Garage, autorimessa, POZZO D'ADDA
base d'asta
9.975€
-
bene immobiliare
G - Garage o autorimessa -
descrizione
Box singolo di 17 mq. -
indirizzo
Frazione Bettola, Via Galilei, 2 POZZO D'ADDA (20060), MILANO LOMBARDIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
SCICPO002 -
BASE D'ASTA
€ 9.975,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Presentazione offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, dal Portale Vendite Pubbliche, per ogni singolo lotto, sul portale del gestore della vendita telematica (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/); dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti, ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (completa di CRO/TRN) relativo al versamento della cauzione nella percentuale indicata nella tabella in intestazione del presente avviso; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia; - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale, l’offerta non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy; In definitiva, le offerte telematiche di acquisto dovranno essere presentate con collegamento telematico sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia. Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be Gli interessati, nel corso della presentazione dell’offerta, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (telematica), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
DATA VENDITA
13/12/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
251/2010 -
registro
F Fallimento -
delegato
Alida Paluchowski -
custode
SIVAG -
telefono custode
0258011847 -
firmatario
Susanna Mascheroni -
data pubblicazione
11/11/2019 -
note generiche
FALLIMENTO SCIC S.r.l. in Liquidazione - Asta asincrona telematica il 13.12.2019 su https://sivag.fallcoaste.it/ (termine iscrizione solo PVP il 12.12.2019)
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
SCICPO002 -
BASE D'ASTA
€ 9.975,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Presentazione offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, dal Portale Vendite Pubbliche, per ogni singolo lotto, sul portale del gestore della vendita telematica (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/); dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti, ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (completa di CRO/TRN) relativo al versamento della cauzione nella percentuale indicata nella tabella in intestazione del presente avviso; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia; - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale, l’offerta non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy; In definitiva, le offerte telematiche di acquisto dovranno essere presentate con collegamento telematico sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia. Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be Gli interessati, nel corso della presentazione dell’offerta, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (telematica), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
DATA VENDITA
13/12/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
251/2010 -
registro
F Fallimento -
delegato
Alida Paluchowski -
custode
SIVAG -
telefono custode
0258011847 -
firmatario
Susanna Mascheroni -
data pubblicazione
11/11/2019 -
note generiche
FALLIMENTO SCIC S.r.l. in Liquidazione - Asta asincrona telematica il 13.12.2019 su https://sivag.fallcoaste.it/ (termine iscrizione solo PVP il 12.12.2019)
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
G - Garage o autorimessa -
descrizione
Box singolo di 17 mq. -
indirizzo
Frazione Bettola, Via Galilei, 2 POZZO D'ADDA (20060), MILANO LOMBARDIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
SCICPO002 -
BASE D'ASTA
€ 9.975,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Presentazione offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, dal Portale Vendite Pubbliche, per ogni singolo lotto, sul portale del gestore della vendita telematica (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/); dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti, ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (completa di CRO/TRN) relativo al versamento della cauzione nella percentuale indicata nella tabella in intestazione del presente avviso; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia; - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale, l’offerta non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy; In definitiva, le offerte telematiche di acquisto dovranno essere presentate con collegamento telematico sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia. Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be Gli interessati, nel corso della presentazione dell’offerta, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (telematica), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
DATA VENDITA
13/12/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
251/2010 -
registro
F Fallimento -
delegato
Alida Paluchowski -
custode
SIVAG -
telefono custode
0258011847 -
firmatario
Susanna Mascheroni -
data pubblicazione
11/11/2019 -
note generiche
FALLIMENTO SCIC S.r.l. in Liquidazione - Asta asincrona telematica il 13.12.2019 su https://sivag.fallcoaste.it/ (termine iscrizione solo PVP il 12.12.2019)
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
SCICPO002 -
BASE D'ASTA
€ 9.975,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
12/12/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Presentazione offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, dal Portale Vendite Pubbliche, per ogni singolo lotto, sul portale del gestore della vendita telematica (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/); dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti, ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (completa di CRO/TRN) relativo al versamento della cauzione nella percentuale indicata nella tabella in intestazione del presente avviso; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia; - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale, l’offerta non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy; In definitiva, le offerte telematiche di acquisto dovranno essere presentate con collegamento telematico sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia. Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be Gli interessati, nel corso della presentazione dell’offerta, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (telematica), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
13/12/2019 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
DATA VENDITA
13/12/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
251/2010 -
registro
F Fallimento -
delegato
Alida Paluchowski -
custode
SIVAG -
telefono custode
0258011847 -
firmatario
Susanna Mascheroni -
data pubblicazione
11/11/2019 -
note generiche
FALLIMENTO SCIC S.r.l. in Liquidazione - Asta asincrona telematica il 13.12.2019 su https://sivag.fallcoaste.it/ (termine iscrizione solo PVP il 12.12.2019)
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI MILANO – SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI
- Banca di Piacenza
- Gruppo Intesa Sanpaolo
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Milano
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Bancapulia
- Banco di Brescia
- Banco di Sardegna
- Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco
- Che Banca!
- Deutsche Bank
- Unicredit Spa
- Unicredit Credit Management Bank
TRIBUNALE DI MILANO - SEZIONE FALLIMENTARE
- BANCA DI PIACENZA
- BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
- BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA
- BANCA POPOLARE DI BERGAMO
- BANCA POPOLARE DI MILANO
- BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
- BANCA SELLA
- CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA
- DEUTSCHE BANK
- GRUPPO INTESA SANPAOLO
- DOBANK