-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 8.590,00 -
TERMINI DEPOSITO
13/07/2018 ora 12:00 -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/07/2018 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
MONTEPULCIANO, VIA DELLE TERME SUD, 10 SANT'ABINO -
DATA VENDITA
13/07/2018 -
NOTE
Il bene si trova in attesa di disposizioni da parte della Autorità Giudiziaria.
ATTREZZATURA COMPLETA PER PASTICCERIA, pro...
base d'asta
8.590€
-
bene mobile
Attrezzi -
descrizione
Oltre al prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA di legge su aggiudicazione, diritti di vendita 14% oltre IVA di legge su diritti di vendita.
VENDITA FALLIMENTARE “PASTICCERIA REGINA SNC” R.F. 44/2014
In vendita senza incanto in data 13 luglio 2018 ore 12,00 in Montepulciano, via Delle Terme Sud, 10 Località Sant’Albino il seguente lotto unico composto da:
- Due divani ad angolo rossi;
- Vetrina congelatore gelato COF;
- Espositore frigo per pasticceria;
- Secchio;
- Due banchi da collegamento;
- Banco bar completo di lavastoviglie e frigorifero incorporato con cassetti multiuso;
- Vetrina frigo;
- Condizionatore DAIKIN;
- Sei vetrine espositori retrobanco;
- Due boiserie aperte con contenitore basso ad ante;
- Boiserie angolare con specchio;
- Vari bicchieri, tazzine e utensili bar;
- Macchina Ginseng;
- Stereo;
- Impianto di videosorveglanza con tre telecamere esterne ed una interna;
- Cella congelatore MISA;
- Cella frigorifero MISA;
- Carrelli potateglie 4;
- Tavolino;
- Mobiletto portateglie;
- Montacarichi;
- Circa 30 ceste per pasticceria;
- Attrezzatura varia da pasticceria;
- Due secchi in acciaio;
- Piccolo ufficio con stampante alimentare PC e stampente, fax e monitor;
- Sei scaffalature con attrezzatura;
- Vetrinetta;
- Scaffali n. 4;
- Scaffali n. 7;
- Vari contenitori alimentari;
- Generatore di corrente Diesel;
- Addolcitore;
- Caldaia Gas;
- Serbatoio acqua;
Prezzo base d’asta € 8.590,00
Per ulteriori informazioni e per la visione dei beni contattare dott. Giacomo Volpi 329/3849091.
LA MIGLIORE OFFERTA RICEVUTA NELLA GARA ONLINE “RACCOLTA DI OFFERTE” CON SCADENZA IN DATA 9 LUGLIO 2018 ORE 21 SU PORTALE WWW.SPAZIOASTE.IT SARÀ CONSIDERATA L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA, OVVERO IL PREZZO BASE DELLA GARA CHE SI TERRÀ COMUNQUE FISICAMENTE SUL POSTO. SE NON VERRANNO PRESENTATE ALTRE OFFERTE DIVENTERÀ AUTOMATICAMENTE L'AGGIUDICAZIONE FINALE.
PARTECIPANDO DICHIARO CHE:
1) la mia offerta è irrevocabile e valida fino ad aggiudicazione definitiva (cioè lotto consegnato) dei lotti di mio interesse;
2) mi impegno sin d'ora a corrispondere il prezzo lordo nella sua interezza, entro il termine di 48 ore dalla comunicazione che mi verrà fatta con qualsiasi mezzo;
3) dò atto di essere stato informato che, in caso di mio inadempimento, l'IVG potrà a titolo discrezionale dar corso all'annullamento della vendita e, a tale effetto, mi impegno sin d'ora in tal caso a sostenere le spese del nuovo esperimento di vendita che potrà essere disposto ai sensi dell'art. 540 c.p.c.;
4) dò atto di essere stato informato che la validità e l'efficacia della presente offerta sono subordinate alla completezza della documentazione richiesta, da far pervenire in allegato alla distinta di avvenuto bonifico assieme a 1) copia fotostatica fronte/retro del documento d'identità in corso di validità; 2) visura ordinaria rilasciata dalla CCIAA non oltre tre mesi prima della presente offerta solo in caso di società);
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Visita il nostro canale su youtube: astegiustizia I S C R I V I T I Tag youtube: asta arezzo
*Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA *regolata dagli Artt. 532 533 534 535 537 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 354 c.p., dagli Artt. 2756 2761 c.c.
CHIUNQUE, tranne il debitore, può partecipare alle aste purché munito di documenti di riconoscimento in corso di validità.
È OBBLIGATORIA L'IDENTIFICAZIONE DELL'AGGIUDICATARIO
le aggiudicazioni e l'atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo a persona presente riconosciuta dagli incaricati IVG attraverso documenti di identificazione validi. In deroga possono essere fatte aggiudicazioni a persone munite di procura nelle forme previste dalla legge.
ACQUISTO PER SOCIETÀ O PER UN TERZO
Mentre è sempre possibile aggiudicare il bene alla propria ditta individuale, per un qualsiasi altro tipo di società sono necessari: una visura camerale (massimo di tre mesi) che attesti le qualifiche ed i poteri di acquisto di quella persona nei confronti della società e/o la procura.
Quando avrete individuato il bene che volete acquistare, venite a vederlo: è un diritto che vi consente di avere una maggiore identificazione del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, occorre ricordare che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.
CON L' ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE E' VISTO E PIACIUTO
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
importi PARI O SUPERIORI a € 3.000,00 esclusivamente con:
Assegni circolari o equivalenti postali non trasferibili intestati ad I.V.G. Tribunale di Arezzo;
importi INFERIORI a € 3.000,00:
per contanti;
con bancomat (secondo gli accordi con i vostri istituti di credito);
con assegni circolari o equivalenti postali non trasferibili intestati ad I.V.G. Arezzo;
Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI
I beni dovranno essere ritirati previo accordo con il personale IVG
SMONTAGGIO E TRASPORTO DEI BENI
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell'aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi ed uomini propri. Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni. -
indirizzo
VIA DELLE TERME SUD, 10 SANT'ALBINO DI MONTEPULCIANO (53100), SIENA
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 8.590,00 -
TERMINI DEPOSITO
13/07/2018 ora 12:00 -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/07/2018 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
MONTEPULCIANO, VIA DELLE TERME SUD, 10 SANT'ABINO -
DATA VENDITA
13/07/2018 -
NOTE
Il bene si trova in attesa di disposizioni da parte della Autorità Giudiziaria.
dettagli procedura
-
Tribunale
Siena -
n° registro
44/2014 -
registro
F Fallimento -
data ordinanza
12/12/2016 -
giudice
Dott. Cristian Soscia -
curatore
Rag. Luciano Barbucci -
data pubblicazione
17/07/2018
-
dettagli lotto
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Siena -
n° registro
44/2014 -
registro
F Fallimento -
data ordinanza
12/12/2016 -
giudice
Dott. Cristian Soscia -
curatore
Rag. Luciano Barbucci -
data pubblicazione
17/07/2018
-
base d'asta:
8.590€-
bene mobile
Attrezzi -
descrizione
Oltre al prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA di legge su aggiudicazione, diritti di vendita 14% oltre IVA di legge su diritti di vendita.
VENDITA FALLIMENTARE “PASTICCERIA REGINA SNC” R.F. 44/2014
In vendita senza incanto in data 13 luglio 2018 ore 12,00 in Montepulciano, via Delle Terme Sud, 10 Località Sant’Albino il seguente lotto unico composto da:
- Due divani ad angolo rossi;
- Vetrina congelatore gelato COF;
- Espositore frigo per pasticceria;
- Secchio;
- Due banchi da collegamento;
- Banco bar completo di lavastoviglie e frigorifero incorporato con cassetti multiuso;
- Vetrina frigo;
- Condizionatore DAIKIN;
- Sei vetrine espositori retrobanco;
- Due boiserie aperte con contenitore basso ad ante;
- Boiserie angolare con specchio;
- Vari bicchieri, tazzine e utensili bar;
- Macchina Ginseng;
- Stereo;
- Impianto di videosorveglanza con tre telecamere esterne ed una interna;
- Cella congelatore MISA;
- Cella frigorifero MISA;
- Carrelli potateglie 4;
- Tavolino;
- Mobiletto portateglie;
- Montacarichi;
- Circa 30 ceste per pasticceria;
- Attrezzatura varia da pasticceria;
- Due secchi in acciaio;
- Piccolo ufficio con stampante alimentare PC e stampente, fax e monitor;
- Sei scaffalature con attrezzatura;
- Vetrinetta;
- Scaffali n. 4;
- Scaffali n. 7;
- Vari contenitori alimentari;
- Generatore di corrente Diesel;
- Addolcitore;
- Caldaia Gas;
- Serbatoio acqua;
Prezzo base d’asta € 8.590,00
Per ulteriori informazioni e per la visione dei beni contattare dott. Giacomo Volpi 329/3849091.
LA MIGLIORE OFFERTA RICEVUTA NELLA GARA ONLINE “RACCOLTA DI OFFERTE” CON SCADENZA IN DATA 9 LUGLIO 2018 ORE 21 SU PORTALE WWW.SPAZIOASTE.IT SARÀ CONSIDERATA L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA, OVVERO IL PREZZO BASE DELLA GARA CHE SI TERRÀ COMUNQUE FISICAMENTE SUL POSTO. SE NON VERRANNO PRESENTATE ALTRE OFFERTE DIVENTERÀ AUTOMATICAMENTE L'AGGIUDICAZIONE FINALE.
PARTECIPANDO DICHIARO CHE:
1) la mia offerta è irrevocabile e valida fino ad aggiudicazione definitiva (cioè lotto consegnato) dei lotti di mio interesse;
2) mi impegno sin d'ora a corrispondere il prezzo lordo nella sua interezza, entro il termine di 48 ore dalla comunicazione che mi verrà fatta con qualsiasi mezzo;
3) dò atto di essere stato informato che, in caso di mio inadempimento, l'IVG potrà a titolo discrezionale dar corso all'annullamento della vendita e, a tale effetto, mi impegno sin d'ora in tal caso a sostenere le spese del nuovo esperimento di vendita che potrà essere disposto ai sensi dell'art. 540 c.p.c.;
4) dò atto di essere stato informato che la validità e l'efficacia della presente offerta sono subordinate alla completezza della documentazione richiesta, da far pervenire in allegato alla distinta di avvenuto bonifico assieme a 1) copia fotostatica fronte/retro del documento d'identità in corso di validità; 2) visura ordinaria rilasciata dalla CCIAA non oltre tre mesi prima della presente offerta solo in caso di società);
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Visita il nostro canale su youtube: astegiustizia I S C R I V I T I Tag youtube: asta arezzo
*Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA *regolata dagli Artt. 532 533 534 535 537 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 354 c.p., dagli Artt. 2756 2761 c.c.
CHIUNQUE, tranne il debitore, può partecipare alle aste purché munito di documenti di riconoscimento in corso di validità.
È OBBLIGATORIA L'IDENTIFICAZIONE DELL'AGGIUDICATARIO
le aggiudicazioni e l'atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo a persona presente riconosciuta dagli incaricati IVG attraverso documenti di identificazione validi. In deroga possono essere fatte aggiudicazioni a persone munite di procura nelle forme previste dalla legge.
ACQUISTO PER SOCIETÀ O PER UN TERZO
Mentre è sempre possibile aggiudicare il bene alla propria ditta individuale, per un qualsiasi altro tipo di società sono necessari: una visura camerale (massimo di tre mesi) che attesti le qualifiche ed i poteri di acquisto di quella persona nei confronti della società e/o la procura.
Quando avrete individuato il bene che volete acquistare, venite a vederlo: è un diritto che vi consente di avere una maggiore identificazione del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, occorre ricordare che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.
CON L' ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE E' VISTO E PIACIUTO
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
importi PARI O SUPERIORI a € 3.000,00 esclusivamente con:
Assegni circolari o equivalenti postali non trasferibili intestati ad I.V.G. Tribunale di Arezzo;
importi INFERIORI a € 3.000,00:
per contanti;
con bancomat (secondo gli accordi con i vostri istituti di credito);
con assegni circolari o equivalenti postali non trasferibili intestati ad I.V.G. Arezzo;
Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI
I beni dovranno essere ritirati previo accordo con il personale IVG
SMONTAGGIO E TRASPORTO DEI BENI
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell'aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi ed uomini propri. Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni. -
indirizzo
VIA DELLE TERME SUD, 10 SANT'ALBINO DI MONTEPULCIANO (53100), SIENA
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 8.590,00 -
TERMINI DEPOSITO
13/07/2018 ora 12:00 -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/07/2018 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
MONTEPULCIANO, VIA DELLE TERME SUD, 10 SANT'ABINO -
DATA VENDITA
13/07/2018 -
NOTE
Il bene si trova in attesa di disposizioni da parte della Autorità Giudiziaria.
dettagli procedura
-
Tribunale
Siena -
n° registro
44/2014 -
registro
F Fallimento -
data ordinanza
12/12/2016 -
giudice
Dott. Cristian Soscia -
curatore
Rag. Luciano Barbucci -
data pubblicazione
17/07/2018
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 8.590,00 -
TERMINI DEPOSITO
13/07/2018 ora 12:00 -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/07/2018 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
MONTEPULCIANO, VIA DELLE TERME SUD, 10 SANT'ABINO -
DATA VENDITA
13/07/2018 -
NOTE
Il bene si trova in attesa di disposizioni da parte della Autorità Giudiziaria.
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Siena -
n° registro
44/2014 -
registro
F Fallimento -
data ordinanza
12/12/2016 -
giudice
Dott. Cristian Soscia -
curatore
Rag. Luciano Barbucci -
data pubblicazione
17/07/2018
-
aste simili
-
MACCHINARI E ATTRAZZATURE - LOTTO 3, ...
Tribunale di Siena
Vendita mobiliare
-
RICAMBI PER AUTO - LOTTO 4, provincia...
Tribunale di Siena
Vendita mobiliare
-
#1029840908Attrezzatura Edile, provincia di SIENA
-
Fabbricato commerciale, TRIESTE
Tribunale di Trieste
Vendita immobiliare
-
Fabbricato commerciale, TRIESTE
Tribunale di Trieste
Vendita immobiliare