magazzino  CALUSO

Magazzino, deposito, CALUSO

Al piano terreno, un locale ad uso deposito composto da un unico locale principale, un locale di sgombero, un servizio igienico ed un ripostiglio, della superficie netta utile complessiva di circa 116 mq

rivolgersi a:

  • delegato: Claudia Gemelli

informazioni:

  • numero del lotto: 2
  • BASE D'ASTA: € 8.427,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 500,00
  • CAUZIONE: € 842,70

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 03/11/2017 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Le offerte devono essere presentate in busta chiusa senza alcuna indicazione, e sarà cura del Curatore annotare su di esse, come prescrive l’art. 571 co. 4, c.p.c., il nome, previa identificazione, di chi materialmente provvede al deposito, il nome del giudice (delegato), e la data dell’udienza fissata per l’esame delle offerte>>: All’offerta dovrà essere allegato (inserito nella busta) assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento n. 8/2010 – Tribunale di Ivrea” per una somma pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione e una marca da bollo di € 16,00; Il prezzo di aggiudicazione, dedotto l’importo del 10% già depositato, a titolo di cauzione, dovrà essere versato entro il termine di giorni 90 dall’aggiudicazione mediante emissione di assegni circolari non trasferibili intestati a “Fallimento n. 8/2010-Tribunale di Ivrea”. In occasione del versamento del saldo del prezzo di aggiudicazione dovranno altresì risultare corrisposti, in conformità alle indicazioni del curatore, gli importi necessari per il pagamento delle imposte e delle spese relative alla vendita (registro, trascrizione ecc.), nonché adempiute le ulteriori prescrizioni impartite in proposito dal curatore medesimo, con espresso avvertimento che in difetto non si darà corso alla emissione del decreto di trasferimento, rimanendo comunque impregiudicata in tal caso ogni altra conseguenza di legge. Si invitano gli interessati a prendere visione del regolamento riportato nell’istanza del curatore al Giudice Delegato per l’autorizzazione alla vendita. Gli interessati sono avvertiti che: 1. l’art. 585 comma 3 c.p.c. così testualmente dispone: <<Se il versamento del prezzo avviene con l’erogazione a seguito di contratto di finanziamento che preveda il versamento diretto delle somme erogate in favore della procedura e la garanzia ipotecaria di primo grado sul medesimo immobile oggetto di vendita, nel decreto di trasferimento deve essere indicato tale atto ed il conservatore dei registri immobiliari non può eseguire la trascrizione del decreto se non unitamente all’iscrizione dell’ipoteca concessa dalla parte finanziata>>. Pertanto gli eventuali aggiudicatari interessati all’applicazione di detta norma dovranno far pervenire al curatore immediatamente dopo la vendita e comunque in tempo utile per la menzione nel decreto di trasferimento copia autentica del contratto di finanziamento stipulato con la banca. 2. L’omesso versamento nei termini stabiliti del saldo del prezzo di aggiudicazione e delle spese produrrà in ogni caso le conseguenze di legge, anche se dipeso dal mancato perfezionamento, dallo scioglimento, dalla risoluzione o comunque dal venir meno del rapporto con la banca.
  • TERMINI DEPOSITO: 02/11/2017 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA Presso lo studio del curatore fallimentare, in Ivrea (TO), Via Palestro n. 31.
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche