Appartamento, SERAVEZZA

Lotto Terzo) a)fabbricato per civile abitazione elevato a tre piani oltre il piano terreno, libero su tre lati della superficie di mq. 120,52, posto in Comune di Seravezza, frazione Fabiano Via Verona n. 75. Si accede a ll'abitazione dal civico 75 della pubblica Via Verona al piano primo per mezzo di scala esterna in muratura. Il fabbricato si presenta in pessimo stato di conservazione e necessita di robusti interventi di ristrutturazione. b)terreno incolto di modeste dimensioni a forma regolare rettangolare, posto nelle vicinanze dell'immobile precedentemente descritto al pun to a). Vi si accede da stradello pedonale in salita, in parte sistemato a gradini e sul quale vi è il diritto di passo al terreno pignorato. Su detto terreno, insiste piccolo manufatto in muratura su cui non è stato rinvenuto alcun titolo autorizzativo. Presenta recinzione con rete metallica e pali di ferro. c) terreno agricolo posto ove sopra e sito sul versante est del monte, di forma pressochè rettangolare, in completo stato di abbandono ricoperto di rovi sterpaglie e arbusti, tali da rendere impossibile l'accesso al bene stesso.

rivolgersi a:

  • giudice: Giacomo Lucente
  • delegato: Gaetano Raspini

informazioni:

  • numero del lotto: 3
  • BASE D'ASTA: € 38.250,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 3.825,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 15/10/2019 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità di svolgimento della gara Il Notaio delegato effettuerà l’esame delle offerte e la gara tra gli offerenti presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, in Lucca Viale Giusti n. 273, interno Condominiale A32 piano se condo, il giorno 15/10/2019 successivo alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte di acquisto alle ore 10.00. Coloro che hanno formulato l’offerta cartacea parteciperanno comparendo innanzi al notaio delegato. L’offerente è tenuto a prese ntarsi personalmente alla vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste saranno aperte dal notaio delegato ed inserite dal professionista stesso nel portale, così rendendole visibili a coloro che partecipa no alla vendita con modalità telematiche. Coloro che hanno formulato l’offerta con modalità telematiche partecipano alle operazioni di vendita con modalità telematiche, collegandosi al portale gestito dalla società Notartel s.p.a. Almeno trenta minuti prim a dell’inizio delle operazioni di vendita il gestore della vendita telematica invierà all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’offerta un invito a connettersi al proprio portale con l’indicazione delle credenziali per accesso. L’offeren te è tenuto a connettersi alla vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste presentate con modalità telematica saranno aperte attraverso il portale e rese note agli offerenti presenti dinnanzi al delegato In caso di pluralità di offerte valide, al termine del loro esame avrà inizio la gara, che si svolgerà con modalità sincrona mista, partendo dall’offerta più alta con rilanci non inferiori ad € 1.000,00 per il lotto terzo. I rilanci effettuati dai parte cipanti presenti innanzi al delegato saranno riportati nel portale a cura del professionista e resi visibili a coloro che partecipano alle operazioni di vendita con modalità telematiche. I rilanci effettuati dai partecipanti connessi al portale saranno resi visibili tramite il portale ai partecipanti presenti innanzi al delegato. La gara telematica sarà dichiarata conclusa quando sarà trascorso il tempo massimo (2 minuti) senza che vi siano state offerte migliorative rispetto all’ultima offerta valida. L ’offerente che avrà fatto l’ultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene. In riferimento al disposto di cui all’art. 574 c.p.c., il Notaio delegato, se farà luogo alla vendita, disporrà il modo del versamento del prezzo da eseguirsi nel termine di giorni 100 (cento) dall’aggiudicazione. Prima dell’emissione del decreto di trasferimento, l’aggiudicatario, dovrà provvedere a depositare presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, mediante assegni circolari, la somma necessari a per la registrazione, trascrizione e voltura catastale del decreto di trasferimento, nonché i diritti di cancelleria ed i bolli dovuti per la copia autentica del decreto ad uso trascrizione. L'aggiudicatario, inoltre, dovrà corrispondere la metà del com penso del delegato relativo alla fase di trasferimento della proprietà, maggiorato del 10% per spese generali, oltre IVA ed oneri previdenziali, come da D.M. n. 227 del 15 ottobre 2015. L’espletamento delle formalità di cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie conseguenti al decreto di trasferimento, pronunciato dal Giudice dell’Esecuzione ai sensi dell’art. 586 c.p.c., avverrà a spese della procedura. La partecipazione implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nella relazione peritale e nei suoi allegati. Ulteriori informazioni potranno essere richieste, presso l’Associazione Notarile per le Procedure Esecutive con sede in Lucca Viale Giusti n. 273, interno Condominiale A32 p iano secondo, (tel. 0583/957605), ove sarà possibile prendere visione della perizia dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ad esclusione del martedì o dai siti internet www.astalegale.net , www.ivglucca.com, www.immobiliare.it , www.entietribunali.it , www.aste.immobiliare.it e https://portalevenditepubbliche.giustizia.it, nonché sul sito del Tribunale di Lucca. Lucca, li 29 M AG 2019 Il Notaio delegato Dott. Gaetano Raspini
  • TERMINI DEPOSITO: 14/10/2019 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso l'Associazione Notarile per le Procedure Esecutive, posta in Lucca, Viale Giusti n.273, int. Condominiale A32 – piano secondo
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche