Materiale Vario

Il curatore fallimentare è interessato a ricevere offerte irrevocabili d’acquisto al fine di valutare la vendita in blocco dei beni meglio dettagliati nella perizia del 26 settembre 2012 per dott. WALTER NIGRO, valutatore nominato dal Tribunale di Napoli, VII Sezione civile. Il prezzo base è quello indicato nella perizia del 26 settembre 2012 al netto dei ribassi sin qui disposti disposti dal Giudice Delegato: €uro 114.408,75 oltre accessori. 2. Gli interessati sono tenuti a formulare proposta scritta. L’offerta dovrà essere irrevocabile secondo lo schema di cui all’art. 1329 c.c. con termine di irrevocabilità fissato al 30 giugno 2016. La proposta, oltre a possedere i requisiti di completezza desumibili anche dal presente regolamento, dovrà indicare il numero di fax al quale ricevere le comunicazioni della procedura fallimentare. 3. Le proposte dovranno essere depositate, in carta semplice e in busta chiusa recante all’esterno la dicitura ‘offerta di acquisto per beni del fallimento KEYMAT INDUSTRIE s.p.a.’. Il deposito dovrà avvenire entro le ore 12.30 del 15 aprile 2016 presso il Tribunale di Napoli, VII Sezione civile, Cancelleria del Giudice delegato al fallimento KEYMAT INDUSTRIE s.p.a. in liquidazione.

rivolgersi a:

  • custode: Curatore aurelio Marino
  • recapito telefonico: 081.5517705

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 111.408,75

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 20/04/2016 ore 00:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: L’offerta dovrà essere debitamente sottoscritta e, alla stessa, l’offerente dovrà allegare, ove persona fisica, copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale oppure, ove società o ente collettivo, copia della visura camerale aggiornata, della delibera dell’organo amministrativo (se necessaria) e del documento di riconoscimento del legale rappresentante. All’offerta dovrà essere allegato, a titolo di cauzione, assegno circolare pari al 20 per cento dell’importo offerto, da considerare al lordo dell’imposta sul valore aggiunto. L’assegno dovrà essere intestato ‘fall. KEYMAT INDUSTRIE s.p.a. in liquidazione’. 5. Ognuno, salvo le incompatibilità di legge, è ammesso ad effettuare la proposta, personalmente o a mezzo di procuratore legale. Non sono ammesse proposte per persona da nominare.
  • LUOGO DI VENDITA Il 20 aprile 2016, alle ore 12.00, il Curatore provvederà, presso il proprio studio, in Napoli, alla Riviera di Chiaia n. 263, alla presenza di due testimoni, all’apertura delle buste che avrà previamente ritirato presso la Cancelleria, nonché alla redazi
scarica stampa

Statistiche