Appartamento, provincia di UDINE

Catasto Terreni del Comune di CASSACCO Fg. Part. Qualità Classe Superficie R. Dominicale R. Agrario Quota di proprietà 1 714 Semin. Arbor. 2 are 22.30 € 12,67 € 8,64 2/9 1 793 Semin. Arbor. 2 are 26.50 € 15,05 € 10,26 1/9 3 270 Incolt. Prod. 2 are 07.70 € 0,36 € 0,08 2/45 3 554 Seminativo 3 are 20.30 € 8,91 € 6,81 2/45 3 838 Semin. Arbor. 1 are 00.14 € 0,09 € 0,06 2/45 3 840 Semin. Arbor. 1 are 00.18 € 0,12 € 0,07 2/45 Trattasi di terreni agricoli posti nelle immediate vicinanze del centro abitato di Raspano. Si vendite la quota indivisa di proprietà. I mappali 838 e 840 sono due particelle catastali che nella realtà risultano essere già inglobate nella viabilità comunale. Vendita in regime d’imposta di registro.

rivolgersi a:

  • delegato: Giuliano Bianco
  • telefono delegato: 0432/508412

informazioni:

  • numero del lotto: 2
  • BASE D'ASTA: € 1.100,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 03/11/2015 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Ai fini di concorrere all’acquisto gli interessati dovranno far pervenire alla casella PEC di procedura f67.2012udine@pecfallimenti.it o a mezzo raccomandata A/R allo studio del Curatore entro e non oltre le ore 13.00 del 30/10/2015 offerta d’acquisto irrevocabile ad un prezzo non inferiore a quello base sopra indicato per ciascun Lotto. Nell’oggetto della PEC o sulla busta dovrà essere indicato che trattasi di offerta d’acquisto di beni immobili del fallimento n. 67/2012. 4) L’offerta dovrà contenere: a) il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico e l’eventuale indirizzo e-mail o PEC del soggetto offerente cui andrà intestato l’immobile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta), fotocopia del documento di identità dell’offerente e del codice fiscale, indicazione se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, e in tal caso dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. In caso di offerta presentata per conto di una società dovrà essere prodotto un recente certificato del Registro delle Imprese dal quale risulti la costituzione della società regolarmente iscritta ed i poteri conferiti al sottoscrittore dell’offerta, con allegati copia del documento di identità e del codice fiscale del medesimo nonché dell’eventuale delibera autorizzativa dell’acquisto; b) l’indicazione del prezzo offerto che non potrà essere inferiore al prezzo minimo (prezzo base) indicato nell’avviso di vendita per ciascun Lotto d’interesse; 5) all’offerta dovrà essere allegata contabile bancaria a comprova dell’ordine di bonifico impartito prima della spedizione della PEC o della raccomandata a favore del “fallimento n. 67/2012 Tribunale di Udine – CO.VE.R. snc” con accredito sul conto della procedure all’IBAN IT 77 G 05484 12300 036570421922 per importo pari al 10% del prezzo base fissato per ciascun Lotto d’interesse, a titolo di cauzione. Per offerte riferite a più Lotti dovranno essere allegate separate contabili per distinti ordini di bonifico per singolo Lotto. 6) L’offerta non sarà valida se pervenuta oltre il termine stabilito, ovvero se trasmessa con differenti mezzi o ad altri recapiti del Curatore o del fallimento e se sarà inferiore al prezzo base per singolo Lotto d’interesse e/o se non sarà accertato l’effettivo accredito della cauzione sul deposito bancario della procedura entro il giorno precedente a quello fissato per la valutazione delle offerte e l’eventuale gara come da successivo punto 7).
  • LUOGO DI VENDITA presso lo studio del Curatore in Udine, Via Mentana n. 10,
scarica stampa

Statistiche