Terreno, BIBBONA
base d'asta
10.000€
-
bene immobiliare
T - Terreno -
descrizione
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON E' DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere l’immobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dell’offerta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se l’interessato all’acquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione. Lotto 7: Trattasi di ½ della proprietà indivisa di appezzamento di terreno boschivo di 3 ha, posto in Bibbona (LI), Località Poggio alla Calabronaia -
indirizzo
Località Poggio alla Calabronaia BIBBONA (57020), LIVORNO TOSCANA
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 10.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 7.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 10.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
20/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 1.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 21 GENNAIO 2020 alle ore 09:00 e terminerà il giorno 24 GENNAIO 2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Eventuale previsione del prolungamento della gara: Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 1.2 Condizioni di ammissibilità formale. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 3 di 5 Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 1.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, cauzione. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 GENNAIO 2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 1.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com La visita dell’immobile potrà essere richiesta direttamente anche tramite l’apposito link RICHIEDI PRENOTAZIONE VISITA presente sulla scheda di ciascun bene in pubblicità sul sito www.astegiudiziarie.it. 2. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 2.1 Aggiudicazione provvisoria. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 4 di 5 Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 2.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al soggetto specializzato. Il residuo prezzo ed i diritti d’asta devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Curatore in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. PUBBLICITÀ Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 5 di 5 A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali Il Tirreno - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.tribunale.livorno.it“ e “www.astegiudiziarie.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore Dott. Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com. 24 ottobre 2019 Il Curatore Dott. Giulio Nicoletti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
21/01/2020 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
21/01/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
31/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Curatore fallimentare Giulio Nicoletti -
telefono delegato
0586828965 -
data pubblicazione
22/11/2019
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 10.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 7.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 10.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
20/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 1.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 21 GENNAIO 2020 alle ore 09:00 e terminerà il giorno 24 GENNAIO 2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Eventuale previsione del prolungamento della gara: Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 1.2 Condizioni di ammissibilità formale. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 3 di 5 Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 1.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, cauzione. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 GENNAIO 2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 1.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com La visita dell’immobile potrà essere richiesta direttamente anche tramite l’apposito link RICHIEDI PRENOTAZIONE VISITA presente sulla scheda di ciascun bene in pubblicità sul sito www.astegiudiziarie.it. 2. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 2.1 Aggiudicazione provvisoria. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 4 di 5 Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 2.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al soggetto specializzato. Il residuo prezzo ed i diritti d’asta devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Curatore in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. PUBBLICITÀ Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 5 di 5 A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali Il Tirreno - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.tribunale.livorno.it“ e “www.astegiudiziarie.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore Dott. Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com. 24 ottobre 2019 Il Curatore Dott. Giulio Nicoletti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
21/01/2020 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
21/01/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
31/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Curatore fallimentare Giulio Nicoletti -
telefono delegato
0586828965 -
data pubblicazione
22/11/2019
-
-
bene immobiliare
T - Terreno -
descrizione
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON E' DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere l’immobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dell’offerta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se l’interessato all’acquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione. Lotto 7: Trattasi di ½ della proprietà indivisa di appezzamento di terreno boschivo di 3 ha, posto in Bibbona (LI), Località Poggio alla Calabronaia -
indirizzo
Località Poggio alla Calabronaia BIBBONA (57020), LIVORNO TOSCANA
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 10.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 7.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 10.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
20/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 1.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 21 GENNAIO 2020 alle ore 09:00 e terminerà il giorno 24 GENNAIO 2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Eventuale previsione del prolungamento della gara: Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 1.2 Condizioni di ammissibilità formale. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 3 di 5 Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 1.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, cauzione. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 GENNAIO 2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 1.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com La visita dell’immobile potrà essere richiesta direttamente anche tramite l’apposito link RICHIEDI PRENOTAZIONE VISITA presente sulla scheda di ciascun bene in pubblicità sul sito www.astegiudiziarie.it. 2. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 2.1 Aggiudicazione provvisoria. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 4 di 5 Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 2.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al soggetto specializzato. Il residuo prezzo ed i diritti d’asta devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Curatore in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. PUBBLICITÀ Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 5 di 5 A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali Il Tirreno - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.tribunale.livorno.it“ e “www.astegiudiziarie.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore Dott. Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com. 24 ottobre 2019 Il Curatore Dott. Giulio Nicoletti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
21/01/2020 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
21/01/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
31/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Curatore fallimentare Giulio Nicoletti -
telefono delegato
0586828965 -
data pubblicazione
22/11/2019
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 10.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 7.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 10.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
20/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 1.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 21 GENNAIO 2020 alle ore 09:00 e terminerà il giorno 24 GENNAIO 2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Eventuale previsione del prolungamento della gara: Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 1.2 Condizioni di ammissibilità formale. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 3 di 5 Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 1.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, cauzione. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 GENNAIO 2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 1.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com La visita dell’immobile potrà essere richiesta direttamente anche tramite l’apposito link RICHIEDI PRENOTAZIONE VISITA presente sulla scheda di ciascun bene in pubblicità sul sito www.astegiudiziarie.it. 2. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 2.1 Aggiudicazione provvisoria. Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 4 di 5 Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 2.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT76D0637013900000010014097 specificando nella causale del bonifico RGF N. 31/ 2014, lotto n. 4, saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al soggetto specializzato. Il residuo prezzo ed i diritti d’asta devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Curatore in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. PUBBLICITÀ Tribunale di Livorno Fallimento n° 31/2014 ________________________________________________________________________________________________ Curatore Dott. Giulio Nicoletti Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti con Studio in Livorno, Via Generale Armando Diaz n. 7 pag. 5 di 5 A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali Il Tirreno - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.tribunale.livorno.it“ e “www.astegiudiziarie.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore Dott. Dott. Giulio Nicoletti con Studio in Livorno via Generale Armando Diaz n. 7 al numero 0586/828965 o alla mail giulionicoletti@ gmail.com. 24 ottobre 2019 Il Curatore Dott. Giulio Nicoletti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
21/01/2020 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
21/01/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
31/2014 -
registro
F Fallimento -
delegato
Curatore fallimentare Giulio Nicoletti -
telefono delegato
0586828965 -
data pubblicazione
22/11/2019
-
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI L IVORNO
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
BANCO DI SARDEGNA
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
CHE BANCA!
DEUTSCHE BANK
UNICREDIT SPA
DOBANK