fabbricato industriale city_province

Complesso industriale ad AREZZO, Via Gian ...

per la lavorazione di mobili e legnami.
Complesso industriale di mq 14.016 con resede, formato da A) laboratorio industriale, officina, deposito, mensa, spogliatoi e locali verniciatura; B) deposito, esposizione e uffici; C) strutture per carico e scarico.



complesso a destinazione industriale adibito ad attività produttiva e nello specifico alla lavorazione di mobili e legnami, della superficie catastale complessiva di metri quadrati 14.016,42 circa, corredato da resede esclusivo pertinenziale scoperto circostante l'edificio.
Il fabbricato è composto da un corpo principale disposto su un unico piano ad eccezione della parte a deposito che è al piano primo, nonché da vari corpi accessori adiacenti con diversa destinazione, sviluppantesi su due piani fuori terra ed uno interrato in cui sono ubicati: officina, depositi, mensa, spogliatoi, locali per verniciatura, strutture mobili in PVC per carico e scarico ed in parte adibito ad uffici, sale da esposizione e deposito.
Per semplicità e funzionalità riepilogativa vengono dall'esperto suddivisi in:
A) Edificio laboratorio industriale, officina, deposito, mensa, spogliatoi e locali di verniciatura;
Trattasi di edificio costituito da un corpo principale destinato alla lavorazione dei mobili, avente altezza media di metri lineari 7,00, di corpi accessori e locali tecnici ed officina ubicati sul retro di altezza regolare. L'immobile consta poi di locali per la verniciatura, spogliatoi, servizi mensa e deposito al piano terreno, con sovrastanti locali deposito al piano superiore. L'ampio laboratorio industriale atto alla lavorazione dei legnami e dei mobili è costruito con struttura portante verticale ed orizzontale in telaio in cemento armato, soletta in latero cemento di copertura con guaina impermeabilizzante. Esso è dotato di infissi in alluminio e pavimentazione in graniglia e cemento. I locali accessori sopra detti hanno le medesime caratteristiche costruttive e di rifiniture. Essi sono tutti dotati di impianto di illuminazione, elettrico, idrico, e di scarico. Il riscaldamento avviene attraverso pannelli radianti a soffitto nel laboratorio, areotermi ed elementi radianti negli ambienti. I locali risultano essere in buono stato di conservazione e manutenzione, ben illuminati ed areati e gli stessi ambienti sono salubri.
La zona dedicata alla verniciatura è stata invece realizzata con struttura portante metallica e pannelli prefabbricati in lamiera e coibentati. Essa è in normali condizioni di manutenzione.
B) Edificio adibito a deposito, esposizione ed uffici;
Trattasi di porzione adiacente al laboratorio industriale, sviluppantesi su due piani fuori terra ed uno interrato, collegati tra loro da scala interna esclusiva. Al piano interrato, inoltre si accede attraverso rampa carrabile sul resede di pertinenza. L'immobile è composto:
al piano interrato da: ampio deposito;
al piano terreno da quattro uffici, locale deposito, due servizi igienici ed
al piano primo da: quattro locali ad uso ufficio, deposito e due servizi igienici.
La struttura portante verticale ed orizzontale è in telaio in cemento armato, con solai in latero cemento, copertura del tipo piana con guaina impermeabilizzante bituminosa, dotato di infissi in alluminio e pavimentazione parte in graniglia e cemento, parte in Kinkler, parte in marmo e parte in laminato di legno.
Gli ambienti sono inoltre dotati di impianto di illuminazione, elettrico, gas, idrico e scarico. Il riscaldamento avviene attraverso ventilconvettori ed elementi radianti collegati a caldaie murali a tiraggio forzato. I locali risultano essere in buono stato di conservazione, ben illuminati ed areati e gli ambienti sono salubri.
C) Strutture adibite a carico e scarico dei materiali.
Trattasi di più strutture destinate ad attività di carico e scarico, ubicate in adiacenza al laboratorio industriale ed alla zona dedicata all'esposizione/uffici. Esse sono costituite da coperture mobili con struttura portante in profilati di metallo e telo pvc impermeabile.
Risultano altresì incluse le relative e proporzionali quote di comproprietà sulle parti condominiali dello stabile se presenti o comunque destinate per atto o per natura.

Curatori: Dott. Marco Rossi – Avv. Silvia Becucci
Email: marco.rossi@studiorossifratini.it – avvsilviabecuccimail.com

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

rivolgersi a:

  • giudice: Dott. Antonio Picardi

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 3.128.390,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 05/12/2019 ore 11:00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 04/12/2019 ore 13:00
  • LUOGO DI VENDITA Tribunale di Arezzo, Piazza Falcone Borsellino n. 1, aula 007 - piano terra. Arezzo
scarica stampa

Statistiche