Fabbricato commerciale, BRESSO
base d'asta
220.000€
-
bene immobiliare
D8 - Fabbricati costruiti per esigenze commerciali -
descrizione
PORZIONE IMMOBILE A DESTINAZIONE COMMERCIALE su tre piani costituita da autorimessa, locale ingresso/ricevimento, ripostiglio, ingresso, disimpegni, n. 6 locali uso ufficio, sala riunioni, n. 2 locali uso archivio, locale tecnico, n. 2 servizi e locale uso ristoro. -
indirizzo
Via Parco degli Scout, 15 BRESSO (20091), MILANO LOMBARDIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 220.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 10.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
11/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DELLE CAUZIONI A) OFFERTA CON MODALITA’ TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B. IL MEDESIMO PRESENTATORE PUO’ FAR PREVENIRE PER CIASCUNA GARA L’OFFERTA DI UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L’offerta deve contenere i dati indicati nell’art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso. Il Presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita, unitamente all’IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell’art. 12 lett. M del dm 32 del 2015. e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) l’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell’ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nell’ordinanza di vendita (o se è presentata da un presentatore che no ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l’offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l’offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l’offerente telematico inoltrare richiesta al gestore della pubblicità (cfr. specifiche modalità indicate nell’ultima pagina). B) OFFERTE CON MODALITA’ ANALOGICA L’offerente quale che sia la modalità di presentazione dell’offerta, dovrà preventivamente versare una cauzione d’importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato al fallimento, indicando la causale il numero della procedura e la data fissata per l’esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte del presente avviso, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. L’offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l’esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì), presso lo studio del Curatore Dr.ssa Roberta Zorloni in Milano - Viale Tunisia n. 43, in busta busta chiusa anonima con indicazione di un “nome di fantasia” (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun’altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L’offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: I) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico della cauzione pari al 10%del prezzo offerto effettuato sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta; II) dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita; e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) ’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); g) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica, se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d’identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativo poteri; h) dichiarazione relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d’ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall’importo restituito, per redigere la dichiarazione l’offerente deve utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano post in vendita più beni di eguale tipologia (ed esempio, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l’interessato potrà presentare un’unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tal caso l’aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l’efficacia dell’offerta per gli altri. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all’atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell’apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/03/2019 ora 13:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business in Milano - Via Vincenzo n. 8 -
DATA VENDITA
12/03/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
658/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Roberta Zorloni -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Hermex Italia s.r.l.
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 220.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 10.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
11/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DELLE CAUZIONI A) OFFERTA CON MODALITA’ TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B. IL MEDESIMO PRESENTATORE PUO’ FAR PREVENIRE PER CIASCUNA GARA L’OFFERTA DI UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L’offerta deve contenere i dati indicati nell’art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso. Il Presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita, unitamente all’IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell’art. 12 lett. M del dm 32 del 2015. e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) l’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell’ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nell’ordinanza di vendita (o se è presentata da un presentatore che no ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l’offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l’offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l’offerente telematico inoltrare richiesta al gestore della pubblicità (cfr. specifiche modalità indicate nell’ultima pagina). B) OFFERTE CON MODALITA’ ANALOGICA L’offerente quale che sia la modalità di presentazione dell’offerta, dovrà preventivamente versare una cauzione d’importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato al fallimento, indicando la causale il numero della procedura e la data fissata per l’esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte del presente avviso, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. L’offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l’esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì), presso lo studio del Curatore Dr.ssa Roberta Zorloni in Milano - Viale Tunisia n. 43, in busta busta chiusa anonima con indicazione di un “nome di fantasia” (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun’altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L’offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: I) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico della cauzione pari al 10%del prezzo offerto effettuato sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta; II) dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita; e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) ’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); g) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica, se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d’identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativo poteri; h) dichiarazione relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d’ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall’importo restituito, per redigere la dichiarazione l’offerente deve utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano post in vendita più beni di eguale tipologia (ed esempio, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l’interessato potrà presentare un’unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tal caso l’aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l’efficacia dell’offerta per gli altri. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all’atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell’apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/03/2019 ora 13:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business in Milano - Via Vincenzo n. 8 -
DATA VENDITA
12/03/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
658/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Roberta Zorloni -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Hermex Italia s.r.l.
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
D8 - Fabbricati costruiti per esigenze commerciali -
descrizione
PORZIONE IMMOBILE A DESTINAZIONE COMMERCIALE su tre piani costituita da autorimessa, locale ingresso/ricevimento, ripostiglio, ingresso, disimpegni, n. 6 locali uso ufficio, sala riunioni, n. 2 locali uso archivio, locale tecnico, n. 2 servizi e locale uso ristoro. -
indirizzo
Via Parco degli Scout, 15 BRESSO (20091), MILANO LOMBARDIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 220.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 10.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
11/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DELLE CAUZIONI A) OFFERTA CON MODALITA’ TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B. IL MEDESIMO PRESENTATORE PUO’ FAR PREVENIRE PER CIASCUNA GARA L’OFFERTA DI UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L’offerta deve contenere i dati indicati nell’art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso. Il Presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita, unitamente all’IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell’art. 12 lett. M del dm 32 del 2015. e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) l’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell’ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nell’ordinanza di vendita (o se è presentata da un presentatore che no ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l’offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l’offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l’offerente telematico inoltrare richiesta al gestore della pubblicità (cfr. specifiche modalità indicate nell’ultima pagina). B) OFFERTE CON MODALITA’ ANALOGICA L’offerente quale che sia la modalità di presentazione dell’offerta, dovrà preventivamente versare una cauzione d’importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato al fallimento, indicando la causale il numero della procedura e la data fissata per l’esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte del presente avviso, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. L’offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l’esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì), presso lo studio del Curatore Dr.ssa Roberta Zorloni in Milano - Viale Tunisia n. 43, in busta busta chiusa anonima con indicazione di un “nome di fantasia” (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun’altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L’offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: I) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico della cauzione pari al 10%del prezzo offerto effettuato sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta; II) dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita; e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) ’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); g) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica, se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d’identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativo poteri; h) dichiarazione relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d’ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall’importo restituito, per redigere la dichiarazione l’offerente deve utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano post in vendita più beni di eguale tipologia (ed esempio, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l’interessato potrà presentare un’unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tal caso l’aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l’efficacia dell’offerta per gli altri. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all’atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell’apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/03/2019 ora 13:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business in Milano - Via Vincenzo n. 8 -
DATA VENDITA
12/03/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
658/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Roberta Zorloni -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Hermex Italia s.r.l.
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 220.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 10.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
11/03/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DELLE CAUZIONI A) OFFERTA CON MODALITA’ TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B. IL MEDESIMO PRESENTATORE PUO’ FAR PREVENIRE PER CIASCUNA GARA L’OFFERTA DI UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L’offerta deve contenere i dati indicati nell’art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso. Il Presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita, unitamente all’IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell’art. 12 lett. M del dm 32 del 2015. e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) l’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell’ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nell’ordinanza di vendita (o se è presentata da un presentatore che no ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l’offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l’offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l’offerente telematico inoltrare richiesta al gestore della pubblicità (cfr. specifiche modalità indicate nell’ultima pagina). B) OFFERTE CON MODALITA’ ANALOGICA L’offerente quale che sia la modalità di presentazione dell’offerta, dovrà preventivamente versare una cauzione d’importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato al fallimento, indicando la causale il numero della procedura e la data fissata per l’esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte del presente avviso, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. L’offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l’esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì), presso lo studio del Curatore Dr.ssa Roberta Zorloni in Milano - Viale Tunisia n. 43, in busta busta chiusa anonima con indicazione di un “nome di fantasia” (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun’altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L’offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: I) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico della cauzione pari al 10%del prezzo offerto effettuato sul conto corrente del FALLIMENTO HERMEX ITALIA S.r.l., presso la Banca Nazionale del Lavoro - Ag. Palazzo Giustizia - IBAN IT 62 X 01005 01773 000000002555, con la seguente causale: N°. 658/2014 - 18-12-2018 - Lotto unico, nonché un “nome di fantasia”. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Il mancato accredito del bonifico indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta; II) dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante; c) l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta; d) l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita; e) la dichiarazione che l’offerta è irrevocabile; f) ’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s’intenderà di giorni 120); g) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica, se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d’identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativo poteri; h) dichiarazione relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d’ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall’importo restituito, per redigere la dichiarazione l’offerente deve utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano post in vendita più beni di eguale tipologia (ed esempio, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l’interessato potrà presentare un’unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tal caso l’aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l’efficacia dell’offerta per gli altri. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all’atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell’apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/03/2019 ora 13:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Executive Services Business in Milano - Via Vincenzo n. 8 -
DATA VENDITA
12/03/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
658/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Guendalina Pascale -
firmatario
Roberta Zorloni -
data pubblicazione
14/01/2019 -
note generiche
Fallimento Hermex Italia s.r.l.
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI MILANO – SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI
- Banca di Piacenza
- Gruppo Intesa Sanpaolo
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Milano
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Bancapulia
- Banco di Brescia
- Banco di Sardegna
- Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco
- Che Banca!
- Deutsche Bank
- Unicredit Spa
- Unicredit Credit Management Bank
TRIBUNALE DI MILANO - SEZIONE FALLIMENTARE
- BANCA DI PIACENZA
- BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
- BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA
- BANCA POPOLARE DI BERGAMO
- BANCA POPOLARE DI MILANO
- BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
- BANCA SELLA
- CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA
- DEUTSCHE BANK
- GRUPPO INTESA SANPAOLO
- DOBANK