fabbricato industriale city_province

Magazzino ad AREZZO, via Edison, provincia...

L'edificio è composto da un piano seminterrato, un piano rialzato e un piano primo; la porzione di fabbricato oggetto di stima è collocata a piano rialzato ed è ubicata in Via Tommaso Edison ai numeri civici 39-41. I due accessi principali sono collocati a sinistra e a destra del prospetto principale: l'accesso a sinistra avviene tramite il resede di proprietà (p.lla 502), l'accesso a destra tramite il resede accatastato come bene comune non censibile (p.lla 454), con la possibilità di accesso anche da persone diversamente abili attraverso una rampa. Nel prospetto posteriore, che si affaccia su una rampa di collegamento al raccordo autostradale, sono presenti delle uscite secondarie, che si immettono sul resede condominiale con la pavimentazione esterna da ripristinare completamente.
A sinistra e sul retro il fabbricato è confinante con il Terreno condominiale (già p.lla 299), sul quale sono presenti due rampe di accesso ai locali del piano seminterrato, una scala esterna per l'accesso al piano primo, depositi, centrali termiche, spazi in fase di condono. Sul fronte principale sono presenti il resede esclusivo su fronte strada, e il resede di pertinenza alle altre unità immobiliari del fabbricato.
La struttura portante e le tamponature esterne sono in cemento armato, è montato un pannello termoisolante sulle pareti. Gli infissi esterni sono realizzati in alluminio, tutto l'involucro esterno dell'edificio possiede modeste prestazioni termiche. Le pareti divisorie interne sono costituite da strutture con pannelli in alluminio, materiale plastico e superfici vetrate, i pavimenti sono parte in ceramica e parte in materiale plastico.

Per maggiori informazioni contattare il delegato not. Francesco Cirianni 0575/20304 – 20305

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

rivolgersi a:

  • giudice: Dott. Antonio Picardi
  • delegato: Dott. Francesco Cirianni

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 14/01/2020 ore 10:00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 13/01/2020 ore 12:00
scarica stampa

Statistiche