fabbricato ALTOPASCIO LUCCA

Fabbricato, ALTOPASCIO

lotto uno) A) porzione finale di fabbricato della superficie commerciale di mq 251,05, inserito in un contesto di corte corredato su tre lati da resede e terreni agricoli di proprietà esclusiva, posto in Comune di Altopascio, frazione Spianate, Località Ferranti n. 33. L'abitazione si sviluppa su due piani ed è composta al piano terra da una ampia cucina abitabile, un vano ad uso soggiorno dal quale tramite rampa di scale si accede al piano primo, altro ampio vano, un disimpegno, un bagno, un locale di sgombero/cantina ed un porticato, al piano primo da un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e quattro ampi vani, di cui uno di passaggio, risulta presente sempre al piano primo altro vano, il cui accesso è possibile esclusivamente dall'esterno tramite scala a pioli. Attualmente è presente altra tettoia/porticato abusiva, posta sul lato di settentrione, che dovrà essere oggetto di demolizione. B) piccoli appezzamenti di terreno agricolo e manufatto abusivo che dovrà essere demolito, per complessivi mq 1999circa, posti in adiacenza al fabbricato per civile abitazione ed alla resede descritti nel corpo A)

rivolgersi a:

  • custode: IVG Lucca
  • recapito telefonico: 0583418555
  • giudice: Giacomo Lucente
  • delegato: Lamberto Giusti

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 123.695,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 12.369,50

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 29/01/2019 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità di svolgimento della gara Il Notaio delegato effettuerà l’esame delle offerte e la gara tra gli offerenti presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, in Lucca Viale Giusti n.273, interno Condominiale A32 - piano secondo, il giorno 29/01/2019 successivo alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte di acquisto alle ore 10.00. Coloro che hanno formulato l’offerta cartacea parteciperanno comparendo innanzi al notaio delegato. L’offerente è tenuto a presentarsi personalmente alla vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste saranno aperte dal notaio delegato ed inserite dal professionista stesso nel portale, così rendendole visibili a coloro che partecipano alla vendita con modalità telematiche. Coloro che hanno formulato l’offerta con modalità telematiche partecipano alle operazioni di vendita con modalità telematiche, collegandosi al portale gestito dalla società Notartel s.p.a. Almeno trenta minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita il gestore della vendita telematica invierà all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’offerta un invito a connettersi al proprio portale con l’indicazione delle credenziali per accesso. L’offerente è tenuto a connettersi alla vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste presentate con modalità telematica saranno aperte attraverso il portale e rese note agli offerenti presenti dinnanzi al delegato. In caso di pluralità di offerte valide, al termine del loro esame avrà inizio la gara, che si svolgerà con modalità sincrona mista, partendo dall’offerta più alta con rilanci non inferiori a € 1.000,00. I rilanci effettuati dai partecipanti presenti innanzi al delegato saranno riportati nel portale a cura del professionista e resi visibili a coloro che partecipano alle operazioni di vendita con modalità telematiche. I rilanci effettuati dai partecipanti connessi al portale saranno resi visibili tramite il portale ai partecipanti presenti innanzi al delegato. La gara telematica sarà dichiarata conclusa quando sarà trascorso il tempo massimo (2 minuti) senza che vi siano state offerte migliorative rispetto all’ultima offerta valida. L’offerente che avrà fatto l’ultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene. In riferimento al disposto di cui all’art. 574 c.p.c., il Notaio delegato, se farà luogo alla vendita, disporrà il modo del versamento del prezzo da eseguirsi nel termine di giorni 100 (cento) dall’aggiudicazione. Prima dell’emissione del decreto di trasferimento, l’aggiudicatario, dovrà provvedere a depositare presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, mediante assegni circolari, la somma necessaria per la registrazione, trascrizione e voltura catastale del decreto di trasferimento, nonché i diritti di cancelleria ed i bolli dovuti per la copia autentica del decreto ad uso trascrizione. L'aggiudicatario, inoltre, dovrà corrispondere la metà del compenso del delegato relativo alla fase di trasferimento della proprietà, maggiorato del 10% per spese generali, oltre IVA ed oneri previdenziali, come da D.M. n. 227 del 15 ottobre 2015. L’espletamento delle formalità di cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie conseguenti al decreto di trasferimento, pronunciato dal Giudice dell’Esecuzione ai sensi dell’art. 586 c.p.c., avverrà a spese della procedura. La partecipazione implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nella relazione peritale e nei suoi allegati. Ulteriori informazioni potranno essere richieste, presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive con sede in Lucca Viale Giusti n.273, interno Condominiale A32 - piano secondo, (tel. 0583/957605), ove sarà possibile prendere visione della perizia dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ad esclusione del martedì o dai siti internet www.astalegale.net, www.ivglucca.com, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.aste.immobiliare.it e https://portalevenditepubbliche.giustizia.it/, nonché sul sito del Tribunale di Lucca. Lucca, li 21 NOV 2018 Il Notaio delegato Dott. Lamberto Giusti
  • TERMINI DEPOSITO: 28/01/2019 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso l'associazione Notarile per le Procedure Esecutive, in Lucca Viale Giusti n. 273,int Condominiale A32 - piano secondo
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