negozio CALUSO TORINO

Negozio, bottega, CALUSO

Unità immobiliare è costituita da un unico vano ad uso negozio, con entrostante servizio igienico e relativo disimpegno/antibagno, e comprende le competenti quote di comproprietà sulle parti comuni del complesso immobiliare presso il quale sono ubicate.

rivolgersi a:

  • delegato: Claudia Gemelli

informazioni:

  • numero del lotto: 2
  • BASE D'ASTA: € 65.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 12/03/2019 ore 15:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: CONDIZIONI E REGOLAMENTO DI VENDITA La vendita del lotto sopra descritto verrà effettuata mediante raccolta di offerte segrete, alle seguenti condizioni: 1) Gli interessati dovranno far pervenire presso lo studio dello scrivente curatore, sito in Ivrea (TO), in Via Miniere n. 12, telefono 0125-49619, entro le ore 17.30 del giorno antecedente la vendita, a mano o a mezzo di raccomandata A/R, le rispettive offerte, in regola con l'imposta di bollo, in busta chiusa, accompagnate da assegno circolare intestato a "Fallimento n. 62/2015 Trib. Ivrea", inserito nella medesima busta chiusa, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione. Le buste dovranno presentare, all'esterno, la dicitura "Fallimento n. 62/2015 Trib. Ivrea - offerta d'acquisto per il lotto n . .................. ". La dichiarazione di offerta dovrà contenere i seguenti documenti ed essere formata secondo le prescrizioni di seguito indicate: • per le persone fisiche: la dichiarazione di offerta dovrà essere sottoscritta personalmente dall'offerente o dal procuratore speciale dell'offerente e dovrà contenere i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di codice fiscale, partita IVA se impresa, residenza, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica e stato civile dell'offerente con indicazione, se coniugato, del relativo regime patrimoniale (comunione o separazIOne dei beni), nonché,eventualmente, l'indicazione del tempo e modo del pagamento e di ogni altro elemento utile alla valutazione della convenienza dell'offerta. All'offerta dovranno essere allegati copia della carta d'identità o di altro documento di riconoscimento e copia del tesserino del codice fiscale dell' offerente; • per le società e gli altri enti: la dichiarazione di offerta deve essere sottoscritta dal legale rappresentante e deve riportare i seguenti dati: ragione sociale e/o denominazione della società o ente offerente, sede sociale, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese, codice fiscale e partita IV A, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica, nonché, eventualmente l'indicazione del tempo e del modo del pagamento e di ogni altro elemento utile alla valutazione della convenienza dell'offerta. All'offerta devono essere allegati: copia della carta d'identità (o di altro documento di riconoscimento in corso di validità) del legale rappresentante, copia del codice fiscale del legale rappresentante, e copia della visura camerale aggiornata e/o di altro documento equipollente attestante l'identità del legale rappresentante, i relativi poteri, ed i dati della società o ente. L'offerta dovrà inoltre contenere: • la dichiarazione di accettazione di tutte le clausole, modalità e condizioni di cui al presente bando di gara, ivi inclusa l'irrevocabilità dell'offerta, secondo quanto disciplinato dal seguente punto 6); • l'indicazione del prezzo offerto per il lotto, che non potrà essere inferiore al valore indicato al punto 2) del presente bando; Non saranno ritenute valide offerte per persona fisica o giuridica da nominare. Si precisa fin d'ora che non verranno prese in considerazione offerte accompagnate da cauzione costituita tramite assegno bancario. La cauzione verrà imputata per gli aggiudicatari in conto prezzo al momento del perfezionamento della vendita e verrà restituita agli altri offerenti al termine della gara o nel termine più ampio reso necessario dalle esigenze della procedura di vendita. 2) I lotti immobiliari sono posti in vendita ciascuno ad un prezzo non inferiore a euro 65.000,00. 3) La vendita dei beni avviene nello stato di fatto e di diritto in cui gli immobili si trovano, a corpo e non a misura, con annessi diritti, azioni, ragioni e servitù attive e passive, fissi e infissi, annessi e connessi, adiacenze e pertinenze, salvo migliori e più esatti confini e dati catastali, facendosi espresso riferimento alle norme e disposizioni contenute negli atti di provenienza per tutte le altre condizioni, clausole, pesi ed oneri che si intendono qui integralmente trascritti e riportati; I costi e gli oneri connessi alla regolarizzazione di eventuali difformità edilizie saranno a carico degli acquirenti. 4) La procedura non garantisce la rispondenza alle norme di legge, il funzionamento, l'integrità e la conservazione in buono stato degli impianti esistenti Ca titolo esemplificativo e non esaustivo, impianto elettrico: forza e illuminazione, impianto di riscaldamento, impianto acqua potabile da pozzo, impianto fognario, impianto antincendio, cabina elettrica). Per tutti gli impianti l'aggiudicatario dovrà prowedere alla verifica della rispondenza dei medesimi alle normative di sicurezza vigenti, agli eventuali adeguamenti, all'acquisizione di certificazioni di conformità, con costi a totale suo carico, esclusa qualsivoglia responsabilità per la procedura. 5) i beni immobili vengono venduti liberi da vincoli ed iscrizioni ipotecarie, salvo il caso di accollo del mutuo da parte dell'acquirente, ove possibile. La cancellazione delle iscrizioni pregiudizievoli sarà eseguita a seguito del perfezionamento delle operazioni di vendita. 6) L'aggiudicazione dei lotti awerrà con gara informale, sulla base delle offerte di acquisto, irrevocabili per il termine di novanta giorni, presentate dagli interessati secondo le modalità previste nel precedente punto l). 7) La gara sarà esperita, mediante apertura delle buste, il giorno 12 marzo 2019,alle ore 15.30, presso lo studio dello scrivente curatore, sito in Ivrea (TO), in Via Miniere n. 12. Potranno assistere alla gara gli offerenti o i loro delegati; in caso di delega, alla stessa, sottoscritta con firma leggibile, deve essere allegata copia fotostatica del documento d'identità valido del delegante e deve essere esibito valido documento d'identità del delegato. 8) In caso di presentazione di un'unica offerta, l'aggiudicazione sarà effettuata in via provvisoria a favore dell'unico offerente. In caso pluralità di offerte, si procederà seduta stante all'effettuazione di una gara sull'offerta più alta. In tale caso tutte le modalità della gara, ivi incluso l'importo dei rilanci e il tempo intercorrente tra un rilancio e l'altro, verranno stabilite dallo scrivente curatore a suo insindacabile giudizio. Se la gara non avrà luogo per mancanza di adesione degli offerenti, il lotto sarà provvisoriamente aggiudicato a favore del maggior offerente, owero, in caso di pluralità di offerte di medesimo importo, all'offerente che per primo ha proceduto al deposito dell'offerta. Resta salvo quanto disposto dall'art. 108, r.d. 16.3.1942, n. 267, con riferimento alle ipotesi di sospensione e impedimento del perfezionamento delle operazioni di vendita. 9) Il prezzo di aggiudicazione, oltre all'importo dell'IVA, se dovuta, e degli altri oneri di legge (imposta di registro, imposte ipotecaria e catastale, oneri e diritti di trascrizione), dedotto quanto già versato a titolo di cauzione, dovrà essere pagato dagli aggiudicatari a mezzo di assegno circolare non trasferibile intestato a "Fallimento n. 62/2015 Trib. Ivrea", owero a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura, acceso presso l'Istituto Bancario Banca Sella S.p.A., Agenzia di Castellamonte (TO), codice IBAN IT 60 F 03268 30300 052843264160. Il pagamento dovrà awenire entro e non oltre il novantesimo giorno successivo alla data di aggiudicazione. Ove il pagamento awenga con bonifico bancario, l'accredito dovrà pervenire sul conto corrente intestato alla procedura entro il termine sopra indicato. In difetto di quanto sopra, non si darà corso al perfezionamento della vendita del lotto, rimanendo comunque impregiudicata in tal caso ogni altra conseguenza di legge. lo) Si precisa che il bene immobile sarà visionabile, previo appuntamento con lo scrivente curatore, da concordarsi telefonicamente al numero 0125-48619, ovvero a mezzo e-mail all.indirizzosegreteria@studioadb.net. 11) La pubblicità dell'avviso di vendita verrà effettuata sul portale delle procedure fallimentari www.fallimentiivrea.com, sul sito internet www.astalegale.net, sul sito internet www.astegiudiziarie.it, e sul sito internet www.immobiliare.it.
  • TERMINI DEPOSITO: 11/03/2019 ore 17:30
  • LUOGO DI VENDITA Studio Dott. Andrea Domenico Bo, Via Miniere, 12 - Ivrea (TO).
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