Attrezzature Ufficio

Mobili d’ufficio 8) n. 2 tavoli ufficio pianale in vetro € 33,75 9) n. 2 poltroncine ufficio colore blu su ruote piroettanti € 16,88 10) n. 1 mobile front office (reception)+ n. 3 cassettiere + n. 1 tavolo riunione € 63,28 macchine elettroniche e fax d’ufficio, telefoni, condizionatori 11) n. 1 stampante olivetti d-copia 120d € 84,38 12) n. 1 stampante hp laserjet € 21,09 13) n. 1 fax panasonic kx-fp145 € 0,00 14) n. 1 computer fujitsu siemens € 63,28 15) n. 1 monitor q-bell l91c € 12,66 16) n. 1 tastiera logitech € 0,84 17) n. 1 tastiera hp € 0,00 18) n. 1 tastiera fujitsu siemens € 2,11 19) n. 1 mouse fujitsu siemens € 0,00 27) n. 2 telecomandi per condizionatori panasonic € 0,00 28) n. 6 condizionatori usati (panasonic cu-pw12cke) € 506,25

rivolgersi a:

  • delegato: Alessandro Culot

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 804,52

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 09/05/2013 ore 12:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Procedura di vendita ex art. 105 l.f. saranno privilegiate prima le offerte che prevedano acquisti in blocco di tutti i beni, a seguire per gruppi di beni e dopo per singolo bene. 1. le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta anonima e chiusa con la dicitura “offerta per acquisto bene mobile - fallimento 1217” presso lo studio del curatore fallimentare, gorizia, corso italia, 75, entro le ore 12:00 del giorno precedente la data fissata per la vendita. nessun altra indicazione deve essere apposta sulla busta. il soggetto, anche diverso dall’offerente, che presenta l’offerta deve essere munito di un valido documento d’identità. 2. l’offerta irrevocabile d’acquisto, non inferiore al prezzo base sopra indicato, deve essere redatta in carta legale. 3. l’offerta dovrà essere corredata: per le persone fisiche dalle generalità del soggetto offerente (cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, eventuale partita iva) e copia dei relativi documenti, per le società dalla ragione sociale, sede, codice fiscale e partita iva, generalità del legale rappresentate, copia dei relativi documenti nonché visura recente, non oltre 30 giorni, della c.c.i.a.a., o documento equipollente per i soggetti esteri, dal quale risulti la costituzione della società ed i poteri del rappresentante, allegando l’eventuale verbale del c.d.a., ove presente tale organo di amministrazione, il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail, i dati dell’eventuale procuratore legale intervenuto secondo le norme del c.p.c. sulle vendite giudiziali; dall’indicazione della totalità dei beni, gruppi di beni o singoli beni, come sopra classificati con il relativo numero e il prezzo offerto; da assegno circolare non trasferibile intestato a “dott. alessandro culot – fallimento n. 1217 del tribunale di gorizia” per un importo pari al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto, a titolo di cauzione, che sarà trattenuta in caso di inadempimento dell’impegno d’acquisto. 4. l’apertura delle buste avverrà avanti il sottoscritto curatore fallimentare dott. alessandro culot presso il proprio studio, in gorizia, corso italia n. 75, alla presenza del comitato dei creditori o di un suo delegato e degli offerenti, il giorno fissato e ad ora fissata. 5. in caso di presentazione di un’unica offerta, il bene sarà immediatamente aggiudicato all’offerente. in caso di più offerte si procederà ad una gara contestuale tra gli offerenti a partire dalla maggiore offerta pervenuta e con rilancio minimo in aumento di importo non superiore al 2% del prezzo indicato nel bando. 6. entro il termine di giorni 60 dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà provvedere al versamento del saldo del prezzo, dedotta la cauzione già versata, pena la definitiva perdita della stessa. 7. il trasferimento della proprietà dei beni mobili avverrà con l’integrale pagamento del prezzo. fino a che non sarà stato effettuato il pagamento integrale del prezzo, il curatore potrà sospendere la vendita ove pervenga offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% (dieci per cento) del prezzo di aggiudicazione. in tal caso l’aggiudicatario verrà riconvocato per un’ulteriore gara. 8. tutte le spese inerenti alla vendita, fiscali e non, s’intendono poste a carico dell’acquirente. cessione beni soggetta ad i.v.a. con aliquota ordinaria. 9. gli assegni circolari depositati come cauzione verranno restituiti agli offerenti non risultati aggiudicatario a fine udienza, e, in breve termine, inviati agli offerenti assenti e non risultanti aggiudicatario a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. 10. la presenza della domanda di partecipazione costituisce accettazione delle condizioni di vendita. 11. la vendita si deve considerare come forzata e quindi non soggetta alle norme concernenti alla garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo; conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere ovvero derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento alle leggi vigenti, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. la vendita avviene con riferimento allo stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano.
  • LUOGO DI VENDITA Studio, del dott. alessandro culot (gorizia), corso italia n. 75
scarica stampa

Statistiche