Materiale Vario

LOTTO N. 4: materiali di consumo e supporti per plotter e stampe digitali (carta, solventi, vinili, pannelli, ecc.): valore complessivo di stima euro 7.476,17 IVA esclusa (deposito cauzionale per l'intero lotto euro 747,61).

rivolgersi a:

  • giudice: Riccardo Merluzzi
  • delegato: Lorella Torchio
  • telefono delegato: 040/7600636 - fax 040/3720655

informazioni:

  • numero del lotto: 4

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 05/08/2015 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: La vendita suddetta verrà effettuata mediante raccolta di offerte in busta chiusa alle seguenti condizioni: 1) gli interessati dovranno far pervenire con raccomandata A/R o consegna a mani presso le studio del curatore in Trieste, piazza Carlo Goldoni n. 9, entro le ore 12.00 del giorno 3/08/2015, le offerte in busta chiusa. Le buste dovranno presentare, all'esterno, la dicitura: “Grafiche Biondi Communication Services s.r.l. in fallimento R.F. n. 17/2015” a) offerta d'acquisto per l'intero patrimonio fallimentare contrassegnato con i lotti nn 1-2-3; b) offerta d'acquisto per l'intero lotto n. 1 oppure per singoli beni del lotto n. 1; c) offerta d'acquisto per l'intero lotto n. 2 oppure per singoli beni del lotto n. 2 d) offerta d'acquisto per l'intero lotto n. 3 oppure per singoli beni del lotto n. 3 e) offerta d'acquisto per l'intero lotto n. 4; 2) Le offerte dovranno essere corredate di deposito cauzionale, a mezzo assegno circolare intestato al fallimento, nella misura suindicata in caso di offerte per l'intero lotto; nel caso di offerte per singoli beni la cauzione è fissata al 20% del valore di stima del singolo bene. Qualora il deposito cauzionale sia difforme rispetto a quanto prescritto, il curatore si riserva di valutare l'ammissibilità o meno dell'intera offerta. 3) L'apertura delle buste e l'esame delle offerte avverrà davanti al sottoscritto curatore, presso la sede societaria in San Dorligo della Valle (TS), via Travnik 18/4, alle ore 15 del giorno 5/08/2015 alla presenza degli offerenti. In caso di pluralità di offerte recanti lo stesso importo, si procederà immediatamente ad una gara informale tra tutti gli offerenti con aggiudicazione all'offerta più alta; 4) Il curatore stipulerà l'atto di vendita con il concorrente che avrà presentato l'offerta più alta. 5) L'acquirente dovrà corrispondere il prezzo di acquisto entro il 10° giorno successivo alla comunicazione da parte del curatore della definitività dell'aggiudicazione, decorso il termine previsto dall'art. 108, comma 1 L.F., a mezzo assegno circolare intestato al fallimento da depositarsi presso lo studio del curatore. In caso di mancato versamento del prezzo di aggiudicazione alla scadenza fissata, l'aggiudicatario inadempiente sarà considerato decaduto dall'assegnazione e la somma versata a titolo di cauzione verrà trattenuta dal fallimento a titolo di penalità, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. Le cauzioni degli offerenti non aggiudicatari verranno immediatamente restituite. 6) Il trasferimento della proprietà avverrà con l'integrale pagamento del prezzo. 7) Tutte le spese inerenti alla vendita (spese di registrazione, imposte e tasse inerenti all'acquisto), s'intendono a carico dell'acquirente. 8) L'acquirente provvederà a ritirare i beni in questione a sua cura e spese entro il 20/08/2015. 9) L'inventario dei beni con la stima potrà essere visionato presso lo studio del curatore o fornito via mail su richiesta, anche corredato di foto; inoltre i beni potranno essere visionati dagli interessati previo accordo con il curatore
  • TERMINI DEPOSITO: 03/08/2015 ore 00:00
scarica stampa

Statistiche