casa Via Vigevano, 63 SANNAZZARO DE' BURGONDI

Appartamento, SANNAZZARO DE' BURGONDI

Appartamento di 85 mq, cantina e box di 12 mq.

rivolgersi a:

  • custode: SIVAG
  • recapito telefonico: 0258011847
  • delegato: Luca Giani

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 8.437,50
  • AUMENTO OFFERTE: € 150,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 31/10/2019 ore 10:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Presentazione offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, per ogni singolo lotto, dal portale del commissionario SIVAG (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/) sul Portale Vendite Pubbliche; dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a quanto indicato nel presente bando, oltre che allegare copia della contabile del bonifico completa di CRO/TRN; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale contenente l’offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l’offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto; - Le offerte telematiche di acquisto dovranno essere depositate direttamente sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be Gli interessati, nel corso della gara telematica, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (telematica in questo specifico caso), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando. Svolgimento della gara Asincrona telematica Ricevuti i flussi telematici dal portale https://www.fallcoaste.it/ (tra i 180 e i 120 minuti prima dell’orario di inizio asta), SIVAG provvede alla delibazione sull’ammissibilità di tutti gli offerenti. Le cause di esclusione delle offerte sono quelle indicate dall’art. 571 C.P.C., nonché quelle individuate dalla prassi giudiziaria, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: - offerta presentata dal debitore; - mancanza o indeterminatezza degli elementi essenziali dell’offerta (art. 12 D.M. 32/2015); - offerta presentata oltre il termine; - offerta inferiore al prezzo stabilito nel presente avviso di vendita; - mancato o insufficiente versamento della cauzione; - cauzione versata con modalità differenti da quelle ammesse. Gli offerenti, con offerta ammessa, vengono quindi autorizzati alla gara sul portale ZUCCHETTI/FALLCO. Trattandosi di offerta irrevocabile, la mancata presenza non comporterà l’esclusione dalla gara, ma, verificata completezza e validità della documentazione, l’offerente verrà comunque abilitato alla gara. Gli offerenti, con offerta non ammessa, non vengono autorizzati alla gara sul portale ZUCCHETTI/FALLCO e viene inserita apposita motivazione nel campo dedicato. 30 minuti prima dell’inizio dell’asta, ZUCCHETTI/FALLCO invia all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’offerente in fase di iscrizione, le credenziali e l’invito a connettersi al sito di gestione della vendita. In caso di pluralità di offerte criptate valide si procederà con la gara tra tutti gli offerenti partendo, come prezzo base per la gara, dal valore dell’offerta più alta ricevuta. Alla gara potranno partecipare, tramite connessione telematica, tutti gli utenti le cui offerte siano state ritenute valide. I rilanci non potranno essere inferiori a quelli indicati nell’avviso di vendita. La gara ha modalità di “prolungamento”: nel caso di offerte pervenute nei 2 minuti precedenti la scadenza dell'asta, il termine dell'asta sarà prorogato aggiungendo 2 minuti al termine della vendita. Il bene verrà aggiudicato a chi avrà effettuato il rilancio più alto. Se la gara non potrà avere luogo per mancanza di adesione degli offerenti, il celebrante pronuncerà l’aggiudicazione in favore del maggiore offerente. Se non possa individuarsi un maggior offerente perché tutte le offerte risultino di eguale importo, aggiudicherà il bene a favore di chi risulterà aver trasmesso per primo l’offerta in base alle risultanze telematiche acquisite. Per ulteriori informazioni e/o richiesta visione immobili rivolgersi in orario d’ufficio (lun.-ven. dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00) a: SIVAG Ufficio Vendite Fallimentari Tel. 02.58011847 E-mail: fallimenti-immobili@sivag.com
  • TERMINI DEPOSITO: 30/10/2019 ore 13:00
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