casa Via Regina Elena,10 ALTOPASCIO

Appartamento, ALTOPASCIO

Descrizione del bene Appartamento per civile abitazione posto in Comune di Altopascio, via Regina Elena numeri 10 e 12, al piano sotto strada, angolo sud est di fabbricato condominiale elevato a tre piani fuori terra. L'appartamento, della superficie commerciale di mq. 52,60, dotato di accesso indipendente, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, disimpegno, ripostiglio e cantina. Al piano terra, completano la consistenza un posto auto scoperto ed una resede contigua sul lato est. Corredato dai diritti di comproprietà indivisa ed indivisibile sulla viabilità privata e sull'area a verde, oltre che dai proporzionali diritti di comproprietà sulle parti comuni del fabbricato. L'unità abitativa ha un'altezza interna di circa metri 2,70, il locale cantina ha un'altezza interna di circa metri 2,15.

rivolgersi a:

  • custode: I.V.G. Lucca
  • recapito telefonico: 0583418555
  • giudice: Giacomo Lucente
  • delegato: Lamberto Giusti

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 30.375,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 3.037,50

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 26/09/2017 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Le offerte di acquisto, sulle quali dovrà essere applicata marca da bollo da € 16,00, dovranno essere presentate, in busta chiusa, presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Lucca, Piazzale San Donato, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/09/2017. L’offerta, irrevocabile ex art. 571 comma 4 c.p.c., deve contenere l’indicazione del prezzo, del tempo e modo di pagamento ed ogni elemento utile alla valutazione dell’offerta, le generalità complete dell’offerente (cognome, nome, luogo e data di nascita, domicilio, codice fiscale, recapito telefonico, copia di valido documento d’identità e, in caso di comunione dei beni anche le generalità del coniuge; se persona giuridica, oltre all’indicazione delle generalità del legale rappresentante con copia del documento d’identità valido, dovrà essere allegato il certificato camerale aggiornato ritirato presso la camera di commercio), oltre un deposito per cauzione pari al 10% della somma offerta, deposito da effettuarsi mediante assegno circolare intestato alla Banca del Monte di Lucca. Le offerte non saranno efficaci se pervenute oltre il termine stabilito, se inferiori di oltre un quarto al prezzo stabilito dall'avviso di vendita o se l'offerente non presti cauzione con le modalità stabilite nell'ordinanza di vendita, in misura non inferiore al decimo del prezzo da lui proposto. Il Notaio delegato effettuerà l’esame delle offerte e la gara tra gli offerenti presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, in Lucca Via Carrara n° 38, il giorno 26/09/2017 successivo alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte di acquisto ad ore 10.00. In caso di gara, ai sensi dell’art. 573 c.p.c., l’aumento minimo dovrà essere di € 1.000,00. In riferimento al disposto di cui all’art. 574 c.p.c., il Notaio delegato, se farà luogo alla vendita, disporrà il modo del versamento del prezzo da eseguirsi nel termine di giorni 90 (novanta) dall’aggiudicazione. L’aggiudicatario, qualora non intenda avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di finanziamento, previsto dall’art. 41 comma 5° D.L.gs. 385/93, detratta la cauzione già versata, dovrà versare direttamente all'Italfondiario s.p.a., entro il termine di giorni 90 (novanta) dall’aggiudicazione, la differenza tra il prezzo di aggiudicazione e la cauzione già versata, fino alla concorrenza del credito complessivo dell'Italfondiario s.p.a.; ove il prezzo di vendita sia inferiore ad € 80.000,00 il versamento diretto del saldo prezzo sarà limitato al 60% dell'importo, ove sia compreso tra € 80.000,00 ed € 150.000,00 sarà limitato all'80%. L’aggiudicatario, inoltre, dovrà versare nello stesso termine di giorni 90 (novanta) dall’aggiudicazione sul conto corrente intestato alla procedura che sarà stato aperto dopo l’aggiudicazione con il versamento della cauzione presso la Banca del Monte di Lucca, sede di Lucca, Piazza San Martino, l’eventuale eccedenza tra il prezzo di aggiudicazione e la somma ottenuta sommando alla cauzione quanto direttamente corrisposto all'Italfondario s.p.a. All’atto dell’emissione del decreto di trasferimento dovrà provvedere a depositare presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, mediante assegni circolari, la somma necessaria per la registrazione, trascrizione e voltura catastale del decreto di trasferimento, nonché i diritti di cancelleria ed i bolli dovuti per la copia autentica del decreto ad uso trascrizione. L'aggiudicatario, inoltre, dovrà corrispondere la metà del compenso del delegato relativo alla fase di trasferimento della proprietà, maggiorato del 10% per spese generali, oltre IVA ed oneri previdenziali, come da D.M. n. 227 del 15 ottobre 2015. L’espletamento delle formalità di cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie conseguenti al decreto di trasferimento, pronunciato dal Giudice dell’Esecuzione ai sensi dell’art. 586 c.p.c., avverrà a spese della procedura. La partecipazione implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nella relazione peritale e nei suoi allegati. Ulteriori informazioni potranno essere richieste, presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive con sede in Lucca via Carrara n° 38 (tel. 0583/957605), ove sarà possibile prendere visione della perizia dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ad esclusione del martedì o dai siti internet www.ivglucca.com, www.astalegale.net e www.immobiliare.it, nonché sul sito del Tribunale di Lucca. Lucca, li - 9 GIU 2017 Il Notaio delegato Dott. Lamberto Giusti
  • TERMINI DEPOSITO: 25/09/2017 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, in Lucca Via Carrara n° 38
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche