casa Via Cheren AREZZO

5 Appartamenti ad AREZZO, provincia di AREZZO

da ultimare.
1) Abitazione – piano 4 e 5 e box pertinenziale piano interrato
Unità immobiliare destinata ad abitazione ed posta al quarto piano dell'edificio, con accessori al quinto collegati da una scala interna. L'accesso avviene dalla scala condominiale B (part. 421, sub 73), posta all'indirizzo anagrafico di Via Cheren 25/11. Costituita da un monolocale con angolo cottura, un disimpegno, un bagno ed una terrazza; sono inoltre presenti cinque locali sottotetto di cui quattro destinati ad accessori ed uno a bagno. Gli accessori dell'ultimo livello non sono raggiungibili con l'ascensore. Le aperture si affacciano sul fronte ovest dell'edificio. L'unità immobiliare ha una superficie netta di circa mq. 117.

2) Abitazione – piano 4 e 5 e box pertinenziale piano interrato
Unità immobiliare destinata ad abitazione ed posta al quarto piano dell'edificio, con accessori al quinto collegati da una scala interna. L'accesso avviene dalla scala condominiale B (part. 421, sub 73), posta all'indirizzo anagrafico di Via Cheren 25/11. Costituita da un monolocale con angolo cottura, un disimpegno, un bagno ed una terrazza; sono inoltre presenti cinque locali sottotetto di cui quattro destinati ad accessori ed uno a bagno. Gli accessori dell'ultimo livello non sono raggiungibili con l'ascensore. Le aperture si affacciano sul fronte ovest dell'edificio. L'unità immobiliare ha una superficie netta di circa mq. 111.

3) Abitazione – piano 4 e 5 e box pertinenziale piano interrato
Unità immobiliare destinata ad abitazione ed posta al quarto piano dell'edificio, con accessori al quinto collegati da una scala interna. L'accesso avviene dalla scala condominiale B (part. 421, sub 73), posta all'indirizzo anagrafico di Via Cheren 25/11. Costituita da un monolocale con angolo cottura, un disimpegno, un bagno ed una terrazza; sono inoltre presenti tre locali sottotetto di cui due destinati ad accessori ed uno a bagno. Nel sottotetto è utilizzabile anche l'extracorsa dell'ascensore quale ‘zona armadio’. Gli accessori dell'ultimo livello non sono raggiungibili con l'ascensore. Le aperture si affacciano sul fronte ovest dell'edificio. L'unità immobiliare ha una superficie netta di circa mq. 73.

4) Abitazione – piano 4 e 5 e box pertinenziale piano interrato
Unità immobiliare destinata ad abitazione ed posta al quarto piano dell'edificio, con accessori al quinto collegati da una scala interna. L'accesso avviene dalla scala condominiale A (part. 421, sub 72), posta all'indirizzo anagrafico di Via Cheren 25/8. Costituita da un monolocale con angolo cottura, un disimpegno, un bagno ed una terrazza; sono inoltre presenti tre locali sottotetto di cui due destinati ad accessori ed uno a bagno. Nel sottotetto è utilizzabile anche l'extracorsa dell'ascensore quale zona armadio. Gli accessori dell'ultimo livello non sono raggiungibili con l'ascensore. Le aperture si affacciano sul fronte ovest dell'edificio. L'unità immobiliare ha una superficie netta di circa mq. 73 e non è ultimata.

5) Abitazione – piano 4 e 5 e posto auto piazzale esterno
Unità immobiliare destinata ad abitazione ed posta al quarto piano dell'edificio, con accessori al quinto collegati da una scala interna. L'accesso avviene dalla scala condominiale A (part. 421, sub 72), posta all'indirizzo anagrafico di Via Cheren 25/8.
Costituita da un monolocale con angolo cottura, un disimpegno, ed un bagno, sono inoltre presenti tre locali sottotetto di cui due destinati ad accessori ed uno a bagno. Gli accessori dell'ultimo livello non sono raggiungibili con l'ascensore. Le aperture si affacciano sul fronte est dell'edificio, ad eccezione del bagno del 4 livello, che si affaccia sul fronte nord, e di quello sottotetto che è dotato di finestra sulla falda.
L'unità immobiliare ha una superficie netta di circa mq. 61 e non è dotata di terrazze.

INVITO AL PUBBLICO A PRESENTARE PROPOSTE D'ACQUISTO MIGLIORATIVE

Prezzo Offerto
Per i dieci immobili sopra elencati la società Tiziano & Co s.r.l. ha offerto il complessivo importo di € 400.000,00 (quattrocentomila/00) oltre iva di legge. La società Tiziano & Co s.r.l. ha debitamente rilasciato assegni circolari non trasferibili intestati al Fallimento Trionfo s.r.l. RF 85/2014 quale deposito cauzionale pari al 10% del prezzo offerto ed ha altresì indicato il termine di TRENTA giorni successivi all'aggiudicazione quale termine ultimo per saldare il prezzo.


Curatore: Dott.ssa Silvia Bindi

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

rivolgersi a:

  • giudice: Dott. Antonio Picardi

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 400.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 06/06/2017 ore 12:00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 05/06/2017 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA studio in Via Avvocato Fulvio Croce n.14, Arezzo
scarica stampa

Statistiche