casa  VIARIGI

Appartamento, VIARIGI

il corpo di fabbrica adibito a ristorante (F. 11, mappale 792/1) risulta composto al piano seminterrato da locale cantina in muratura, locale deposito e centrale termica. La cantina di mq. 28,30, ad ossatura muraria, con volta originaria a botte, mentre il locale deposito di mq. 28,05 e la centrale termica di mq. 10,24 quali corpi aggiunti nella realizzazione del nuovo corpo di fabbrica, hanno ossatura in c.a.o.. I serramenti sono ad ossatura metallica e vetri semplici. Al piano terreno è collocata una ampia sala da pranzo con adiacente vano cucina e blocco servizi igienici. Il fabbricato adibito ad ex locanda (F: 11 mappale 792/2) è composto al piano interrato da due locali cantina accessibili da scale interne ad ossatura muraria e volta a botte, della superficie di mq. 19,64 e mq. 32,50. Al piano terra è composto da un ampio locale destinato a cucina e pranzo con camino di mq. 51,15, locale pranzo di mq. 22,50, ufficio e servizi annessi di mq. 22,50, locale sgombero di mq. 9,44, locale centrale termica di mq. 6,66, locale servizio igienico di mq. 4,35, vano scala di accesso al piano primo, locale deposito di mq. 15,20, locale frigoriferi, accessori e locale contatori di mq. 15,36. Al piano primo è composto da 6 camere con relativi servizi igienici annessi, con corridoio di separazione intermedio, terrazzo in testata e balconi sulle facciate. Il fabbricato adibito a ristorante risulta classificato in classe energetica NC, mentre il fabbricato adibito a locanda risulta classificato in classe energetica F. Dal comune di Viarigi è stata rilasciata in data 23/02/1999 l’autorizzazione edilizia per opere di manutenzione straordinaria dei fabbricati di cui sopra, i quali sono però sprovvisti di certificato di agibilità/abitabilità. La tettoia ed il locale deposito sottostante il terrazzo sono stati realizzati abusivamente. Per quanto concerne la tettoia non paiono sussistere problemi in ordine all’ottenimento della sanatoria, ancorchè onerosa, risultando meno onerosa la demolizione. Per quanto concerne il locale di deposito sottostante il terrazzo non è possibile l’ottenimento della sanatoria ed il corpo di fabbrica deve, pertanto, essere demolito. Non risultano censiti a catasto il corpo di fabbrica parzialmente interrato posto ad ovest del locale ristorante e destinato a magazzino e la tettoia adiacente il locale ristorante. Terreni con destinazione agricola in parte adibiti a parcheggio privato e giardino a servizio del ristorante, strettamente pertinenziali alla destinazione d’uso dei fabbricati.

rivolgersi a:

  • custode: Istituto vendite giudiziare
  • recapito telefonico: 0114731714
  • giudice: P. Perfetti
  • delegato: Alessandro Todeschini
  • telefono delegato: 014131740

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 78.750,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 7.875,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 22/11/2017 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: L'offerta minima è pari a Euro 59.000,00. Nella dichiarazione di offerta dovranno essere indicati: - il numero della procedura ed i dati identificativi del bene per il quale l’offerta è proposta; - le generalità dell’offerente (cognome, nome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza, recapito telefonico, stato civile, e, se coniugato, l’estratto dell’atto di matrimonio); - l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore al prezzo base, pena l’inefficacia dell’offerta; - le modalità ed il tempo del pagamento, non superiore a giorni 40 dalla data della vendita. Nel caso in cui l’offerente volesse avvalersi di agevolazioni fiscali previste dalla legge, è tenuto a farne menzione nella dichiarazione d’offerta. La dichiarazione d’offerta dovrà essere corredata da fotocopia di valido documento di identità e dal codice fiscale dell’offerente, nonché da quello del coniuge se in regime di comunione dei beni, se persona fisica; se l’offerente è persona giuridica, l’offerta dovrà essere corredata da visura camerale della società o ente (dalla quale risulti la costituzione della società o ente ed i poteri conferiti all’offerente) e da fotocopia di valido documento d’identità e codice fiscale del rappresentante legale della medesima. Qualora l’offerta sia presentata a mezzo di procuratore legale, ad essa dovrà essere allegata copia di valido documento di identità del procuratore e valida documentazione comprovante i poteri e la legittimazione. Ogni offerente dovrà inserire nella busta una somma pari al 10% del prezzo offerto, quale cauzione, nonché una somma pari al 15% del prezzo offerto, a titolo di spese presunte, mediante due assegni circolari intestati a: “esecuzione immobiliare 196/2011 R.G.E. – Tribunale di Asti”. Il prezzo residuo, dedotta la cauzione, dovrà essere versato entro 40 giorni dall’aggiudicazione, presso il professionista delegato, con assegno circolare intestato come sopra, salvo conguaglio per deposito spese. Gli assegni depositati dagli offerenti non aggiudicatari saranno rimborsati al termine dell’udienza fissata. L’aggiudicatario, se persona fisica, dovrà, altresì, presentare al professionista delegato, entro il termine di 40 giorni dall’aggiudicazione, l’estratto dell’atto di matrimonio, se coniugato, oppure il certificato di stato libero.
  • TERMINI DEPOSITO: 21/11/2017 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso lo studio del professionista delegato in Asti, Via Natta 53
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