pensione BANCHETTE

Albergo, BANCHETTE

Fabbricato ad uso hotel, a 8 piani fuori terra di cui uno rialzato, oltre piano seminterrato ed uno interrato, composto da: zona adibita ad hall, reception, segreteria, bar, cucina e sala colazione, al piano rialzato; autorimessa, servizi al personale, vano caldaia, 2 depositi, guardaroba e lavanderia, al piano seminterrato; 3 locali deposito e cantina, al piano interrato; sala riunioni e 6 camere con relativo servizio igienico, al piano 1º; ai piani dal 2º al 6º sono presenti 9 camere a piano con relativo servizio igienico; 6 camere con servizio igienico, oltre lavanderia, guardaroba, stenditoio, ripostiglio ed ampio terrazzo coperto, al piano 7º sottotetto; oltre carraio indipendenti.

rivolgersi a:

  • custode: Istituto vendite giudiziarie
  • recapito telefonico: 0114731714
  • giudice: Carlotta Pittaluga
  • delegato: Daniele Manfredi
  • telefono delegato: 011541052

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 260.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 4.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 25/10/2019 ore 11:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 1) La vendita sarà effettuata mediante modalità SINCRONA MISTA. 2) Il gestore della vendita telematica è stato individuato in www.fallcoaste.it con applicazione delle allegate CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE TELEMATICHE, in particolare sub n. 6 Regolamento della vendita sincrona mista. 3) Modalità deposito cauzione e anticipazione spese: Ciascun partecipante per essere ammesso alla vendita, deve presentare, secondo le modalità in seguito indicate: I. Cauzione a garanzia dell’offerta: 10% del prezzo offerto; II. Fondo spese presunte: 15% del prezzo offerto; Si precisa che, nei casi ammessi di versamento della cauzione e del fondo spese tramite bonifico bancario (offerta telematica), gli stessi dovranno essere effettuati in tempo utile per essere accreditati sul conto corrente indicato (e quindi visibili e non revocabili), almeno entro le ore 12.00 del giorno lavorativo antecedente a quello della data fissata per l’udienza di vendita. La causale del bonifico dovrà riportare la seguente descrizione: PROC. ESEC. TRIB. GE 356/2016 NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA dell’offerente In caso di aggiudicazione e successivo di rifiuto dell’acquisto da parte dell’aggiudicatario, l’importo della cauzione versata sarà trattenuto. La restituzione della cauzione e del fondo spese versati tramite bonifico bancario dai partecipanti non aggiudicatari, avverrà a mezzo bonifico bancario sul conto corrente utilizzato per il versamento degli stessi al netto delle commissioni bancarie previste dall’istituto di credito ove è aperto il conto corrente intestato alla procedura. 4) Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il gestore della vendita telematica con le modalità dallo stesso richieste in sede di presentazione. Per partecipare, è necessario registrarsi al sito www.fallcoaste.it, iscriversi alla vendita di interesse, presentare la domanda firmata e versare la cauzione, il tutto attenendosi alle istruzioni presenti anche all’indirizzo internet su indicato. L’offerta di acquisto è irrevocabile e deve contenere dati identificativi dell’art. 12 del DM 32 del 2015. 5) Le offerte cartacee dovranno essere depositate, in busta chiusa, presso lo studio del professionista delegato entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente a quello fissato per l’esame delle offerte stesse (e saranno aperte ed esaminate solo presso l’aula 46 III piano del Tribunale il giorno della vendita). Il professionista delegato, previa identificazione a mezzo di documento d’identità in corso di validità, provvederà ad annotare sulla busta le sole generalità di chi presenta l’offerta (che può anche essere persona diversa dall’offerente), ed eventualmente l’orario e la data di consegna, il nome del delegato stesso e la data in cui si procederà all’esame delle offerte e il luogo di svolgimento dell’esperimento di vendita senza incanto. Nessun’altra indicazione sarà apposta sulla busta. Si raccomanda agli offerenti di intervenire all’apertura delle buste. 6) le offerte cartacee devono essere tassativamente redatte in carta da bollo con marca del valore di Euro 16,00 già applicata e annullata su apposito modello disponibile presso lo Studio del delegato, specificando quanto segue: a) il cognome, nome, luogo e data di nascita, oppure ragione sociale della società, con sede legale e visura camerale se trattasi di soggetto giuridico, codice fiscale, domicilio, stato civile del soggetto cui andrà intestato l’immobile in caso di aggiudicazione e, nel caso l’offerente sia coniugato, regime patrimoniale (comunione legale o separazione dei beni) presentando riassunto per estratto dell’atto di matrimonio3. Le offerte possono essere presentate anche da coloro che intendono effettuare il versamento del prezzo previa stipula di contratto di mutuo/finanziamento che prevede il versamento diretto delle somme erogate in favore della procedura esecutiva e la garanzia ipotecaria di primo grado sull’immobile oggetto della vendita. Se l’offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge (per escludere il bene aggiudicato dalla comunione legale sarà necessario che il coniuge partecipi all’udienza fissata per l’esame delle offerte e renda la dichiarazione prevista dall’art. 179 c.c.). Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare. L’offerta potrà essere formulata anche per persona da nominare, ai sensi dell’art. 579 c.p.c. Se l’offerente agisce quale legale rappresentante di un soggetto giuridico, dovrà essere allegato certificato/visura del registro delle imprese da cui risultino i relativi poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che ne giustifichi i poteri; b) i dati identificativi del bene per il quale l’offerta è proposta; c) l’indicazione del prezzo offerto (che, si ricorda, non potrà essere inferiore a quanto precisato nell’avviso di vendita, a pena di inefficacia dell’offerta). NOTA BENE: ai sensi dell’art. 572 commi 2 e 3 c.p.c., come modificato dal D.L. n. 83/2015, convertito in L. 132/15, nel caso in cui l’offerta sia pari o superiore al valore dell’immobile stabilito nell’ordinanza di vendita, la stessa sarà senz’altro accolta. Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base di vendita. Se il prezzo offerto è inferiore rispetto al prezzo base di vendita in misura non superiore ad un quarto, il professionista delegato può far luogo alla vendita se non vi siano altre offerte valide e se si ritiene che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore; d) l’espressa dichiarazione di aver preso visione della relazione di stima. 7) all’offerta cartacea dovrà essere allegata una fotocopia del documento di identità valido dell’offerente, nonché. a) un assegno circolare non trasferibile (se possibile con annessa fotocopia fronte/retro) intestato a “PROC. ESEC. TRIB. GE 356/2016” per un importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione, a pena di inefficacia dell’offerta stessa. Detto importo sarà trattenuto dalla procedura nel caso in cui l’offerente divenuto aggiudicatario dell’immobile rifiuti di acquistare il bene oggetto dell’aggiudicazione. In caso di mancata aggiudicazione tale assegno verrà restituito immediatamente; b) un assegno circolare non trasferibile (se possibile con annessa fotocopia fronte/retro) intestato a “PROC. ESEC. TRIB. GE 356/2016” per importo pari al 15% del prezzo offerto, a titolo di anticipazione sulle spese 8) Nel caso in cui l’offerente non sia residente nel Comune di Genova, la dichiarazione di offerta dovrà riportare la dichiarazione di elezione di domicilio nel Comune di Genova, in mancanza della quale tutte le comunicazioni o notificazioni da inoltrarsi all’offerente verranno effettuate presso lo Studio del delegato e, nel caso l’offerente sia cittadino di altro Stato, non facente parte dell’Unione Europea, alla dichiarazione di offerta dovrà essere allegata copia del certificato di cittadinanza e di eventuale residenza in Italia, copia del permesso di soggiorno, al fine della verifica della condizione di reciprocità. 9) L’offerta presentata è irrevocabile ex art. 571 c. 3 c.p.c. All’udienza di deliberazione sulle offerte: I. coloro che hanno scelto la presentazione dell’offerta cartacea dovranno recarsi presso il luogo di apertura delle buste sopra indicato (che sarà collegato in via telematica sul portale www.fallcoaste.it); mentre II. coloro che hanno scelto la presentazione telematica dell’offerta, dovranno partecipare online ovunque si trovino, esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it (si consiglia ai partecipanti di munirsi di una connessione internet stabile e sicura). Gli ammessi alla gara riceveranno 30 minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita le credenziali per accedere alla vendita in oggetto. Le offerte presentate in modalità cartacea saranno inserite sulla piattaforma del gestore a cura dello stesso mentre le offerte presentate con modalità telematica saranno aperte attraverso la piattaforma del gestore. 10) In caso di pluralità di offerte valide si procederà alla gara sulla base dell’offerta più alta ex art. 573 c.p.c.; 11) In caso di aggiudicazione l’offerente è tenuto al versamento del residuo saldo prezzo e degli oneri, diritti e spese di vendita entro i 60 giorni dall’aggiudicazione. In caso di inadempienza, l’aggiudicazione viene immediatamente revocata e l’offerente aggiudicatario perde le somme versate a titolo di cauzione ex art. 587 c.p.c. e degli artt. 176 e 177 disp. att. c.p.c. 12) Per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge.
  • TERMINI DEPOSITO: 24/05/2019 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA Presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ivrea, Via Cesare Pavese n. 4
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche