Immobili vari ad AREZZO - SANSEPOLCRO -ANG...

Complessi immobiliari, appartamenti, uffici, terreni e fabbricati in corso di costruzione
Immobili vari nei comuni di AREZZO, SANSEPOLCRO, ANGHIARI, CIVITELLA IN VAL DI CHIANA, SAN GIUSTINO (PG)

Il curatore pone in vendita in lotto unico i seguenti immobili:


In Comune di Arezzo, Via E. Grazi n. 7 e 9, zona Campo Marzio, piena proprietà di sei appartamenti, quattro posti auto scoperti, cinque autorimesse all’interno del complesso condominiale ad uso residenziale di recente edificazione.
Si tratta di un edificio di pregio architettonico che si articola in tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato. Il fabbricato è altresì dotato di aree verdi pertinenziali agli appartamenti del piano terra. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà.



In Comune di Arezzo, Via Curina n. 38, piena proprietà di un appartamento allo stato grezzo e un’autorimessa) facente parte di un più ampio edificio condominiale ad uso residenziale; l’edificio in cui sono compresi i beni si articola in tre piani fuori terra, oltre ad un piano un seminterrato. L’appartamento posto ai piani primo e secondo-sottotetto, ha una consistenza catastale pari a 5,5 vani, è composto al piano primo da ingresso su soggiorno, angolo cottura, ampia loggia, disimpegno, due camere da letto prospicienti l’ampia loggia, bagno e scala di collegamento interna privata (non istallata) con il sottotetto; al piano sottotetto, da cui si accede anche dal vano scala condominiale, vi sono tre vani ad uso soffitta ed un terrazzo; vi è la predisposizione degli impianti. L’abitazione ha una superficie commerciale ragguagliata pari a circa 118 mq; mentre la superficie dell’autorimessa con annesso un vano ad uso cantina è di mq. 27. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di Arezzo, con accessi da via Curina e da via Campanacci, piena proprietà di lotto di terreno sul quale insiste un fabbricato in avanzata fase di costruzione.
Il fabbricato, si presenta in due corpi di fabbrica adiacenti, ma indipendenti.
Il progetto approvato prevede la realizzazione di ventisette appartamenti distribuiti in tre piani fuori terra e serviti da complessivi quattro vani scala con quattro ascensori; al piano interrato sono previste trentanove autorimesse private e locali di servizio. Gli appartamenti sono allo stato di grezzo avanzato a vari stadi; nonché piena proprietà di appezzamenti residuali di varia natura destinati a cessione al Comune di Arezzo.
Diritto reale: piena proprietà.



In Comune di Arezzo, via Martiri di Civitella n. 3, piena proprietà di un ufficio posto al secondo piano di un complesso condominiale ad uso terziario e commerciale.
La superficie commerciale risulta essere pari a mq. 114. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di Arezzo, Via Donatello n. 6, piena proprietà di un appartamento con annesse cantina ed autorimessa al piano interrato, facenti parte del complesso condominiale ad uso residenziale di recente edificazione. Si tratta di un edificio di pregevole assetto architettonico e di recente edificazione che si articola in quattro piani fuori terra oltre ad un piano interrato. La palazzina è dotata di ascensore.
L’appartamento è disposto su due livelli al piano secondo e sottotetto, ha accesso dal vano scala condominiale; si compone al piano secondo di soggiorno-pranzo, camera, cucinotto, bagno, ripostiglio, due terrazze e disimpegno; al piano sottotetto ci sono quattro locali destinati a soffitta e tre terrazze; anche se in realtà si sono realizzate due camere ed un bagno. La superficie commerciale dell’alloggio risulta pari a 125 mq.; la cantina ha una superficie di mq. 12 mq. e l’autorimessa ha una superficie di mq. 21,5 circa. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di Arezzo, Via Donatello n. 27, piena proprietà di un appartamento disposto su due livelli con annessa cantina e un posto auto scoperto – posizionato dall’altro lato di via Donatello, a fianco del civico 6 -, facenti parte del complesso condominiale ad uso residenziale di recente edificazione. Si tratta di un edificio di pregevole assetto architettonico e di recente edificazione che si articola in quattro piani fuori terra oltre ad un piano interrato. La palazzina è dotata di ascensore.
L’appartamento ha accesso dal vano scala condominiale ed è disposto su due livelli al piano secondo e sottotetto collegati da scala interna. Si compone al piano secondo monolocale con angolo cottura, antibagno, bagno e un ampia terrazza; al piano sottotetto ci sono tre locali soffitta e una grande terrazza, anche se in realtà viene utilizzato come zona notte con due camere ed un bagno.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di Arezzo, Via Donatello n. 17, 25 e 31, piena proprietà di tre appartamenti e tre autorimesse, all’interno di un complesso condominiale ad uso residenziale di recente edificazione. Si tratta di un edificio di pregevole e recente fattura che si articola in tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato. Al piano interrato sono collocati i locali di servizio quali cantine e autorimesse.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune dì San Sepolcro (AR), via Tiberina Sud n. 1240/A, in località San Giustino, piena proprietà di un appartamento con ampio giardino pertinenziale e ingresso indipendente disposto su due livelli oltre ad autorimessa al piano seminterrato. L’abitazione (sub.17) è disposta su due livelli; il piano rialzato è così disposto: ingresso da scala esterna protetto da porta blindata, soggiorno e cucina con affaccio su loggia, due bagni, disimpegno, tre camere da letto e balcone; una piccola scala a chiocciola collega il soggiorno al piano seminterrato dove vi sono due vani cantina ultimati a taverna, disimpegno e bagno.
Dal piano seminterrato è possibile accedere al giardino privato pertinenziale che ha un estensione di circa mq.150.00; al piano seminterrato vi è l’autorimessa (sub.l5).
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di Sansepolcro (AR), via Tiberina Sud n.1244, in località San Giustino, piena proprietà di due appartamenti e due autorimesse compresi in una piccola palazzina condominiale munita di ascensore.



In Comune di San Sepolcro (AR), via Tiberina Sud n. 1246, in località San Giustino, piena proprietà di un appartamento posto al primo piano e autorimessa al piano interrato.
L’abitazione (sub.33) è un piccolo appartamento così disposto: ingresso protetto da porta blindata, soggiorno con angolo cottura e balcone, bagno, disimpegno, ripostiglio e camera da letto; ha un estensione di circa mq. 55;
l’Autorimessa (sub.8) è posta al piano interrato; area urbana (Mapp.742) al piano terra, destinata a parcheggio di uso pubblico. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di San Sepolcro (AR), località La Valentina, piena proprietà di un appezzamento di terreno agricolo e piccola area consistente in un residuato della originaria lottizzazione.
Si tratta di un compendio formato da due particelle contigue censite al Catasto Terreni del Comune di Sansepolcro al fog. 57 – mapp.li 1504 e 1569 di superficie catastale complessiva pari a 2.683 mq, con forma regolare e pianeggiante; nonché piena proprietà di un terreno agricolo censito al Catasto Terreni del Comune di Sansepolcro al fog. 56 – particella 42 di superficie catastale pari a 4.230 mq, di forma pressoché trapezoidale e pianeggiante.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune dì Anghiari (AR), Via Pier Paolo Pasolini n. 20, piena proprietà di un appartamento posto al piano primo, con autorimessa al piano seminterrato e giardino pertinenziale al pianterreno.
L’abitazione (sub. 7) è posta al primo piano, con accesso da scala esclusiva esterna ed è così composta: ingresso protetto da porta blindata, soggiorno con balcone, cucina, ripostiglio con botola d’accesso al sottotetto, disimpegno notte, bagno, due camere da letto di cui una con balcone; l’appartamento è dotata di area cortiliva esclusiva di circa mq. 45; la superficie commerciale dell’appartamento è di mq. 82 circa. L ‘autorimessa (sub. l) è posizionata al piano seminterrato, ha una superficie commerciale di mq. 32 circa.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di Civitella in val di Chiana, via Don N. Barbagli n.2, località Viciomaggio, piena proprietà di un appartamento posto al piano primo, con autorimessa e giardino pertinenziali al pianterreno. L’abitazione (sub.23) è posta al primo piano ed è così composta: ingresso da vano scala protetto da porta blindata, soggiorno con angolo cottura, balcone, bagno, disimpegno notte, camera da letto; l’appartamento ha una superficie commerciale di circa mq. 44,60. L Autorimessa (sub.4) è posizionata al piano terreno, ha una superficie commerciale di circa mq. 64,70;
Il giardino F. 23 P. 959 sub. 42: piena proprietà di una piccola area urbana prospiciente l’ingresso del sub 4, sul lato sud dell’immobile. In terreno è pianeggiante, in parte pavimentato in autobloccante, presenta un solo lato recintato lungo il confine sud di proprietà del condominio, ha estensione approssimativa pari a mq. 68 circa. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà



In Comune di San Giustino (PG), via Toscana n.115, piena proprietà di un magazzino posto al piano interrato e limitrofa area urbana residuale derivante da lottizzazione. L’immobile (sub.33) è un magazzino al piano interrato con unico accesso dal vano scala condominiale protetto da porta tagliafuoco. Esso è composto da un unico ambiente dalla forma irregolare ed ha un estensione di circa mq. 97. Area Urbana (M.app.1556) è posizionata al piano terra; trattasi di area residuale dalla lottizzazione. Vi sono spese condominiali insolute.
Diritto reale: piena proprietà


Per maggiori inoformazioni contattare il curatore D.ssa Patrizia Ferrari, presso lo studio “BERGOMI & ASSOCIATI” in Reggio Emilia, Via Mazzini n. l, tel. 0522/452673, fax. 0522/452002, e.mail p.ferrari@bergomieassociati.it.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

rivolgersi a:

  • giudice: Dott. VIRGILIO NOTARI

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 4.266.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 11/07/2018 ore 14:00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 10/07/2018 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA Tribunale di Reggio Emilia (aula n. 5 - primo piano)
scarica stampa

Statistiche