Ufficio, studio privato, SETTIMO TORINESE

Due unità immobiliari contigue ad uso ufficio, della superficie commerciale complessive di circa 190,00 mq, compendiate nel fabbricato “I” del centro commerciale “Città Commerciale Piemonte” sito in Settimo Torinese (TO), Via Torino n.c. 118, al piano primo (2° f.t.), distinte rispettivamente con il n. 74 e 75/1 nella pianta di piano allegata al regolamento di condominio, composte da: n. 2 ingressi, n. 4 locali ed un bagno alle complessive coerenze di: corridoio comune, unità immobiliare di cui al subalterno 27, area esterna comune, unità immobiliare di cui al subalterno 2.

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 60.750,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 28/11/2018 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: 1. La vendita si terrà in unico lotto, ad un prezzo non inferiore a euro 60.750,00 (sessantamilasettecentocinquanta/00) oltre oneri di legge. Il tutto si intende trasferito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, con annessi diritti, azioni, ragioni, servitù attive e passive o di fatto esistenti, apparenti e non apparenti, come fino ad oggi praticate, fissi ed infissi, adiacenze e pertinenze, come visto e piaciuto e come pervenuto in forza dei titoli di proprietà e del possesso. 2. Chiunque intenda fare offerta dovrà presentare, a pena di inammissibilità, domanda presso lo Studio del Curatore, Studio Pagella Basilio Bonelli, C.so Vittorio Emanuele II n. 76, scala A, 2° piano, Torino, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27/11/2018, che si terranno anch’esse presso lo studio del Curatore, in una busta chiusa recante, all’esterno, l’indicazione del giorno dell’udienza, del nome e cognome di colui che deposita la busta (non dell’offerente) e del nominativo del Curatore; l’offerta irrevocabile dovrà essere fatta per una somma non inferiore al prezzo base sopra indicato, con l’enunciazione dei tempi, che non potranno essere superiori a giorni novanta dall’aggiudicazione definitiva da parte del Giudice Delegato, e delle modalità di pagamento del prezzo offerto e di ogni altro elemento eventualmente utile ai fini della valutazione della convenienza dell’offerta, allegando assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento 28/2016 Tribunale di Ivrea”, a titolo di cauzione per una somma pari al 10% del prezzo da lui proposto. Saranno anche considerate offerte inferiori al prezzo base, ma superiori al 75% del medesimo. In ogni caso verrà disposta gara sulla migliore offerta pervenuta. L’offerta dovrà essere sottoscritta dall’offerente personalmente e contenere i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di codice fiscale, regime patrimoniale (stato libero, comunione o separazione dei beni), residenza e recapito telefonico. All’offerta debbono essere allegati: copia della carta d’identità o altro documento di riconoscimento e codice fiscale. Per le società e gli altri enti, la domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta da persona munita di legale rappresentanza, indicare la ragione sociale e/o denominazione della società o ente offiscrizione al registro delle imprese (se la società ne è provvista) e codice fiscale. All’offerta dovranno essere allegati: copia della carta d’identità o altro documento di riconoscimento del legale rappresentante, copia dell’atto costitutivo e/o certificato camerale e/o altro documento equipollente, rilasciato in data non anteriore a tre mesi, attestante l’identità del legale rappresentante, i relativi poteri ed i dati della società o dell’ente. 3. All’udienza fissata, presso lo studio del Curatore, il giorno 28/11/2018 ore 15.00, questi disporrà l’apertura delle buste e, in caso di più offerte, disporrà la contestuale gara sull’offerta più alta tra tutti gli offerenti presenti, personalmente o a mezzo di loro rappresentante munito di procura speciale per atto pubblico. L’aumento minimo verrà determinato in euro 1.000,00 (mille/00). 4. Avvenuta la definitiva individuazione del contraente (Aggiudicazione), così come indicato al successivo punto 6, il residuo prezzo, dedotta la cauzione versata, dovrà essere versato entro il termine di 90 giorni dalla Aggiudicazione. In caso di mancato, tardivo o insufficiente versamento delle somme di cui sopra, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall’aggiudicazione e le somme versate a titolo di cauzione saranno trattenute in via definitiva dal Fallimento. Saranno definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizio. 5. All’esito della gara di cui al punto 3 il curatore verbalizzerà ed indicherà l’offerente prescelto. Il curatore depositerà presso la Cancelleria Fallimenti il proprio verbale in copia, affinché gli interessati ne possano prendere visione, e per i termini di cui all’art. 107 comma 4 e all’art.108 comma 1 L.F., stabiliti in 10 giorni dal deposito del verbale e degli altri documenti inerenti alla gara esperita. 6. Ove entro il termine indicato al punto 5 il Curatore e/o il Giudice Delegato non avranno ricevuto offerte migliorative ex art. 107 comma 4 LF o istanze ai sensi dell’art. 108 comma 1 LF, o non ravvederà motivi d'Ufficio per sospendere la vendita, l’aggiudicazione si intenderà definitiva in capo all’offerente prescelto quale Aggiudicatario in sede di gara. Una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il curatore chiederà al Giudice Delegato l'emissione dell’eventuale decreto purgativo. Il rogito dell’atto di compravendita si terrà presso Notaio prescelto dalla Curatela e con oneri dell’atto ad esclusivo carico dell’Aggiudicatario.
  • TERMINI DEPOSITO: 27/11/2018 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA Studio Pagella Basilio Bonelli, C.so Vittorio Emanuele II n. 76, scala A, 2° piano, Torino.
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche