Fabbricato industriale, FORGARIA NEL FRIULI
213.000 €
-48%
base d'asta
110.000€
213.000 €
-48%
-
bene immobiliare
D7 - Fabbricati costruiti per esigenze industriali -
descrizione
Lotto 2: La proprietà insiste all’interno di un complesso immobiliare sviluppato da più aziende, il capannone è da valutarsi come magazzino in quanto tutti i servizi e forniture di rete dipendono da altra proprietà. Attualmente l’intero insediamento è locato con regolare contratto comprensivo di entrambi gli immobili indicati nel lotto 1 e 2, il canone annuo complessivo è pari ad € 115.200,00, il locatore è stato autorizzato a concedere in sub-locazione l’immobile indicato al lotto uno. Dati catastali: - Catasto Fabbricati comune di Forgaria del Friuli: Fg. 29, mapp. 33, sub. 4 via Pinzano al Tagliamento 24 21 (T), cat. D/7, RC € 9.528,00. Il tutto corrispondente al catasto dei terreni del comune di Forgaria del Friuli Fg. 29, mapp. 33, qualità ente urbano superficie mq. 23069. -
indirizzo
FORGARIA NEL FRIULI , UDINE FRIULI VENEZIA GIULIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
2 -
BASE D'ASTA
€ 110.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 213.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI Gli interessati, per partecipare alla gara, dovranno presentare entro le ore 12.00 del giorno lavorativo antecedente a quello dell’udienza di vendita come sopra fissata, presso il notaio dott. Giovanna Menazzi, con studio in Udine, corte Savorgnan n. 28, istanza in carta semplice corredata per le persone fisiche da copia del documento di identità e codice fiscale, per le società da visura aggiornata del registro delle imprese e delibera dell’organo amministrativo se necessario, nonché da copia del documento di identità del legale rappresentante. La domanda dovrà essere sottoscritta dal partecipante o, se società, dal legale rappresentante della stessa. La domanda dovrà, inoltre, essere accompagnata da un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base del lotto mediante un assegno circolare non trasferibile intestato a “Curatela Fallimento n. 61/14”. Qualora gli offerenti non dovessero presentarsi o rilanciare all’udienza presso il notaio, mandando deserto l’incanto, verranno sanzionati con la trattenuta di 1/10 della cauzione ai sensi dell’art. 580 2° c. c.p.c.. In caso di unico partecipante, quest’ultimo si renderà aggiudicatario qualora confermi in udienza il prezzo base del lotto per il quale partecipa. Il prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, dovrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura fallimentare entro 30 giorni dall’aggiudicazione definitiva. In caso di inadempienza verrà dichiarata la decadenza dell’aggiudicatario, con conseguente perdita, a titolo di penale, della intera cauzione, che verrà così definitivamente acquisita all’attivo fallimentare. L’atto di vendita verrà stipulato, dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, presso il notaio scelto dall’aggiudicatario. Il sottoscritto curatore potrà sospendere la vendita ove pervenga, entro 10 giorni dall’aggiudicazione, un’offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione e il Giudice Delegato potrà sospendere le operazioni di vendita qualora ricorrano gravi e giustificati motivi. Le spese inerenti e conseguenti l’aggiudicazione (trasferimento della proprietà, volture catastali nonché quelle relative alle competenze del notaio per la redazione del verbale di aggiudicazione) saranno a carico dell’aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecari e da trascrizioni di pignoramenti e sequestri, che saranno cancellati a cura e spese della procedura con decreto del Giudice Delegato. Il tutto viene venduto nello stato di fatto e di diritto attualmente esistente e come risulta nella perizia di stima redatta dal geom. Fabrizio Cortiula, agli atti del Tribunale di Udine. Per maggiori informazioni rivolgersi al curatore -
DATA UDIENZA CON INCANTO
23/12/2015 ora 13:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio dott. Giovanna Menazzi in Udine, corte Savorgnan n. 28 -
DATA VENDITA
23/12/2015
dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
61/2014 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Francesca Linda -
telefono delegato
0432/512782 - fax 0432/510669 -
data pubblicazione
22/11/2015
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
2 -
BASE D'ASTA
€ 110.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 213.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI Gli interessati, per partecipare alla gara, dovranno presentare entro le ore 12.00 del giorno lavorativo antecedente a quello dell’udienza di vendita come sopra fissata, presso il notaio dott. Giovanna Menazzi, con studio in Udine, corte Savorgnan n. 28, istanza in carta semplice corredata per le persone fisiche da copia del documento di identità e codice fiscale, per le società da visura aggiornata del registro delle imprese e delibera dell’organo amministrativo se necessario, nonché da copia del documento di identità del legale rappresentante. La domanda dovrà essere sottoscritta dal partecipante o, se società, dal legale rappresentante della stessa. La domanda dovrà, inoltre, essere accompagnata da un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base del lotto mediante un assegno circolare non trasferibile intestato a “Curatela Fallimento n. 61/14”. Qualora gli offerenti non dovessero presentarsi o rilanciare all’udienza presso il notaio, mandando deserto l’incanto, verranno sanzionati con la trattenuta di 1/10 della cauzione ai sensi dell’art. 580 2° c. c.p.c.. In caso di unico partecipante, quest’ultimo si renderà aggiudicatario qualora confermi in udienza il prezzo base del lotto per il quale partecipa. Il prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, dovrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura fallimentare entro 30 giorni dall’aggiudicazione definitiva. In caso di inadempienza verrà dichiarata la decadenza dell’aggiudicatario, con conseguente perdita, a titolo di penale, della intera cauzione, che verrà così definitivamente acquisita all’attivo fallimentare. L’atto di vendita verrà stipulato, dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, presso il notaio scelto dall’aggiudicatario. Il sottoscritto curatore potrà sospendere la vendita ove pervenga, entro 10 giorni dall’aggiudicazione, un’offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione e il Giudice Delegato potrà sospendere le operazioni di vendita qualora ricorrano gravi e giustificati motivi. Le spese inerenti e conseguenti l’aggiudicazione (trasferimento della proprietà, volture catastali nonché quelle relative alle competenze del notaio per la redazione del verbale di aggiudicazione) saranno a carico dell’aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecari e da trascrizioni di pignoramenti e sequestri, che saranno cancellati a cura e spese della procedura con decreto del Giudice Delegato. Il tutto viene venduto nello stato di fatto e di diritto attualmente esistente e come risulta nella perizia di stima redatta dal geom. Fabrizio Cortiula, agli atti del Tribunale di Udine. Per maggiori informazioni rivolgersi al curatore -
DATA UDIENZA CON INCANTO
23/12/2015 ora 13:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio dott. Giovanna Menazzi in Udine, corte Savorgnan n. 28 -
DATA VENDITA
23/12/2015
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
61/2014 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Francesca Linda -
telefono delegato
0432/512782 - fax 0432/510669 -
data pubblicazione
22/11/2015
-
-
bene immobiliare
D7 - Fabbricati costruiti per esigenze industriali -
descrizione
Lotto 2: La proprietà insiste all’interno di un complesso immobiliare sviluppato da più aziende, il capannone è da valutarsi come magazzino in quanto tutti i servizi e forniture di rete dipendono da altra proprietà. Attualmente l’intero insediamento è locato con regolare contratto comprensivo di entrambi gli immobili indicati nel lotto 1 e 2, il canone annuo complessivo è pari ad € 115.200,00, il locatore è stato autorizzato a concedere in sub-locazione l’immobile indicato al lotto uno. Dati catastali: - Catasto Fabbricati comune di Forgaria del Friuli: Fg. 29, mapp. 33, sub. 4 via Pinzano al Tagliamento 24 21 (T), cat. D/7, RC € 9.528,00. Il tutto corrispondente al catasto dei terreni del comune di Forgaria del Friuli Fg. 29, mapp. 33, qualità ente urbano superficie mq. 23069. -
indirizzo
FORGARIA NEL FRIULI , UDINE FRIULI VENEZIA GIULIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
2 -
BASE D'ASTA
€ 110.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 213.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI Gli interessati, per partecipare alla gara, dovranno presentare entro le ore 12.00 del giorno lavorativo antecedente a quello dell’udienza di vendita come sopra fissata, presso il notaio dott. Giovanna Menazzi, con studio in Udine, corte Savorgnan n. 28, istanza in carta semplice corredata per le persone fisiche da copia del documento di identità e codice fiscale, per le società da visura aggiornata del registro delle imprese e delibera dell’organo amministrativo se necessario, nonché da copia del documento di identità del legale rappresentante. La domanda dovrà essere sottoscritta dal partecipante o, se società, dal legale rappresentante della stessa. La domanda dovrà, inoltre, essere accompagnata da un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base del lotto mediante un assegno circolare non trasferibile intestato a “Curatela Fallimento n. 61/14”. Qualora gli offerenti non dovessero presentarsi o rilanciare all’udienza presso il notaio, mandando deserto l’incanto, verranno sanzionati con la trattenuta di 1/10 della cauzione ai sensi dell’art. 580 2° c. c.p.c.. In caso di unico partecipante, quest’ultimo si renderà aggiudicatario qualora confermi in udienza il prezzo base del lotto per il quale partecipa. Il prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, dovrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura fallimentare entro 30 giorni dall’aggiudicazione definitiva. In caso di inadempienza verrà dichiarata la decadenza dell’aggiudicatario, con conseguente perdita, a titolo di penale, della intera cauzione, che verrà così definitivamente acquisita all’attivo fallimentare. L’atto di vendita verrà stipulato, dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, presso il notaio scelto dall’aggiudicatario. Il sottoscritto curatore potrà sospendere la vendita ove pervenga, entro 10 giorni dall’aggiudicazione, un’offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione e il Giudice Delegato potrà sospendere le operazioni di vendita qualora ricorrano gravi e giustificati motivi. Le spese inerenti e conseguenti l’aggiudicazione (trasferimento della proprietà, volture catastali nonché quelle relative alle competenze del notaio per la redazione del verbale di aggiudicazione) saranno a carico dell’aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecari e da trascrizioni di pignoramenti e sequestri, che saranno cancellati a cura e spese della procedura con decreto del Giudice Delegato. Il tutto viene venduto nello stato di fatto e di diritto attualmente esistente e come risulta nella perizia di stima redatta dal geom. Fabrizio Cortiula, agli atti del Tribunale di Udine. Per maggiori informazioni rivolgersi al curatore -
DATA UDIENZA CON INCANTO
23/12/2015 ora 13:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio dott. Giovanna Menazzi in Udine, corte Savorgnan n. 28 -
DATA VENDITA
23/12/2015
dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
61/2014 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Francesca Linda -
telefono delegato
0432/512782 - fax 0432/510669 -
data pubblicazione
22/11/2015
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
2 -
BASE D'ASTA
€ 110.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 213.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI Gli interessati, per partecipare alla gara, dovranno presentare entro le ore 12.00 del giorno lavorativo antecedente a quello dell’udienza di vendita come sopra fissata, presso il notaio dott. Giovanna Menazzi, con studio in Udine, corte Savorgnan n. 28, istanza in carta semplice corredata per le persone fisiche da copia del documento di identità e codice fiscale, per le società da visura aggiornata del registro delle imprese e delibera dell’organo amministrativo se necessario, nonché da copia del documento di identità del legale rappresentante. La domanda dovrà essere sottoscritta dal partecipante o, se società, dal legale rappresentante della stessa. La domanda dovrà, inoltre, essere accompagnata da un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base del lotto mediante un assegno circolare non trasferibile intestato a “Curatela Fallimento n. 61/14”. Qualora gli offerenti non dovessero presentarsi o rilanciare all’udienza presso il notaio, mandando deserto l’incanto, verranno sanzionati con la trattenuta di 1/10 della cauzione ai sensi dell’art. 580 2° c. c.p.c.. In caso di unico partecipante, quest’ultimo si renderà aggiudicatario qualora confermi in udienza il prezzo base del lotto per il quale partecipa. Il prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, dovrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura fallimentare entro 30 giorni dall’aggiudicazione definitiva. In caso di inadempienza verrà dichiarata la decadenza dell’aggiudicatario, con conseguente perdita, a titolo di penale, della intera cauzione, che verrà così definitivamente acquisita all’attivo fallimentare. L’atto di vendita verrà stipulato, dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, presso il notaio scelto dall’aggiudicatario. Il sottoscritto curatore potrà sospendere la vendita ove pervenga, entro 10 giorni dall’aggiudicazione, un’offerta irrevocabile d’acquisto migliorativa per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione e il Giudice Delegato potrà sospendere le operazioni di vendita qualora ricorrano gravi e giustificati motivi. Le spese inerenti e conseguenti l’aggiudicazione (trasferimento della proprietà, volture catastali nonché quelle relative alle competenze del notaio per la redazione del verbale di aggiudicazione) saranno a carico dell’aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecari e da trascrizioni di pignoramenti e sequestri, che saranno cancellati a cura e spese della procedura con decreto del Giudice Delegato. Il tutto viene venduto nello stato di fatto e di diritto attualmente esistente e come risulta nella perizia di stima redatta dal geom. Fabrizio Cortiula, agli atti del Tribunale di Udine. Per maggiori informazioni rivolgersi al curatore -
DATA UDIENZA CON INCANTO
23/12/2015 ora 13:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio dott. Giovanna Menazzi in Udine, corte Savorgnan n. 28 -
DATA VENDITA
23/12/2015
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
61/2014 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Francesca Linda -
telefono delegato
0432/512782 - fax 0432/510669 -
data pubblicazione
22/11/2015
-