Fabbricato uso agricolo, CALTAVUTURO

LOTTO UNICO Complesso immobiliare ubicato a Caltavuturo (PA) - Contrada Giovannazzo snc sede di azienda agricolo-casearia con accesso carrabile da strada interpoderale, composto da un fabbricato rurale (corpo F); edificio residenziale composto da due unità abitative, ciascuna su un differente livello, con annesso cucina-sala degustazione e spazi per lo stoccaggio dei prodotti (corpo A); caseificio con uffici e spazi per lo stoccaggio (corpo B); fienile (corpo C); edifici per il ricovero del bestiame (corpi D-E); terreno agricolo esteso complessivamente 361.903 mq. Identificato: al catasto Terreni - Fg. 33, Part. 11, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 12, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 79, Porz. AA, Qualità Oliveto - Fg. 33, Part. 79, Porz. AB, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 89, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 92, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 93, Qualità Fabbricato Rurale - Fg. 33, Part. 123, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 344 - Fg. 33, Part. 345, Porz. AA, Qualità Oliveto - Fg. 33, Part. 345, Porz. AB, Qualità Frutteto - Fg. 33, Part. 347, Qualità Frutteto - Fg. 33, Part. 348, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 422, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 423, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 424, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 425, Porz. AA, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 425, Porz. AB, Qualità Oliveto - Fg. 33, Part. 426, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 427, Qualità Seminativo - Fg. 33, Part. 428, Qualità Oliveto - Fg. 33, Part. 429, Qualità Oliveto - Fg. 33, Part. 430, Qualità Seminativo; al catasto fabbricati: Fg. 33, Part. 723, Sub. 1, Categoria D10 - Fg. 33, Part. 723, Sub. 2, Categoria D1, Graffato 4 - Fg. 33, Part. 723, Sub. 3, Categoria A3 - Fg. 33, Part. 723, Sub. 5, Categoria A3

rivolgersi a:

  • delegato: Livio Fiorani
  • telefono delegato: 0918142692 - 3384479238

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 1.086.172,38
  • AUMENTO OFFERTE: € 10.000,00
  • CAUZIONE: € 108.617,24

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 12/03/2019 ore 16:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/ o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le offerte di acquisto analogiche dovranno essere depositate in busta chiusa presso lo studio del professionista delegato, sito inTermini Imerese nella via Stesicoro n° 11, entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta, secondo le modalità di presentazione regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e/o di quelle analogiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT22P0200843641000105311392, Per le offerte analogiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite assegno circolare bancario e/o assegno circolare postale non trasferibile intestato al “Tribunale di Termini Imerese - proc. esecutiva n. 169 / 2015”. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Trattandosi di procedimento nel quale viene fatto valere un credito fondiario ai sensi del d.lgs 385 / 1993 (TU delle leggi in materia bancaria e creditizia), in adempimento al disposto di cui all'art. 41 del T.U. e delle previsioni del G.Es. il predetto l'aggiudicatario sarà tenuto a versare, entro 60 giorni dall'aggiudicazione (o nel minore termine indicato nell'offerta di acquisto), direttamente all'Istituto mutuante quella parte del saldo prezzo corrispondente al complessivo credito dallo stesso vantato per capitale, accessori e spese. Resta salva la possibilità per l'aggiudicatario o dell'assegnatario di avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di finanziamento prevista dall’art. 41, comma 5, T.U.B. (e ciò previo accertamento, a propria cura, della sussistenza dei relativi presupposti e condizioni), assumendo i relativi obblighi e ciò purché paghi, entro quindici giorni dall'aggiudicazione, al predetto Istituto quanto allo stesso dovuto per rate scadute, accessori e spese. Nell'ipotesi in cui l'aggiudicatario non abbia inteso avvalersi della summenzionata facoltà il Delegato specificherà, con comunicazione che sarà trasmessa a mezzo raccomandata o posta elettronica certificata nel domicilio, anche telematico, eletto, le modalità con cui effettuare il versamento per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento. In particolare dovrà essere accreditato al titolare del credito fondiario un importo pari - nella misura massima - all’ 80% del prezzo di aggiudicazione (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito stesso) entro l'indicato termine di gg. 60; il restante 20 % (dedotto l'importo della cauzione) - ovvero il diverso importo conseguente all'intervenuta precisazione del credito - sarà versato - nel termine massimo di gg. 120 - al Professionista Delegato (e da questi avv. Livio Fiorani Abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori via Stesicoro, 11 - 90018 Termini Imerese tel. e fax 091.814.26.92 - 338/44.79.238 c.f.: FRNLVI73R16G273S p.iva 04668630827 pec: livio.fiorani@cert.avvocatitermini.it riversato sul c/c o sul LDR intestato alla procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili). L'offerente è altresì tenuto al versamento - nel medesimo termine massimo di 120 gg. - degli oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura allo stato presuntivamente determinata nel 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata con le modalità di cui sopra dal professionista delegato. I pagamenti in favore della procedura dovranno avvenire mediante distinti assegni circolari (uno per il saldo prezzo, uno per le spese di trasferimento), intestati: “proc. es. n. 169 / 2015 r.g. Trib. Termini Imerese”, eventualmente indicando il lotto di riferimento. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese lì 26 novembre 2018 Il Professionista Delegato Avv. Livio Fiorani
  • TERMINI DEPOSITO: 11/03/2019 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA vendita sincrona mista presso la Sala Aste Telematiche (S.A.T.), sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino n. 85
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