riepilogo inventario sono disponibili sul sito www.entietribunali.it e presso il curatore 081/669479 fax 081/7612469 , email achillecoppola@valueanalysis.it.
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Napoli -
n° registro
237/2012 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Achille Coppola -
data pubblicazione
10/03/2013
-
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI N APOLI – SEZ . FALLIMENTARE
BANCA DI CREDITO POPOLARE TORRE DEL GRECO
BANCA POPOLARE DI ANCONA
BANCA POPOLARE DI BARI
BANCA POPOLARE DI MILANO
BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
BANCAPULIA
BANCO DI NAPOLI
CHE BANCA!
DEUTSCHE BANK
GRUPPO INTESA SANPAOLO
DOBANK
TRIBUNALE DI N APOLI –5 a S EZIONE C IVILE E SPROPRIO
BANCA POPOLARE DI ANCONA
BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
BANCAPULIA
CHE BANCA!
DEUTSCHE BANK
DOBANK
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