autorimessa MEZZOCORONA

Garage, autorimessa, MEZZOCORONA

Posto auto esterno di 13 mq circa.

rivolgersi a:

  • custode: SIVAG
  • recapito telefonico: 0258011847
  • delegato: Guendalina Pascale

informazioni:

  • numero del lotto: 3
  • BASE D'ASTA: € 3.251,25
  • AUMENTO OFFERTE: € 100,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 06/11/2019 ore 09:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: a) offerta analogica Per la modalità di presentazione dell’offerta analogica/cartacea, SIVAG mette a disposizione apposito modulo di compilazione in bianco, completo di fac-simile di compilazione, sui seguenti canali: o sul sito https://www.sivag.com/ al link https://www.sivag.com/servizi-costi; o sul sito https://sivag.fallcoaste.it. Il modulo di offerta predisposto da SIVAG contiene i dati ritenuti indispensabili dalla legge. Si specifica comunque che, anche qualora dovesse essere utilizzato modello differente, l’offerta, debitamente sottoscritta, deve contenere i medesimi requisiti di validità previsti per le offerte telematiche conformemente agli artt. 571 C.P.C. e 12 D.M. 32/2015, e precisamente: a) i dati entificativi dell’offerente: se l’offerente è una persona fisica: il cognome, il nome, il codice fiscale, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; se l’offerente è una società: la denominazione, la sede legale, il codice fiscale + partita IVA dell’impresa, il cognome, il nome, il domicilio ed il codice fiscale del legale rappresentante; b) l’ufficio giudiziario di competenza; c) l’anno e il numero di ruolo generale della procedura; d) il numero o altro dato identificativo del lotto; e) la descrizione del bene; f) l’indicazione del Giudice Delegato e del Curatore Fallimentare; g) la data e l’ora fissata per l’inizio dell’esperimento di vendita; h) il prezzo offerto e il termine per il relativo pagamento; i) l’importo versato a titolo di cauzione; j) la data, l’orario e il numero di CRO/TRN del bonifico effettuato per il versamento della cauzione, allegando copia della contabile, qualora la cauzione venga prestata con dette modalità, ovvero l’assegno circolare in originale ai sensi dell’art. 571 cit.; k) il codice IBAN del conto sul quale è stata addebitata la somma oggetto del bonifico di cui alla lettera l); l) l’indirizzo della casella di posta elettronica certificata o anche ordinaria, da utilizzare per ricevere eventuali comunicazioni; m) l’eventuale recapito di telefonia mobile ove ricevere le medesime comunicazioni. Ai sensi dell’art. 571 co. 4 C.P.C., l’offerta analogica/cartacea, completa degli elementi di legge sopra richiamati, deve essere in bollo dell’importo di Euro 16,00, debitamente datata, sottoscritta e corredata dai seguenti allegati: per le persone fisiche: 1. copia del documento d’identità in corso di validità (fronte/retro) e del codice fiscale o tessera sanitaria (fronte/retro) dell’offerente ovvero del procuratore legale; 2. distinta di bonifico completa di CRO/TRN o assegno circolare intestato a SIVAG; per le persone giuridiche: 1. visura camerale dell’offerente in corso di validità; 2. copia del documento d’identità in corso di validità (fronte/retro) e del codice fiscale o tessera sanitaria (fronte/retro) del legale rappresentante; 3. distinta di bonifico completa di CRO/TRN o assegno circolare intestato a SIVAG. Il plico, contenente il modulo d’offerta con i relativi allegati, deve essere depositato in busta chiusa, entro le ore 13.00 del giorno antecedente alla vendita (o entro le ore tredici del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì), presso gli Uffici della sede operativa di SIVAG, Segrate, Via Milano n. 10 (dal lun. al ven. con orari 09,15/12,45-14,15/17,45). A cura di SIVAG, previa identificazione di chi materialmente provvede al deposito saranno apposti sulla busta: 1. un nome di fantasia (pseudonimo, motto o numero); 2. la data fissata per l’asta; 3. timbro con data ed ora di ricezione Nessuna altra annotazione potrà essere indicata sulla busta, pena il rifiuto da parte dell’incaricato di ricevere il plico. ATTENZIONE: nell’ipotesi di invio dell’offerta a mezzo corriere espresso, i dati di cui ai numeri 1 e 2 sopra indicati, dovranno essere riportati sulla busta a cura dell’offerente. b) offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, dal Portale Vendite Pubbliche, per ogni singolo lotto, sul portale del gestore della vendita telematica (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/); dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti, ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (completa di CRO/TRN) relativo al versamento della cauzione nella percentuale indicata nella tabella in intestazione del presente avviso; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono, dopo l’accesso sul portale del gestore della vendita telematica, procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (e sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere le operazioni, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa, a mezzo PEC, completa e criptata al Ministero della Giustizia. - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale, l’offerta non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy; - In definitiva, le offerte telematiche di acquisto dovranno essere presentate con collegamento telematico sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be Gli interessati, nel corso della presentazione dell’offerta, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (analogica o telematica), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando.
  • TERMINI DEPOSITO: 05/11/2019 ore 13:00
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