Posto auto, MISILMERI

Lotto n. 2: box sito in Misilmeri (PA) via Giuseppe Verdi, 72 (oggi 73), piano primo, in catasto al foglio di mappa M.U., particella 2164, sub.1, cat. C/6, cl.5, consistenza mq.15, superficie catastale mq.15, rendita catastale €.26,34

rivolgersi a:

  • giudice: Antonia Libera Oliva
  • delegato: Vincenzo Marino
  • telefono delegato: 091951232

informazioni:

  • numero del lotto: 2
  • BASE D'ASTA: € 5.131,13
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 513,11

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 13/01/2020 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le offerte di acquisto analogiche dovranno essere depositate in busta chiusa presso lo studio del professionista delegato, sito in Altavilla Milicia (PA), alla via Torino n. 4, entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta e quindi entro il goiorno 11/01/2020, secondo le modalità di presentazione regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e/o di quelle analogiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT58A0200843230000105601232. Per le offerte analogiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite assegno circolare bancario e/o assegno circolare postale non trasferibile intestato al “Tribunale di Termini Imerese Proc. esecutiva N. 207/2017”. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto:  Tel. 0586 20141  e-mail: assistenza@astetelematiche.it Termini Imerese li 18 ottobre 2019 Il Professionista Delegato Dott. Vincenzo Marino
  • TERMINI DEPOSITO: 12/01/2020 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona mista presso la Sala Aste Telematiche (S.A.T.), sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo II n. 30, nonché in via telematica tramite la piattaforma www.garavirtuale.it
scarica stampa

Statistiche