Fabbricato industriale, COLLESANO

Porzione di fabbricato industriale in Collesano, contrada Croce, con una superficie complessiva di mq.3.563, composta da un magazzino a piano terra e un opificio a piano terra e primo. Fa parte del lotto anche un terreno vicino . Si evidenzia che il bene in vendita risulta intercluso e al fine di consentire l’accesso al medesimo sarà necessario costituire una servitù di passaggio carrabile (il cui costo è stato detratto dal valore dell’immobile) sul terreno (non in vendita). Secondo il perito: - il fabbricato è urbanisticamente regolare; - il terreno ricade in zona D4 (per insediamenti produttivi, industriali o artigianali) ed è gravato da vincolo di inedificabilità (conseguente alla realizzazione del fabbricato) e parcheggio. Inoltre qualsiasi attività edificatoria o modifica dello stato attuale è soggetto al parere dell’Ente Parco.

rivolgersi a:

  • custode: Maria Maddalena Brucato
  • recapito telefonico: 0918143870
  • delegato: Maria Maddalena Brucato
  • telefono delegato: 0918143870

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 351.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 3.000,00
  • CAUZIONE: € 35.100,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 15/11/2018 ore 09:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: AVVISA 1) La vendita avverrà in un unico lotto. 2) Gli offerenti dovranno presentare domanda in carta legale ed in busta chiusa presso lo studio del notaio delegato, in Gangi, via Nazionale n.137, entro le ore 12 del giorno precedente quello stabilito per l’esame delle offerte; sulla busta dovranno essere indicate le sole generalità di chi materialmente provvede al deposito, il nome del notaio delegato e la data fissata per l’esame delle offerte. La domanda dovrà contenere le seguenti indicazioni: il bene che si intende acquistare, il prezzo offerto, che non potrà essere inferiore di oltre un quarto al prezzo indicato nel presente avviso, il nome e cognome dell’offerente, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile (se coniugato indicare il relativo regime patrimoniale) il tempo ed il modo di pagamento ed ogni altro elemento utile alla valutazione dell’offerta, oltre a copia di valido documento di identità e, se l’offerente agisce quale legale rappresentante di altro soggetto, dovrà essere allegata la documentazione comprovante detti poteri rappresentativi; in caso di offerta presentata da più soggetti, l’indicazione di quello, tra questi, che abbia l’esclusiva facoltà di formulare eventuali offerte in aumento. All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile intestato al Tribunale di Termini Imerese con indicazione del numero della procedura e del lotto per cui si partecipa, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione, che sarà trattenuto in caso di mancato pagamento del saldo di acquisto. L’offerente dovrà necessariamente presentarsi all’udienza fissata per la vendita. La validità e l’efficacia dell’offerta sono regolate dall’art.571 c.p.c. il quale prescrive che l’offerta non è efficace se perviene oltre il termine stabilito, se è inferiore di oltre un quarto al prezzo indicato o se l’offerente non presta cauzione con le modalità stabilite nell’ordinanza di vendita in misura non inferiore al decimo del prezzo da lui proposto. L’offerta è irrevocabile, salvi i casi previsti dall’art.571 c.p.c. 3) il giorno 15 novembre 2018, alle ore 9,30 e seguenti, presso la sede dell’A.P.E.N.T.I., Associazione Procedure Esecutive Notai Termini Imerese, in Termini Imerese, via Garibaldi n.33, verrà svolta la deliberazione sulle offerte innanzi al notaio delegato. 4) in caso di presentazione di più offerte verrà indetta una gara ex art.573 c.p.c. tra gli offerenti con un rialzo minimo pari a quello sopra indicato. Gli eventuali offerenti non aggiudicatari avranno restituiti gli assegni al termine della gara. 5) L’aggiudicatario dovrà depositare insieme al saldo prezzo una somma, a titolo di fondo spese per il trasferimento, nella misura che sarà determinata dal notaio delegato al momento dell’aggiudicazione. 6) L’aggiudicatario dovrà versare il saldo del prezzo e la predetta somma destinata al fondo spese mediante due distinti assegni circolari non trasferibili intestati alla procedura esecutiva da consegnare, entro 120 giorni dall’aggiudicazione, presso lo studio del notaio delegato. 7) Il presente avviso, unitamente all’ordinanza di delega e alla relazione di stima saranno pubblicati, almeno 50 giorni prima della data fissata per l’esame delle offerte sui siti internet www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it e www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema Aste.click. 8) Il custode giudiziario del bene è la dott.ssa Maria Maddalena Brucato, con studio in Gangi, via Nazionale n.137, tel.091/8143870. Le richieste di visita degli immobili dovranno essere inoltrate al Custode Giudiziario/Delegato esclusivamente utilizzando il portale http://venditepubbliche.giustizia.it. 9) Maggiori informazioni anche relative alle generalità del debitore possono essere fornite presso la sede dell’A.P.E.N.T.I. 10) Si evidenzia che è a carico dell’eventuale acquirente l’onere di dotare l’immobile di attestato di prestazione energetica, ove necessario. 11) La presentazione delle offerte presuppone l’integrale conoscenza dell’ordinanza di delega, dell’avviso di vendita, della perizia di stima e di ogni altra informazione inerente le modalità e condizioni della vendita nonché lo stato di fatto e di diritto del bene, desumibili dal fascicolo processuale. AVVISA Che tutte le attività, le quali a norma dell’art.569 e seguenti c.p.c. debbono essere compiute in cancelleria o davanti al giudice dell’esecuzione, o dal cancelliere o dal giudice dell’esecuzione, saranno effettuate presso lo studio notarile e presso la sede dell’A.P.E.N.T.I. IL NOTAIO DELEGATO
  • TERMINI DEPOSITO: 14/11/2018 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso la sede dell’A.P.E.N.T.I., in Termini Imerese, via Garibaldi n.33
scarica stampa

Statistiche