casa Viale Sardegna 2 SIENA

Appartamento arredato a SIENA, viale Sarde...

Diritto di piena ed intera proprietà di un'unità immobiliare ad uso abitativo arredata, corredata da due posti auto coperti, posta al piano primo di un più ampio complesso polifunzionale ad uso residenza speciali e servizi, di nuova costruzione costituito in totale da 9 livelli di cui 4 seminterrati e 5 fuori terra, posto in Siena, Viale Sardegna n. 2, interno 35.

L'appartamento è accessibile dal ballatoio dalla corte comune interna al piano primo ed è così composto: ingresso-disimpegno, monolocale di ampie dimensioni con angolo cottura bagno con antibagno.

L'appartamento risulta corredato di: cucina componibile a 10 ante, 3 cassetti, frigo con congelatore, lavello e sgocciolatoio, forno, piano cottura 4 fuochi ad induzione, 2 tavoli rettangolari, 5 sedie in plastica, 1 armadio 6 ante, 2 letti singoli con struttura e materasso, 3 lampade da comodino, 4 tavolini bassi bianchi, 1 mobile basso a 2 ante, specchio rettangolare, cestino in plastica, tendaggi e biancheria varia.

L'unità immobiliare risulta corredata da due posti auto adiacenti tra essi ubicati al piano 4/S dell'immobile.

Si evidenzia che secondo quanto sottoscritto nella convenzione urbanistica stipulata in data 28/05/2009 tra Comune di Siena e Impresa S.C.E. srl. all’articolo 17, comma 4, del piano strutturale, è previsto che gli immobili descritti siano adibiti all’accoglienza di lavoratori temporanei, diversamente abili e studenti e quindi non sarà possibile utilizzarli in maniera permanente e non vi potrà essere fissata la residenza.


Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
tel. 0577 43733
fax 0577 42888
mail g.davanzo@studio-davanzo.it
pec giancarlo.davanzo@commercialistisiena.it

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 3397337017

Copia il link per vedere l’immagine geolocalizzata
https://tinyurl.com/y6pxu7xl

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

rivolgersi a:

  • giudice: Dott.ssa Valentina Lisi

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 22/01/2020 ore 15:00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 21/01/2020 ore 12:00
scarica stampa

Statistiche