Autocarro

LOTTO N. 3 – Automezzi cosi identificati: - autocarro Fiat Doblò Cargo 1.9 MJT, Tg. DP997PY anno 2009 km 142.380; - autocarro Fiat Doblò Cargo 1.9 MJT, Tg. EB369HV anno 2010 km 87.000; - autocarro Fiat Stilo Van MW 1.9, Tg. DF092TH anno 2006 km 315.000; - promiscuo Ford S-Max 210 TDCI, Tg. DH228AP anno 2007 km 296.000; - promiscuo Fiat Croma, Tg. DH392BC anno 2007 da demolire; - autocarro Peugeot 207 WG8HZC, Tg. DT529MR anno 2009 km 180.000; - autocarro Iveco Eurocargo 100 E18 p.3,69, Tg. AN479XS anno 1997 km 653.000 centinatura mobile e sponda montacarichi Campisa; - autocarro Iveco Eurocargo 120 E18 TECTOR p.3,69, Tg. CF169HM anno 2003 km 240.000 con Gru AMCO Veba V8073S; - autocarro Iveco Daily 35 carro, Tg.BJ529RB anno 2000 km 226.000 con gru Bonfiglioli p.3500 I/2Si; - carrello elevatore elettrico Clark Cem 20SX, Tg.CEM145 0277 GEF 7102, elettrico con carica batterie, portata kg 2.000; - carrello elevatore elettrico Cesab Eco D16 20SX, Tg. 139131, anno 1993 elettrico con carica batterie. (come da descrizione nell’allegato n.5.3 dell’inventario).

rivolgersi a:

  • delegato: Maria cristina Cojutti
  • telefono delegato: 0432/504201 - fax: 0432/506296 - mail PEC: f109.2013udine@pecfallimenti.it

informazioni:

  • numero del lotto: 3
  • BASE D'ASTA: € 30.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 26/05/2015 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: 1. Al fine di concorrere all'acquisto gli interessati dovranno far pervenire offerta scritta di acquisto per uno o più lotti ad un prezzo non inferiore a quello base, che dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2015, mediante raccomandata a.r., presso lo studio del Notaio Pierluigi Comelli, in Udine via Gorghi n.6 e sulla parte esterna della busta dovrà essere apposta la dicitura "Fallimento n.109/13". L'offerta dovrà essere corredata per le persone fisiche da copia del documento di identità e del codice fiscale e vi dovrà essere indicato anche lo stato civile e il regime patrimoniale; per le società da visura aggiornata del registro imprese e da delibera dell'organo amministrativo se necessario, nonché da documento di identità del legale rappresentante. L'offerta, inoltre, dovrà essere sottoscritta dall'offerente o, se società, dal legale rappresentate della stessa, e potrà essere effettuata personalmente o a mezzo mandatario munito di procura speciale. 2. L'offerta dovrà essere accompagnata dal deposito di un assegno circolare non trasferibile intestato a "Curatela fallimento n.109/13 del Tribunale di Udine" dell'importo non inferiore al 20% del prezzo offerto, a titolo di cauzione. 3. Le buste verranno aperte il giorno 26 maggio 2015 alle ore 16.00, presso lo studio del Notaio Pierluigi Comelli in Udine, via Gorghi n.6, alla presenza del curatore, degli offerenti e di un membro del Comitato dei Creditori. In caso di presentazione di un’unica offerta il lotto sarà immediatamente aggiudicato, in via provvisoria all’offerente. Nel caso di più offerte verrà indetta immediata gara tra gli offerenti, con prezzo base la maggiore offerta pervenuta e rilanci minimi di euro 1.000,00. I beni verranno aggiudicati all'offerta ritenuta più conveniente per gli interessi della procedura a giudizio discrezionale del Curatore e del Comitato Creditori, resta salva la facoltà del Curatore di sospendere la vendita, se entro 10 giorni dall'aggiudicazione provvisoria, perviene offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, corredata di assegno circolare intestato alla Curatela pari al 30% del prezzo offerto. 4. Il Giudice Delegato entro 10 giorni dal deposito di cui al 4 comma dell' art. 107 L.Fall. può sospendere la vendita qualora ricorrano i presupposti di cui all'art. 108 co. 1 L.Fall.. 5. Le spese inerenti la cancellazione dei gravami sui beni mobili ed immobili, l'immatricolazione e la rottamazione dei mezzi, il duplicato dei documenti mancanti, lo smaltimento rifiuti ed altre eventuali spese inerenti il passaggio di proprietà, incluse quelle relative alla messa a norma di macchinari ed impianti, le regolarizzazioni catastali ed urbanistiche, nonché le imposte, tasse e competenze dovute al Notaio per la predisposizione e redazione dei verbali di aggiudicazione, nonché quelle relative all’atto pubblico di trasferimento delle proprietà sono a totale a carico dell’aggiudicatario. 6. Per i Lotti nn. 1,2,4,5 e 6 il pagamento dovrà avvenire improrogabilmente entro il termine di 30 giorni dall’aggiudicazione, mentre per il Lotto n.3 entro 24 ore dalla comunicazione del Curatore. I beni dovranno essere ritirati entro 15 giorni dal visto rilasciato dal Giudice Delegato quale attestazione di conformità della vendita e solo dopo avvenuto pagamento del saldo dell’intero prezzo. 7. avvenuto il pagamento e scaduti i termini di cui sopra, l’atto di vendita (escluso per il lotto n.4) verrà stipulato tramite Notaio scelto dalla parte acquirente; 8. I beni vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, nelle qualità indicate in inventario esclusa ogni eccezione dell'acquirente per eventuali contestazioni quantitative, ammanchi o per differenza qualitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto ai dati dell'inventario, sarà, pertanto onere dell'acquirente verificare lo stato dei beni con congruo anticipo. 9. I beni saranno visionabili previo appuntamento con lo studio del Curatore.
  • TERMINI DEPOSITO: 25/05/2015 ore 00:00
  • LUOGO DI VENDITA Presso lo studio del Notaio Pierluigi Comelli in Udine, via Gorghi n. 6
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