Appartamento, BRIGA NOVARESE
71.800 €
-55%
base d'asta
32.000€
71.800 €
-55%
-
bene immobiliare
A2 - Abitazione di tipo civile -
descrizione
Appartamento situato al secondo piano, con superficie commerciale di mq 77.08, e box di mq 24. -
indirizzo
Via Rodari, 1/3 BRIGA NOVARESE (28010), NOVARA PIEMONTE -
stato
libera -
quota proprietà
piena
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 32.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 71.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.il); sul sito del Gestore è presente il comando "Iscriviti alla vendita" che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dell'offerta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale utente presentazione Offerta telematica PVP.pdf. L'utente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dell'indirizzo email. L'offerta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di€ 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per l'esame delle offerte. Sarà cura dell'offerente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l'offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 lnt. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) L'offerente deve consegnare la propria offerta presso lo studio del Curatore sito in Milano, Via Fatebenefratelli n. 15, in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per l'esame delle offerte e l'eventuale gara competitiva. La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dell'offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a. se l'offerente è una persona fisica: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b. se l'offerente è una società: la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa e il nome del legale rappresentante; c. l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d. l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo minimo indicato nell'autorizzazione alla vendita e nell'avviso di vendita; e. la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f. l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120); 3. fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l'offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; 4. dichiarazione, in duplice copia, per la restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin da ora atto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo allegato al presente avviso. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo da euro 16,00 per la sua validità. Se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (es.: più boxes, più cantine, più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Il Curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste, segnerà su ciascuna di esse data e ora di ricezione, apporrà la propria firma e le prenderà in custodia fino al momento della loro apertura. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/03/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business Centres, Via Vincenzo Monti n. 8, in Milano -
DATA VENDITA
05/03/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
313/2013 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Francesca Sangiani -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Brema
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 32.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 71.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.il); sul sito del Gestore è presente il comando "Iscriviti alla vendita" che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dell'offerta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale utente presentazione Offerta telematica PVP.pdf. L'utente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dell'indirizzo email. L'offerta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di€ 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per l'esame delle offerte. Sarà cura dell'offerente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l'offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 lnt. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) L'offerente deve consegnare la propria offerta presso lo studio del Curatore sito in Milano, Via Fatebenefratelli n. 15, in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per l'esame delle offerte e l'eventuale gara competitiva. La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dell'offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a. se l'offerente è una persona fisica: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b. se l'offerente è una società: la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa e il nome del legale rappresentante; c. l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d. l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo minimo indicato nell'autorizzazione alla vendita e nell'avviso di vendita; e. la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f. l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120); 3. fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l'offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; 4. dichiarazione, in duplice copia, per la restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin da ora atto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo allegato al presente avviso. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo da euro 16,00 per la sua validità. Se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (es.: più boxes, più cantine, più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Il Curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste, segnerà su ciascuna di esse data e ora di ricezione, apporrà la propria firma e le prenderà in custodia fino al momento della loro apertura. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/03/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business Centres, Via Vincenzo Monti n. 8, in Milano -
DATA VENDITA
05/03/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
313/2013 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Francesca Sangiani -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Brema
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
A2 - Abitazione di tipo civile -
descrizione
Appartamento situato al secondo piano, con superficie commerciale di mq 77.08, e box di mq 24. -
indirizzo
Via Rodari, 1/3 BRIGA NOVARESE (28010), NOVARA PIEMONTE -
stato
libera -
quota proprietà
piena
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 32.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 71.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.il); sul sito del Gestore è presente il comando "Iscriviti alla vendita" che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dell'offerta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale utente presentazione Offerta telematica PVP.pdf. L'utente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dell'indirizzo email. L'offerta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di€ 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per l'esame delle offerte. Sarà cura dell'offerente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l'offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 lnt. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) L'offerente deve consegnare la propria offerta presso lo studio del Curatore sito in Milano, Via Fatebenefratelli n. 15, in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per l'esame delle offerte e l'eventuale gara competitiva. La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dell'offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a. se l'offerente è una persona fisica: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b. se l'offerente è una società: la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa e il nome del legale rappresentante; c. l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d. l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo minimo indicato nell'autorizzazione alla vendita e nell'avviso di vendita; e. la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f. l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120); 3. fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l'offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; 4. dichiarazione, in duplice copia, per la restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin da ora atto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo allegato al presente avviso. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo da euro 16,00 per la sua validità. Se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (es.: più boxes, più cantine, più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Il Curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste, segnerà su ciascuna di esse data e ora di ricezione, apporrà la propria firma e le prenderà in custodia fino al momento della loro apertura. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/03/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business Centres, Via Vincenzo Monti n. 8, in Milano -
DATA VENDITA
05/03/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
313/2013 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Francesca Sangiani -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Brema
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 32.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 71.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.il); sul sito del Gestore è presente il comando "Iscriviti alla vendita" che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dell'offerta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale utente presentazione Offerta telematica PVP.pdf. L'utente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dell'indirizzo email. L'offerta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di€ 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per l'esame delle offerte. Sarà cura dell'offerente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l'offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 lnt. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) L'offerente deve consegnare la propria offerta presso lo studio del Curatore sito in Milano, Via Fatebenefratelli n. 15, in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per l'esame delle offerte e l'eventuale gara competitiva. La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dell'offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a. se l'offerente è una persona fisica: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b. se l'offerente è una società: la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa e il nome del legale rappresentante; c. l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d. l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo minimo indicato nell'autorizzazione alla vendita e nell'avviso di vendita; e. la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f. l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120); 3. fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l'offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; 4. dichiarazione, in duplice copia, per la restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin da ora atto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo allegato al presente avviso. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo da euro 16,00 per la sua validità. Se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (es.: più boxes, più cantine, più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Il Curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste, segnerà su ciascuna di esse data e ora di ricezione, apporrà la propria firma e le prenderà in custodia fino al momento della loro apertura. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/03/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business Centres, Via Vincenzo Monti n. 8, in Milano -
DATA VENDITA
05/03/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
313/2013 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Francesca Sangiani -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Brema
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI MILANO – SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI
- Banca di Piacenza
- Gruppo Intesa Sanpaolo
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Milano
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Bancapulia
- Banco di Brescia
- Banco di Sardegna
- Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco
- Che Banca!
- Deutsche Bank
- Unicredit Spa
- Unicredit Credit Management Bank
TRIBUNALE DI MILANO - SEZIONE FALLIMENTARE
- BANCA DI PIACENZA
- BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
- BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA
- BANCA POPOLARE DI BERGAMO
- BANCA POPOLARE DI MILANO
- BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
- BANCA SELLA
- CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA
- DEUTSCHE BANK
- GRUPPO INTESA SANPAOLO
- DOBANK