casa  LIGNANO SABBIADORO

Appartamento, LIGNANO SABBIADORO

LOTTO n. 10 – RESIDENZA TAMERICI – Appartamento con garage. Trattasi di un alloggio bicamere disposto sul lato Ovest al primo piano del fabbricato Tamerici posto in Via Annia a Lignano Sabbiadoro con autorimessa al piano interrato (ex lotto 19). Con gli arredi in dotazione all’appartamento. Catasto fabbricati del comune di LIGNANO SABBIADORO Fg. 44 Part. 1109 Sub. 6 Indirizzo Via Annia, p. 1 Categoria A/2 Classe 4 Consis. 3,5 vani Rendita € 352,48. Fg. 44 Part. 1109 Sub. 11 Indirizzo Via Annia, p. S1 Categoria C/6 Classe 5 Consis. 13 m2 Rendita € 43,64. Valore di stima del complesso immobiliare a corpo € 87.000,00. Valore di stima autorimessa € 16.000,00. Valore di stima degli arredi in dotazione € 5.000,00. Vendita in regime IVA.

rivolgersi a:

  • delegato: Giuliano Bianco
  • telefono delegato: 0432/508412 - fax 0432/511415

informazioni:

  • numero del lotto: 10
  • BASE D'ASTA: € 108.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 16/12/2015 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: CONDIZIONI DI VENDITA: 1) I beni vengono posti in vendita in singoli Lotti, a corpo, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessori, ragioni e azioni, servitù attive e passive. La vendita si deve considerare come forzata e quindi non soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. Per l’individuazione, descrizione e consistenza, si rimanda alla perizia di stima agli atti del fallimento. 2) Il prezzo base della vendita è quello indicato per ciascun Lotto oltre a imposte di legge. 3) Ai fini di concorrere all’acquisto gli interessati dovranno far pervenire a mezzo invio di Posta Certificata, esclusivamente all’indirizzo di PEC della procedura f65.2012udine@pecfallimenti.it entro e non oltre le ore 13:00 del 11/12/2015, offerta d’acquisto irrevocabile ad un prezzo non inferiore a quello base sopra indicato per ciascun Lotto. 4) L’offerta dovrà contenere: a) il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail o PEC del soggetto offerente cui andrà intestato l’immobile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta), fotocopia del documento di identità dell’offerente e del codice fiscale, indicazione se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, e in tal caso dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. In caso di offerta presentata per conto di una società dovrà essere prodotto un recente certificato del Registro delle Imprese dal quale risulti la costituzione della società regolarmente iscritta ed i poteri conferiti al sottoscrittore dell’offerta, con allegati copia del documento d’identità e del codice fiscale del medesimo nonché dell’eventuale delibera autorizzativa dell’acquisto; b) l’indicazione del prezzo offerto che non potrà essere inferiore al prezzo minimo (prezzo base) indicato nell’avviso di vendita per ciascun Lotto d’interesse. 5) All’offerta dovrà essere allegata contabile bancaria a comprova dell’ordine di bonifico impartito prima della spedizione della PEC a favore del fallimento Rino Sostero Costruzioni con accredito sul conto corrente della procedura all’IBAN IT 32 Z086 3112 3000 0010 0853 868 per importo pari al 10% del prezzo base fissato per ciascun Lotto d’interesse, a titolo di cauzione. Per offerte riferite a più Lotti dovranno essere allegate separate contabili per distinti ordini di bonifico per ciascun Lotto. 6) L’offerta non sarà valida se pervenuta alla PEC della procedura oltre il termine stabilito, ovvero se trasmessa con differenti mezzi o ad altri recapiti dei Curatori o del fallimento e se sarà inferiore al prezzo base per singolo Lotto d’interesse e/o se non sarà accertato l’effettivo accredito della cauzione sul deposito bancario della procedura entro il giorno precedente a quello fissato per la valutazione delle offerte e l’eventuale gara come da successivo punto7). 7) Gli offerenti sono invitati a presentarsi il giorno 16/12/2015 ad ore 15:00 presso lo studio del Notaio Giovanna Menazzi, Corte Savorgnan n.28 a Udine, luogo ove alla eventuale presenza di un membro del Comitato dei Creditori i Curatori procederanno all’esame e valutazione delle offerte ricevute. In caso di unica offerta valida i beni saranno aggiudicati all’offerente senza ulteriori formalità. Nel caso di pluralità di offerte valide per singolo Lotto verrà immediatamente indetta una gara informale tra gli offerenti presenti per l’aggiudicazione al miglior offerente finale. Se nessun offerente sarà comparso prevarrà l’offerta valida più alta prima pervenuta. 17 8) La partecipazione alla vendita presuppone la conoscenza integrale delle condizioni di vendita e della perizia di stima, nonché la presa visione dei beni da concordarsi con la curatela, cosicché non saranno accolte contestazioni al momento o successivamente all’aggiudicazione. 9) La cauzione sarà restituita agli offerenti non aggiudicatari con successivo bonifico disposto dalla procedura nel termine di giorni sette. 10) L’aggiudicazione sarà disposta in via provvisoria, condizionatamente al versamento dell’intero prezzo maggiorato delle imposte e spese di vendita, preventivamente comunicate dal Curatore, dedotta la cauzione prestata, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dall’aggiudicazione ovvero anche contestualmente all’atto notarile di vendita da perfezionarsi nel medesimo termine. In caso di inadempienza verrà dichiarata la decadenza dell’aggiudicatario con conseguente confisca della cauzione, che verrà così definitivamente incamerata all’attivo fallimentare. In caso di decadenza dell’aggiudicatario sarà facoltà dei Curatori, su autorizzazione del Comitato dei Creditori, disporre nuova aggiudicazione a favore del secondo offerente ovvero dar corso a nuova gara. 11) Tutte le formalità inerenti e conseguenti la vendita, da perfezionarsi per atto notarile, comprese le trascrizioni, annotazioni e cancellazioni ipotecarie e di altre formalità nei pubblici registri, e le imposte e tasse, saranno a carico e onere dell’aggiudicatario. 12) I Curatori potranno sospendere la vendita qualora entro 10 (dieci) giorni dall’aggiudicazione provvisoria pervenga loro con le modalità precedentemente indicate per le ordinarie offerte una offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa per importo non inferiore al 20% (venti percento) del prezzo precedentemente offerto dall’aggiudicatario. In tale eventualità sarà indetta nuova gara tra il nuovo offerente e l’aggiudicatario provvisorio, con termini e modalità che saranno all’uopo successivamente comunicati agli interessati dagli stessi Curatori. 13) Una volta riscosso interamente il prezzo ed eseguita la vendita i Curatori chiederanno al Giudice Delegato, ai sensi dell’art. 108 comma 2 L.F., l’emissione del decreto che disporrà la cancellazione delle iscrizioni, trascrizioni e di ogni altro vincolo annotato ai pubblici registri.
  • TERMINI DEPOSITO: 11/12/2015 ore 00:00
  • LUOGO DI VENDITA Presso lo studio del Notaio Giovanna Menazzi, Corte Savorgnan n. 28 a Udine
scarica stampa

Statistiche