Fabbricato uso agricolo, VIADANA

AZIENDA AGRICOLA opificio (allevamento suinicolo) e terreni agricoli il lotto 1 si compone di unit à immobiliari ad uso Opificio (allevamento suinicolo) e di terreni agricoli, tutti appartenenti ad un aggregato edilizio isolato, quale era il Fondo Alberina , composto da edifici funzionali sia all’attività rurale che residenziale. I l complesso immobiliare costitui sce un fondo rurale unico, racchiudibile in un contorno, similmente a carattere “long ilineo” con direttrice da E a O. L’accesso alle proprietà avviene da viabilità pubblica di via Viazzone (SP 57) , ai rispettivi civici n. 32, 34 e 36 . L’opificio è composto da un insieme di edifici isolati , da aree cortiv e e da aree attrezzate all’attività zootecnica (vasche trattamento deiezioni, vasche a trincea o terra di raccolta e maturazione deiezioni, pesa, aree pavimentate): nella “tavola nomenclatura strutt ure” allegata alla perizia , l’esperto stimatore ha identificato i vari edifici tramite una “lettera” in modo tale da distinguerli per connotati strutturali e funzionali . I terreni agricoli, posti finitimi al contesto dell’allevamento , si sviluppano con and amento piano in direzione Ovest ed hanno accesso diretto ed esclusivo da via Viazzone n. 32 , medesimo accesso del contesto zootecnico, a mezzo di passo carraio, e sono serviti da capezzagne interne.

rivolgersi a:

  • giudice: Andrea Dott. Gibelli
  • delegato: Pietro Avv.to Zivelonghi

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 261.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 15/11/2018 ore 17:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Le offerte d’acquisto dovranno essere presentate in una busta chiusa da depositare presso la “Casa delle Aste di Mantova”, posta presso la sede dell’IVG di Mantova, in S. Giorgio di Mantova (MN), Via Primo Maggio n°3, ove saranno ricevute dal personale addetto a tale operazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. (A tal fine si rende noto che il personale dell’IVG, sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, offrirà un servizio di informazione all’utenza circa le modalità di partecipazione alle aste e la presentazione delle offerte) Sulla busta chiusa dovrà essere esclusivamente indicato il nome di chi deposita materialmente l’offerta (che può anche essere persona diversa dall’offerente), la data della vendita e il numero della procedura.
  • TERMINI DEPOSITO: 14/11/2018 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso la “Casa delle Aste di Mantova”, posta presso la sede dell’IVG di Mantova, in S. Giorgio di Mantova (MN), Via Primo Maggio n°3
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche