Ufficio, BATTIPAGLIA

Lotto tre - immobile uso ufficio sito in battipaglia (sa), centro direzionale l’urbe, via palatucci, fabbricato d, piano quinto, dell’estensione di circa mq. 49, composto da due camere, sala attesa, servizio igienico. riportato al catasto fabbricati al foglio n. 21 particella n. 349 subalterno n. 150, ctg. a/10, classe 1, vani 3,0, rendita € 1.045,83. prezzo base, ridotto per la seconda volta di ¼, € 52.582,50 (cinquanta duemilacinquecentottantadue/50).

rivolgersi a:

  • delegato: Cosimo D’ambrosio

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 52.582,50
  • AUMENTO OFFERTE: € 3.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 22/05/2013 ore 16:00
  • DATA UDIENZA CON INCANTO: 05/06/2013 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Per la vendita senza incanto l’offerta, in bollo, deve essere depositata, presso lo studio innanzi indicato, entro le ore 13,00 del giorno precedente la data della vendita, in busta chiusa, all’esterno della quale viene annotata dal sottoscritto o da un suo incaricato la data fissata per l’esame delle offerte ed il nome di chi materialmente provvede al deposito. essa dovrà contenere: 1) il nome ed il cognome dell’offerente, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile e, se coniugato, il regime patrimoniale dei coniugi (se in regime di comunione, le generalità complete del coniuge compreso il codice fiscale), recapito telefonico, copia di valido documento d’identità e, se necessario, di valida documentazione comprovante i poteri e la legittimazione (es. procura speciale o certificato camerale), in caso di offerta presentata da più soggetti, l’indicazione di quello, tra questi, che abbia l’esclusiva facoltà di formulare eventuali offerte in aumento. se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare; 2) l’indicazione del numero di ruolo generale della procedura esecutiva; 3) i dati identificativi del bene e del lotto per il quale l’offerta è formulata; 4) l’indicazione, per ciascun lotto, del prezzo offerto che non potrà essere inferiore al prezzo innanzi indicato, a pena d’inefficacia dell’offerta; 5) il termine di pagamento del prezzo e degli oneri tributari (spese di trasferimento) non superiore a sessanta giorni; 6) l’espressa dichiarazione di aver preso visione della perizia di stima e di essere edotto delle condizioni di fatto e di diritto degli immobili. all’offerta dovrà essere allegato, per ciascun lotto, un assegno circolare non trasferibile intestato al professionista delegato avv. cosimo d’ambrosio per un importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione ed in conto prezzo di aggiudicazione. l’offerta non è efficace se perviene oltre il termine innanzi stabilito, se è inferiore al prezzo base o se l’offerente non presta cauzione nella misura pari al 10% del prezzo offerto e con le modalità innanzi elencate. per il caso di vendita con incanto per partecipare occorre depositare presso lo studio del professionista delegato entro le ore 13,00 del giorno precedente a quello fissato per la vendita, sempre in busta chiusa, domanda in bollo riportante le stesse indicazioni di cui innanzi, accompagnata, per ciascun lotto, da un assegno circolare, non trasferibile, intestato al professionista stesso, per un importo pari ad almeno il 10% del prezzo a base d’asta a titolo di cauzione ed in conto prezzo. ogni offerta in aumento (nel corso dell’incanto) non potrà essere inferiore ad € 3.000,00 (tremila/00) per il lotto tre; ad € 2.000,00 (duemila/00) per i lotti cinque, sei, sette, dieci e undici; ad € 1.000,00 (mille/00) per i lotti otto, nove, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici, diciassette, diciotto, diciannove e venti. l’aggiudicatario dovrà versare la restante somma (detratta la cauzione di cui sopra), oltre le spese di trasferimento e gli altri oneri pari al 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio, nel termine di 60 (sessanta) giorni dalla data della vendita, sempre presso lo studio del sottoscritto professionista delegato a mezzo assegni circolari; il mancato versamento del prezzo comporterà la decadenza dell’aggiudicatario e la perdita della cauzione, mentre la mancata partecipazione all‘incanto, senza giustificato motivo, comporterà la perdita di un decimo della cauzione versata, che sarà trattenuta come somma rinveniente a tutti gli effetti dall‘esecuzione. eventuali offerte dopo l’incanto, ai sensi dell’art. 584 c.p.c., in regola col bollo, dovranno essere depositate presso lo studio sopraindicato entro le ore 13,00 del decimo giorno successivo all’incanto (nel caso in cui tale termine cada di sabato o in un giorno festivo, entro la stessa ora del primo giorno feriale immediatamente successivo); esse dovranno essere accompagnate, per ciascun lotto, dal versamento, a titolo di cauzione, sempre secondo le modalità innanzi indicate, di un importo pari ad almeno il 20% del prezzo posto a base d’asta. del presente avviso sarà fatta, dal sottoscritto professionista delegato, affissione all’albo del tribunale almeno 30 giorni prima dell’asta, nonché, almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell’incanto, pubblicazione, per una sola volta, su di un quotidiano d’informazione a diffusione locale e pubblicità on-line sui siti www.astegiudiziariesalerno.it e www.asteimmobili.it (sui quali sarà pubblicata anche la relazione di stima) e, inoltre, in via facoltativa, a cura e spese dei creditori muniti di titolo esecutivo, pubblicità muraria nel comune di salerno e battipaglia, dove sono ubicati gli immobili, almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell’incanto. l’aggiudicatario potrà ottenere mutuo ipotecario per un importo fino ad un massimo del 70-80% del valore dell’immobile a tasso e condizioni economiche prestabilite da ogni singola banca aderente al c.d. protocollo abi per la concessione di mutui agli aggiudicatari, il cui elenco è consultabile presso il sito abi. il recapito telefonico delle sedi delle agenzie o filiali incaricate dalle banche stesse è disponibile presso il sito abi. il sottoscritto professionista delegato provvederà, con spese e compensi a carico dell’aggiudicatario, all’esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e voltura catastale del decreto di trasferimento, alla comunicazione dello stesso alle pubbliche amministrazioni, nonché all’espletamento delle formalità di cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. inoltre effettuerà presso il suo studio sito in battipaglia (sa), alla via napoli, n. 59, tutte le attività che a norma dell’art. 571 c.p.c. e segg. debbono essere compiute in cancelleria o davanti al giudice dell’esecuzione, e ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita presso il suo studio, previo avviso telefonico (0828/344149).
  • LUOGO DI VENDITA Battipaglia alla via napoli n. 59
scarica stampa

Statistiche