fabbricato GUIDIZZOLO MANTOVA

Fabbricato in costruzione, GUIDIZZOLO

Complesso immobiliare in corso di costruzione, edificato su quattro piani di cui uno interrato, con due corpi di fabbrica denominati dal perito "Blocco Nord" e "Blocco Sud". Una porzione interrato-piano terra del Blocco Sud (destinazione uffici/negozi) risulta di proprietà di terzi.

rivolgersi a:

  • custode: Istituto vendite giudiziarie
  • recapito telefonico: 0376220694
  • delegato: Catia Amista
  • telefono delegato: 0376224644

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 340.921,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 14/01/2019 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Gli offerenti, entro le ore 12,00 del giorno 11/01/2019, dovranno depositare la CASA delle ASTE di Mantova, presso la sede dell’IVG di Mantova, in via Primo Maggio n.3 San Giorgio di Mantova (MN) ove saranno ricevute dal personale addetto a tale operazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dichiarazione in busta chiusa, contenente l'offerta. Sulla busta dovrà essere indicato esclusivamente il nome di chi deposita materialmente l’offerta (che può anche essere persona diversa dall’offerente), la data della vendita e il numero della procedura. L’offerta dovrà contenere: a) il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico del soggetto cui andrà intestato l’immobile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta); se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare; b) i dati identificativi del bene per il quale l’offerta è proposta; c) il prezzo offerto che può essere inferiore al prezzo base, purché nei limiti di un quarto; d) il termine di pagamento del prezzo e degli oneri tributari che non potrà essere superiore al termine massimo di giorni 120 dalla data di aggiudicazione; e) l’espressa dichiarazione di aver preso visione della relazione di stima. L'offerta deve essere accompagnata da una cauzione non inferiore al 10% del prezzo offerto mediante deposito di assegno circolare non trasferibile o vaglia postale circolare (rosa) intestato al Professionista delegato, fotocopia del documento d'identità con codice fiscale (se società visura camerale aggiornata con relativi registri sociali che autorizzano i firmatari all'acquisto).
  • TERMINI DEPOSITO: 11/01/2019 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA Nella Casa delle Aste di Mantova, presso la sede dell’IVG di Mantova, in via Primo Maggio n. 3 San Giorgio di Mantova (MN).
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche