magazzino CAPANNORI

Deposito, CAPANNORI

LOTTO 1: Piena proprietà per la quota di 1/1 di deposito commerciale, della superficie commerciale di 47,40 Mq sito in Capannori Via dello Stradone n.60/62, frazione Camigliano Fabbricato elevato un solo piano fuori terra, e corredato da resede esclusiva su quattro lati, posto in fregio allo Stradone di Camigliano

rivolgersi a:

  • custode: I.V.G Lucca
  • recapito telefonico: 0583418555
  • giudice: Giacomo Lucente
  • delegato: Claudio Della Rocca
  • telefono delegato: 0583467182

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 19.800,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 1.980,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 22/01/2019 ore 15:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA Il Delegato effettuerà l’esame delle offerte e la gara tra gli offerenti presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Lucca, in Viale S. Concordio n.996/B, Lucca il giorno 22/01/19 alle ore 15.30. Coloro che hanno formulato l’offerta cartacea parteciperanno comparendo innanzi al delegato. L’offerente è tenuto a presentarsi personalmente alla vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste saranno aperte dal delegato ed inserite dal professionista stesso nel portale, così rendendole visibili a coloro che partecipano alla vendita con modalità telematiche. Coloro che hanno formulato l’offerta con modalità telematiche partecipano alle operazioni di vendita con modalità telematica, collegandosi al portale www.spazioaste.it . Almeno trenta minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita il gestore della vendita telematica invierà all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’offerta un invito a connettersi al proprio portale con l’indicazione delle credenziali per accesso. L’offerente è tenuto a connettersi alla vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste presentate con modalità telematica saranno aperte attraverso il portale e rese note agli offerenti presenti dinnanzi al delegato. In caso di pluralità di offerte valide, al termine del loro esame avrà inizio la gara che si svolgerà con modalità sincrona mista, partendo dall’offerta più alta con rilanci non inferiori agli importi indicati nel presente avviso in relazione ai singoli lotti in vendita. I rilanci effettuati dai partecipanti presenti innanzi al delegato saranno riportati nel portare a cura del professionista e resi visibili a coloro che partecipano alle operazioni di vendita con modalità telematiche. I rilanci effettuati dai partecipanti connessi al portale saranno resi visibili tramite il portale ai partecipanti presenti innanzi al delegato. La gara telematica sarà dichiarata conclusa quando sarà trascorso il tempo massimo (2 minuti) senza vi siano state offerte migliorative rispetto all’ultima offerta valida. L’offerente che avrà fatto l’ultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene. In riferimento al disposto di cui all’art.574 c.p.c. il delegato, se farà luogo alla vendita, disporrà il modo del versamento del prezzo da eseguirsi nel termine di giorni 120 dall’aggiudicazione. In caso di unica offerta di un importo pari o superiore al prezzo base dellʹimmobile, lʹofferta stessa sarà senzʹaltro accolta e l’offerente sarà dichiarato aggiudicatario. In caso di unica offerta di un importo inferiore rispetto al prezzo base in misura non superiore ad un quarto, il professionista delegato potrà far luogo alla vendita quando ritenga che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita e non siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi dellʹarticolo 588 c.p.c. Qualora siano formulate più offerte si procederà alla gara tra gli offerenti presenti sull’offerta più alta formulata. La gara si svolgerà con modalità anche temporali corrispondenti a quelle stabilite dall’art.581 c.p.c. per l’incanto prevedendo tuttavia l’intervallo di due minuti tra un’offerta e l’altra; il rilancio minimo viene sin da ora stabilito dal professionista delegato nella misura indicata nel presente avviso; decorsi due minuti dall’ultima offerta non seguita da un’altra di importo maggiore, il bene sarà aggiudicato all’ultimo offerente. Qualora la gara non abbia luogo per assenza o mancanza di adesioni degli offerenti, il bene sarà aggiudicato al maggior offerente. Ai fini della comparazione delle offerte sarà ritenuta la più alta quella che indicherà il maggior prezzo. In caso di più offerte di pari importo, il bene sarà aggiudicato all’offerente che abbia offerto più idonea garanzia del pagamento del prezzo. In caso di più offerte di pari importo egualmente garantite, il bene sarà aggiudicato all’offerente che abbia depositato l’offerta in data o ora anteriore. Il versamento del prezzo, detratta la cauzione già versata, dovrà avvenire nel termine che di 120 giorni dall’aggiudicazione sul conto corrente intestato alla procedura che sarà aperto presso la Banca del Monte di Lucca s.p.a., sede centrale. In caso di mancato versamento del prezzo nei termini stabiliti si procederà ai sensi dell’art. 587 c.p.c.. La vendita sarà compiuta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene, anche in relazione alla Legge n. 47/1985 e sue successive modificazioni e integrazioni nonché al D.P.R. 380/01, a corpo e non a misura, con tutte le eventuali pertinenze, accessori, ragioni ed azioni, servitù attive e passive, apparenti e non. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. All’atto dell’emissione del decreto di trasferimento l’aggiudicatario dovrà provvedere a bonificare sul conto corrente della procedura una somma pari all’importo della imposta di registro secondo la normativa vigente ed a quella per le spese di trascrizione e voltura catastale, nonché diritti di cancelleria e bolli per il decreto di trasferimento e la copia autentica per la trascrizione. L’aggiudicatario dovrà inoltre corrispondere la metà del compenso del delegato relativo alla fase di trasferimento della proprietà, maggiorato del 10% per spese generali, oltre IVA ed oneri previdenziali, come da D.M. n.227 del 15/10/15. L’espletamento delle formalità di cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie conseguenti al decreto di trasferimento pronunciato dal Giudice dell’esecuzione ai sensi dell’art. 586 c.p.c. avverrà a cura e spese della procedura. La liberazione dell’immobile, se occupato, sarà effettuata a cura e spese della procedura. L’acquirente/aggiudicatario, ricorrendone i presupposti, potrà avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 46, comma 5° del D.P.R. 06/06/01 n. 380 e di cui all’art.40, comma 6° della L. n. 47/85. Qualora sia stato azionato nella procedura esecutiva un credito derivante da mutuo fondiario, potrà essere autorizzato il versamento diretto del saldo prezzo nella fattispecie di cui all’art.41 4° comma D.Lgs 385/93 da parte dell’assegnatario o aggiudicatario che non intenda avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di finanziamento prevista dal 5° comma della norma citata, previa precisazione del credito da parte dell’avente diritto; mentre la cauzione resterà depositata sul conto della procedura per eventuali spese. La partecipazione implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nella relazione peritale e nei suoi allegati l’acquirente/aggiudicatario, ricorrendone i presupposti, potrà avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 46, comma 5° del D.P.R. 06/06/01 n. 380 e di cui all’art.40, comma 6° della L. n. 47/85. Qualora sia stato azionato nella procedura esecutiva un credito derivante da mutuo fondiario, potrà essere autorizzato il versamento diretto del saldo prezzo nella fattispecie di cui all’art.41 4° comma D.Lgs 385/93 da parte dell’assegnatario o aggiudicatario che non intenda avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di finanziamento prevista dal 5° comma della norma citata, previa precisazione del credito da parte dell’avente diritto; mentre la cauzione resterà depositata sul conto della procedura per eventuali spese. Copia della perizia, del presente avviso e dell’ordinanza di vendita sono consultabili sui siti www.astalegale.net, www.ivglucca.com; www.tribunalelucca.net; www.immobiliare.it, www.aste.immobiliare.it; www.entietribunali.it e portalevenditepubbliche.giustizia.it. Gli interessati potranno inoltre rivolgersi nei quindici giorni precedenti la vendita, previo appuntamento telefonico, al delegato Avv. Claudio Della Rocca (tel. 0583/467.182) per ulteriori informazioni e per visionare la perizia. Lucca, 05/11/18 Il Delegato Avv. Claudio Della Rocca
  • TERMINI DEPOSITO: 21/01/2019 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Lucca, in Viale S. Concordio n.996/B
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