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Fabbricato commerciale, SAPPADA
base d'asta
620.000€
-
bene immobiliare
D8 - Fabbricati costruiti per esigenze commerciali -
descrizione
LOTTO 1: AZIENDA “TUGLIA SCI” Ramo d’azienda preposto alla gestione degli impianti sciistici in Sappada ed in particolare per: a) la gestione di teleferiche, funivie, seggiovie, slittovie e attrezzature alpinistiche in genere; di piste da sci ed impianti di discesa e delle relative attrezzature nonché dei servizi logistici per il pubblico. b) la gestione, nei limiti consentiti dalla legge e subordinatamente al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, delle attività di bar e/o ristorazione, ivi compresa la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, anche alcooliche e superalcooliche c) l’attività di accoglienza e pernottamento, con e senza somministrazione di alimenti e bevande, in strutture alberghiere e extra alberghiere tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, rifugi montani e case rurali. Beni ricompresi: N. 1 – Terreni siti in zona “Cima Sappada” N. 2 - Terreni siti in zona “Nevelandia” N. 3 - Complesso immobiliare Sappada 2000 (Rifugi) a. Immobili zona partenza impianti di risalita b. Immobili zona rifugio Sappada 2000 c. Immobili zona rifugio Gosse N. 4 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Sappada 2000” a. Impianto zona partenza b. Impianto zona “Rifugio Sappada 2000” c. Impianto zona “Rifugio Gosse” d. Impianto zona limitrofa “Rifugio Gosse” + zona pista e. Seggiovia “Sappada – Miravalle” f. Seggiovia “Miravalle – Olbe” g. Sciovia “Olbe – Sambl 1 e 2” h. Concessione in uso terreni comunali per istallazione e gestione impianti di risalita area sciistica con scadenza il 14/11/2015 N. 5 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Montesiera” a. Impianto zona partenza b. Impianto zona arrivo c. Seggiovia “Cima Sappada – Monte Siera” d. Seggiovia “Creta Forata” N. 6 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Filomena” a. Sciovia SCM 206BL Il tutto meglio descritto nelle perizie di stima degli impianti rese dal Geom. Paolo Perin e depositate in data 20/05/2011e dall’Ing. Markus Gasser e nella perizia di stima dei beni immobili resa dal geom. Paolo Perin e depositata in data 01/07/2011 e sue succ. integrazioni di data 06/10/2011 e 18/11/2011. N. 7 – Beni mobili Mobili ed arredi per rifugi, macchine elettroniche per ufficio, motoslitte, spazzaneve e battipista come meglio descritti nella perizia di stima resa dal Geom. Paolo Perin e depositata in data 20/05/2011 dal n. 1 al n. 28. LOTTO 2: AZIENDA “SKI PROGRAM” Ramo d’azienda per la gestione degli impianti sciistici in Sappada ed in particolare per la gestione di teleferiche, funivie, seggiovie, slittovie e attrezzature alpinistiche in genere; di piste da sci ed impianti di discesa e delle relative attrezzature nonché dei servizi logistici per il pubblico. Beni ricompresi: N. 1 – Marchi a. dicitura “Sappykamp accademia dello snowboard”; b. dicitura “Nevelandia”; c. rappresentazione di un pupazzo “Sappy”; d. parola “Sappy”; e. dicitura “Borgo diffuso”; f. scritta “Nevelandia”. N. 2 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Eiben - Col Dei Mughi” a. Seggiovia biposto Eiben-Col Dei Mughi SEM 161; b. Immobili ad uso funiviario zona partenza; c. Concessione all’esercizio dell’impianto seggioviario biposto ad attacchi fissi denominato “Seggiovia Eiben-Col Dei Mughi SEM 161” con scadenza al 01/12/2013. Il tutto meglio descritto nelle perizie di stima degli impianti rese dal Geom. Paolo Perin (depositata in data 20/05/2011) e dall’Ing. Markus Gasser. N. 3 - Beni mobili Mobili ed arredi per rifugi, macchine elettroniche per ufficio, motoslitte, spazzaneve e battipista come meglio descritti nella perizia di stima resa dal Geom. Paolo Perin e depositata in data 20 maggio 2011 dal n. 1 al n. 158. LOTTO 3: AZIENDA “MONTE SIERA” Azienda avente ad oggetto, nei limiti consentiti dalla legge e subordinatamente al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, l’attività di bar e/o ristorazione, ivi compresa la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, anche alcoliche e superalcoliche. Beni ricompresi: N. 1 – Immobili zona partenza impianti di risalita “Monte Siera” N. 2 – Rifugio Monte Siera N. 3 – Terreno Il tutto meglio descritto nella perizia di stima dei beni immobili resa dal geom. Paolo Perin e depositata in data 01/07/2011 e sua succ. integrazione di data 06/10/11. N. 4 – Beni mobili Mobili ed arredi per rifugi e bar come meglio descritti nella perizia di stima resa dal Geom. Paolo Perin e depositata in data 20/05/2011. -
indirizzo
SAPPADA , BELLUNO VENETO
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 620.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 10.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
28/04/2015 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
La vendita avverrà con le seguenti modalità: 1. La vendita dei tre rami di azienda deve intendersi come congiunta. Gli offerenti dovranno presentare un’unica offerta valevole per i tre complessi aziendali. Il prezzo di aggiudicazione verrà poi attribuito in proporzione dai Curatori ai tre distinti fallimenti. 2. Le aziende sono attualmente concesse in conduzione come da contratti di affitto di azienda stipulati dalla Curatela in data 30/07/2013 e aventi durata di 4 anni, con rinnovo tacito opzionale per un ulteriore anno, e clausola risolutiva espressa nel caso di cessione da parte della Curatela a terzi, nel qual caso l’affittuario si è impegnato alla restituzione dette aziende entro 60 giorni. 3. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta migliorativa presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon, in Udine, Via Gorghi n. 10, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 aprile 2015. 4. L’offerta dovrà essere accompagnata dal deposito di due assegni circolari non trasferibili intestati al “Fallimento Tuglia Sci srl”, recanti complessivamente un importo non inferiore al 10% del prezzo proposto, a titolo di cauzione (e a valere altresì quale acconto in caso di definitiva aggiudicazione). 5. Coloro che hanno già versato una cauzione alla Curatela dovranno presentare una nuova offerta secondo le modalità di cui al punto che precede integrando il deposito cauzionario sino al raggiungimento dei almeno il 10% del prezzo da loro offerto. 6. L’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti presenti avverrà il giorno 29 aprile 2015 ore 9.00 presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon. 7. I beni sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, esclusa ogni eccezione dell’acquirente per eventuali ammanchi o per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto i dati di inventario. 8. L’avviso di vendita in versione integrale e le perizie sono consultabili presso il sito internet www.fallimentiudine.com -
STATO ASTA
- -
NOTE
Il dott. Andrea Bonfini e il dott. Adino Cisilino, con Studi in Udine, nella loro qualità di Curatori dei fallimenti in epigrafe, comunicano di aver ricevuto nei dieci giorni successivi all’aggiudicazione provvisoria un’offerta irrevocabile migliorativa ai sensi dell’art. 107 co. 4 L.F. di complessivi Euro 620.000,00
dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
93/2010 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Andrea Zuliani -
delegato
Andrea Bonfini -
telefono delegato
0432/295992 - e-mail: f93.2010udine@pecfallimenti.it -
data pubblicazione
17/04/2015 -
note generiche
AVVISO DI VENDITA A OFFERTE MIGLIORATIVE FALLIMENTI Tuglia Sci Srl a socio unico in liquidazione (N. 93/2010) Ski Program Srl a socio unico in liquidazione (N. 92/2010) Monte Siera Srl a socio unico in liquidazione (N. 98/2010)
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 620.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 10.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
28/04/2015 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
La vendita avverrà con le seguenti modalità: 1. La vendita dei tre rami di azienda deve intendersi come congiunta. Gli offerenti dovranno presentare un’unica offerta valevole per i tre complessi aziendali. Il prezzo di aggiudicazione verrà poi attribuito in proporzione dai Curatori ai tre distinti fallimenti. 2. Le aziende sono attualmente concesse in conduzione come da contratti di affitto di azienda stipulati dalla Curatela in data 30/07/2013 e aventi durata di 4 anni, con rinnovo tacito opzionale per un ulteriore anno, e clausola risolutiva espressa nel caso di cessione da parte della Curatela a terzi, nel qual caso l’affittuario si è impegnato alla restituzione dette aziende entro 60 giorni. 3. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta migliorativa presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon, in Udine, Via Gorghi n. 10, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 aprile 2015. 4. L’offerta dovrà essere accompagnata dal deposito di due assegni circolari non trasferibili intestati al “Fallimento Tuglia Sci srl”, recanti complessivamente un importo non inferiore al 10% del prezzo proposto, a titolo di cauzione (e a valere altresì quale acconto in caso di definitiva aggiudicazione). 5. Coloro che hanno già versato una cauzione alla Curatela dovranno presentare una nuova offerta secondo le modalità di cui al punto che precede integrando il deposito cauzionario sino al raggiungimento dei almeno il 10% del prezzo da loro offerto. 6. L’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti presenti avverrà il giorno 29 aprile 2015 ore 9.00 presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon. 7. I beni sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, esclusa ogni eccezione dell’acquirente per eventuali ammanchi o per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto i dati di inventario. 8. L’avviso di vendita in versione integrale e le perizie sono consultabili presso il sito internet www.fallimentiudine.com -
STATO ASTA
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NOTE
Il dott. Andrea Bonfini e il dott. Adino Cisilino, con Studi in Udine, nella loro qualità di Curatori dei fallimenti in epigrafe, comunicano di aver ricevuto nei dieci giorni successivi all’aggiudicazione provvisoria un’offerta irrevocabile migliorativa ai sensi dell’art. 107 co. 4 L.F. di complessivi Euro 620.000,00
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Dettagli procedura
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Tribunale
Udine -
n° registro
93/2010 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Andrea Zuliani -
delegato
Andrea Bonfini -
telefono delegato
0432/295992 - e-mail: f93.2010udine@pecfallimenti.it -
data pubblicazione
17/04/2015 -
note generiche
AVVISO DI VENDITA A OFFERTE MIGLIORATIVE FALLIMENTI Tuglia Sci Srl a socio unico in liquidazione (N. 93/2010) Ski Program Srl a socio unico in liquidazione (N. 92/2010) Monte Siera Srl a socio unico in liquidazione (N. 98/2010)
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
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bene immobiliare
D8 - Fabbricati costruiti per esigenze commerciali -
descrizione
LOTTO 1: AZIENDA “TUGLIA SCI” Ramo d’azienda preposto alla gestione degli impianti sciistici in Sappada ed in particolare per: a) la gestione di teleferiche, funivie, seggiovie, slittovie e attrezzature alpinistiche in genere; di piste da sci ed impianti di discesa e delle relative attrezzature nonché dei servizi logistici per il pubblico. b) la gestione, nei limiti consentiti dalla legge e subordinatamente al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, delle attività di bar e/o ristorazione, ivi compresa la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, anche alcooliche e superalcooliche c) l’attività di accoglienza e pernottamento, con e senza somministrazione di alimenti e bevande, in strutture alberghiere e extra alberghiere tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, rifugi montani e case rurali. Beni ricompresi: N. 1 – Terreni siti in zona “Cima Sappada” N. 2 - Terreni siti in zona “Nevelandia” N. 3 - Complesso immobiliare Sappada 2000 (Rifugi) a. Immobili zona partenza impianti di risalita b. Immobili zona rifugio Sappada 2000 c. Immobili zona rifugio Gosse N. 4 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Sappada 2000” a. Impianto zona partenza b. Impianto zona “Rifugio Sappada 2000” c. Impianto zona “Rifugio Gosse” d. Impianto zona limitrofa “Rifugio Gosse” + zona pista e. Seggiovia “Sappada – Miravalle” f. Seggiovia “Miravalle – Olbe” g. Sciovia “Olbe – Sambl 1 e 2” h. Concessione in uso terreni comunali per istallazione e gestione impianti di risalita area sciistica con scadenza il 14/11/2015 N. 5 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Montesiera” a. Impianto zona partenza b. Impianto zona arrivo c. Seggiovia “Cima Sappada – Monte Siera” d. Seggiovia “Creta Forata” N. 6 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Filomena” a. Sciovia SCM 206BL Il tutto meglio descritto nelle perizie di stima degli impianti rese dal Geom. Paolo Perin e depositate in data 20/05/2011e dall’Ing. Markus Gasser e nella perizia di stima dei beni immobili resa dal geom. Paolo Perin e depositata in data 01/07/2011 e sue succ. integrazioni di data 06/10/2011 e 18/11/2011. N. 7 – Beni mobili Mobili ed arredi per rifugi, macchine elettroniche per ufficio, motoslitte, spazzaneve e battipista come meglio descritti nella perizia di stima resa dal Geom. Paolo Perin e depositata in data 20/05/2011 dal n. 1 al n. 28. LOTTO 2: AZIENDA “SKI PROGRAM” Ramo d’azienda per la gestione degli impianti sciistici in Sappada ed in particolare per la gestione di teleferiche, funivie, seggiovie, slittovie e attrezzature alpinistiche in genere; di piste da sci ed impianti di discesa e delle relative attrezzature nonché dei servizi logistici per il pubblico. Beni ricompresi: N. 1 – Marchi a. dicitura “Sappykamp accademia dello snowboard”; b. dicitura “Nevelandia”; c. rappresentazione di un pupazzo “Sappy”; d. parola “Sappy”; e. dicitura “Borgo diffuso”; f. scritta “Nevelandia”. N. 2 – Impianti ad uso funiviario siti in zona “Eiben - Col Dei Mughi” a. Seggiovia biposto Eiben-Col Dei Mughi SEM 161; b. Immobili ad uso funiviario zona partenza; c. Concessione all’esercizio dell’impianto seggioviario biposto ad attacchi fissi denominato “Seggiovia Eiben-Col Dei Mughi SEM 161” con scadenza al 01/12/2013. Il tutto meglio descritto nelle perizie di stima degli impianti rese dal Geom. Paolo Perin (depositata in data 20/05/2011) e dall’Ing. Markus Gasser. N. 3 - Beni mobili Mobili ed arredi per rifugi, macchine elettroniche per ufficio, motoslitte, spazzaneve e battipista come meglio descritti nella perizia di stima resa dal Geom. Paolo Perin e depositata in data 20 maggio 2011 dal n. 1 al n. 158. LOTTO 3: AZIENDA “MONTE SIERA” Azienda avente ad oggetto, nei limiti consentiti dalla legge e subordinatamente al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, l’attività di bar e/o ristorazione, ivi compresa la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, anche alcoliche e superalcoliche. Beni ricompresi: N. 1 – Immobili zona partenza impianti di risalita “Monte Siera” N. 2 – Rifugio Monte Siera N. 3 – Terreno Il tutto meglio descritto nella perizia di stima dei beni immobili resa dal geom. Paolo Perin e depositata in data 01/07/2011 e sua succ. integrazione di data 06/10/11. N. 4 – Beni mobili Mobili ed arredi per rifugi e bar come meglio descritti nella perizia di stima resa dal Geom. Paolo Perin e depositata in data 20/05/2011. -
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BASE D'ASTA
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AUMENTO OFFERTE
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TERMINI DEPOSITO
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MODALITÀ DEPOSITO
La vendita avverrà con le seguenti modalità: 1. La vendita dei tre rami di azienda deve intendersi come congiunta. Gli offerenti dovranno presentare un’unica offerta valevole per i tre complessi aziendali. Il prezzo di aggiudicazione verrà poi attribuito in proporzione dai Curatori ai tre distinti fallimenti. 2. Le aziende sono attualmente concesse in conduzione come da contratti di affitto di azienda stipulati dalla Curatela in data 30/07/2013 e aventi durata di 4 anni, con rinnovo tacito opzionale per un ulteriore anno, e clausola risolutiva espressa nel caso di cessione da parte della Curatela a terzi, nel qual caso l’affittuario si è impegnato alla restituzione dette aziende entro 60 giorni. 3. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta migliorativa presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon, in Udine, Via Gorghi n. 10, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 aprile 2015. 4. L’offerta dovrà essere accompagnata dal deposito di due assegni circolari non trasferibili intestati al “Fallimento Tuglia Sci srl”, recanti complessivamente un importo non inferiore al 10% del prezzo proposto, a titolo di cauzione (e a valere altresì quale acconto in caso di definitiva aggiudicazione). 5. Coloro che hanno già versato una cauzione alla Curatela dovranno presentare una nuova offerta secondo le modalità di cui al punto che precede integrando il deposito cauzionario sino al raggiungimento dei almeno il 10% del prezzo da loro offerto. 6. L’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti presenti avverrà il giorno 29 aprile 2015 ore 9.00 presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon. 7. I beni sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, esclusa ogni eccezione dell’acquirente per eventuali ammanchi o per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto i dati di inventario. 8. L’avviso di vendita in versione integrale e le perizie sono consultabili presso il sito internet www.fallimentiudine.com -
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Il dott. Andrea Bonfini e il dott. Adino Cisilino, con Studi in Udine, nella loro qualità di Curatori dei fallimenti in epigrafe, comunicano di aver ricevuto nei dieci giorni successivi all’aggiudicazione provvisoria un’offerta irrevocabile migliorativa ai sensi dell’art. 107 co. 4 L.F. di complessivi Euro 620.000,00
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Tribunale
Udine -
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93/2010 -
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giudice
Andrea Zuliani -
delegato
Andrea Bonfini -
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0432/295992 - e-mail: f93.2010udine@pecfallimenti.it -
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AUMENTO OFFERTE
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La vendita avverrà con le seguenti modalità: 1. La vendita dei tre rami di azienda deve intendersi come congiunta. Gli offerenti dovranno presentare un’unica offerta valevole per i tre complessi aziendali. Il prezzo di aggiudicazione verrà poi attribuito in proporzione dai Curatori ai tre distinti fallimenti. 2. Le aziende sono attualmente concesse in conduzione come da contratti di affitto di azienda stipulati dalla Curatela in data 30/07/2013 e aventi durata di 4 anni, con rinnovo tacito opzionale per un ulteriore anno, e clausola risolutiva espressa nel caso di cessione da parte della Curatela a terzi, nel qual caso l’affittuario si è impegnato alla restituzione dette aziende entro 60 giorni. 3. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta migliorativa presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon, in Udine, Via Gorghi n. 10, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 aprile 2015. 4. L’offerta dovrà essere accompagnata dal deposito di due assegni circolari non trasferibili intestati al “Fallimento Tuglia Sci srl”, recanti complessivamente un importo non inferiore al 10% del prezzo proposto, a titolo di cauzione (e a valere altresì quale acconto in caso di definitiva aggiudicazione). 5. Coloro che hanno già versato una cauzione alla Curatela dovranno presentare una nuova offerta secondo le modalità di cui al punto che precede integrando il deposito cauzionario sino al raggiungimento dei almeno il 10% del prezzo da loro offerto. 6. L’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti presenti avverrà il giorno 29 aprile 2015 ore 9.00 presso lo Studio del Notaio Matteo Bordon. 7. I beni sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, esclusa ogni eccezione dell’acquirente per eventuali ammanchi o per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto i dati di inventario. 8. L’avviso di vendita in versione integrale e le perizie sono consultabili presso il sito internet www.fallimentiudine.com -
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Il dott. Andrea Bonfini e il dott. Adino Cisilino, con Studi in Udine, nella loro qualità di Curatori dei fallimenti in epigrafe, comunicano di aver ricevuto nei dieci giorni successivi all’aggiudicazione provvisoria un’offerta irrevocabile migliorativa ai sensi dell’art. 107 co. 4 L.F. di complessivi Euro 620.000,00
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Dettagli procedura
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Tribunale
Udine -
n° registro
93/2010 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Andrea Zuliani -
delegato
Andrea Bonfini -
telefono delegato
0432/295992 - e-mail: f93.2010udine@pecfallimenti.it -
data pubblicazione
17/04/2015 -
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Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
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