Ramo d'azienda, BERNATE TICINO
base d'asta
200.000€
-
bene immobiliare
D7 - Fabbricati costruiti per esigenze industriali -
descrizione
Ramo d’azienda costituito da attività di produzione e commercio di prodotti chimici ausiliari destinati al settore conciario, tessile e cartario, comprensivo di impianti di miscelazione, macchine per il sollevamento, attrezzatura da laboratorio, arredi, computer e immobile adibito a magazzino con due terreni agricoli annessi oltre alla locazione del capannone industriale ove viene svolta l’attività, attualmente in affitto. -
indirizzo
Via dell'Artigianato, 12 BERNATE TICINO (20010), MILANO LOMBARDIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 200.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 200.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
27/01/2020 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita. L’offerta di acquisto e la domanda di partecipazione possono essere presentate telematicamente previa registrazione gratuita e accesso sul sito www.fallcoaste.it, con versamento anticipato della cauzione, come specificato di seguito. Gli offerenti che saranno ammessi alla gara, parteciperanno alle operazioni di vendita mediante connessione al sito www.fallcoaste.it (accedendo con le credenziali riservate rilasciate dal gestore della vendita a seguito di verifica della regolarità formale dell’offerta da parte del Curatore) e utilizzo dell’apposita funzione di partecipazione alla gara. Le credenziali di accesso saranno spedite via email (all’indirizzo email indicato in fase di registrazione) dopo il termine per il deposito delle offerte e prima dell’avvio della gara. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l’offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte saranno dichiarate inammissibili. Le offerte devono contenere i dati indicati nell’art. 25 D.M. 32/2015. Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione dell’azienda. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata all’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. L’utente una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password) e non potrà cederli o divulgarli a terzi in quanto gli stessi sono la sua identificazione personale. I dati inseriti in fase di registrazione sul Portale saranno utilizzati per l’invio di tutte le comunicazioni inerenti alla procedura di vendita ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente la variazione dell’indirizzo e‐mail. L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nel presente avviso e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite. Una volta trasmessa, l’offerta non sarà più modificabile così come la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. All’offerta telematica sono da allegare, a pena inammissibilità dell’offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d‘identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativi poteri; PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
28/01/2020 ora 15:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso Executive Services Business Centres, in Via Vincenzo Monti, 8 - Milano -
DATA VENDITA
28/01/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
192/2018 -
registro
F Fallimento -
giudice
Luca Giani -
custode
Maria Grazia Giampieretti -
telefono custode
0272080228 -
firmatario
Maria Grazia Giampieretti -
data pubblicazione
16/12/2019 -
note generiche
FALLIMENTO KRABE CHEMIE ITALIA SRL
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 200.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 200.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
27/01/2020 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita. L’offerta di acquisto e la domanda di partecipazione possono essere presentate telematicamente previa registrazione gratuita e accesso sul sito www.fallcoaste.it, con versamento anticipato della cauzione, come specificato di seguito. Gli offerenti che saranno ammessi alla gara, parteciperanno alle operazioni di vendita mediante connessione al sito www.fallcoaste.it (accedendo con le credenziali riservate rilasciate dal gestore della vendita a seguito di verifica della regolarità formale dell’offerta da parte del Curatore) e utilizzo dell’apposita funzione di partecipazione alla gara. Le credenziali di accesso saranno spedite via email (all’indirizzo email indicato in fase di registrazione) dopo il termine per il deposito delle offerte e prima dell’avvio della gara. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l’offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte saranno dichiarate inammissibili. Le offerte devono contenere i dati indicati nell’art. 25 D.M. 32/2015. Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione dell’azienda. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata all’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. L’utente una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password) e non potrà cederli o divulgarli a terzi in quanto gli stessi sono la sua identificazione personale. I dati inseriti in fase di registrazione sul Portale saranno utilizzati per l’invio di tutte le comunicazioni inerenti alla procedura di vendita ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente la variazione dell’indirizzo e‐mail. L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nel presente avviso e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite. Una volta trasmessa, l’offerta non sarà più modificabile così come la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. All’offerta telematica sono da allegare, a pena inammissibilità dell’offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d‘identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativi poteri; PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
28/01/2020 ora 15:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso Executive Services Business Centres, in Via Vincenzo Monti, 8 - Milano -
DATA VENDITA
28/01/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
192/2018 -
registro
F Fallimento -
giudice
Luca Giani -
custode
Maria Grazia Giampieretti -
telefono custode
0272080228 -
firmatario
Maria Grazia Giampieretti -
data pubblicazione
16/12/2019 -
note generiche
FALLIMENTO KRABE CHEMIE ITALIA SRL
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
D7 - Fabbricati costruiti per esigenze industriali -
descrizione
Ramo d’azienda costituito da attività di produzione e commercio di prodotti chimici ausiliari destinati al settore conciario, tessile e cartario, comprensivo di impianti di miscelazione, macchine per il sollevamento, attrezzatura da laboratorio, arredi, computer e immobile adibito a magazzino con due terreni agricoli annessi oltre alla locazione del capannone industriale ove viene svolta l’attività, attualmente in affitto. -
indirizzo
Via dell'Artigianato, 12 BERNATE TICINO (20010), MILANO LOMBARDIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 200.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 200.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
27/01/2020 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita. L’offerta di acquisto e la domanda di partecipazione possono essere presentate telematicamente previa registrazione gratuita e accesso sul sito www.fallcoaste.it, con versamento anticipato della cauzione, come specificato di seguito. Gli offerenti che saranno ammessi alla gara, parteciperanno alle operazioni di vendita mediante connessione al sito www.fallcoaste.it (accedendo con le credenziali riservate rilasciate dal gestore della vendita a seguito di verifica della regolarità formale dell’offerta da parte del Curatore) e utilizzo dell’apposita funzione di partecipazione alla gara. Le credenziali di accesso saranno spedite via email (all’indirizzo email indicato in fase di registrazione) dopo il termine per il deposito delle offerte e prima dell’avvio della gara. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l’offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte saranno dichiarate inammissibili. Le offerte devono contenere i dati indicati nell’art. 25 D.M. 32/2015. Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione dell’azienda. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata all’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. L’utente una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password) e non potrà cederli o divulgarli a terzi in quanto gli stessi sono la sua identificazione personale. I dati inseriti in fase di registrazione sul Portale saranno utilizzati per l’invio di tutte le comunicazioni inerenti alla procedura di vendita ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente la variazione dell’indirizzo e‐mail. L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nel presente avviso e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite. Una volta trasmessa, l’offerta non sarà più modificabile così come la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. All’offerta telematica sono da allegare, a pena inammissibilità dell’offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d‘identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativi poteri; PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
28/01/2020 ora 15:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso Executive Services Business Centres, in Via Vincenzo Monti, 8 - Milano -
DATA VENDITA
28/01/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
192/2018 -
registro
F Fallimento -
giudice
Luca Giani -
custode
Maria Grazia Giampieretti -
telefono custode
0272080228 -
firmatario
Maria Grazia Giampieretti -
data pubblicazione
16/12/2019 -
note generiche
FALLIMENTO KRABE CHEMIE ITALIA SRL
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 200.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 200.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
27/01/2020 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO) Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita. L’offerta di acquisto e la domanda di partecipazione possono essere presentate telematicamente previa registrazione gratuita e accesso sul sito www.fallcoaste.it, con versamento anticipato della cauzione, come specificato di seguito. Gli offerenti che saranno ammessi alla gara, parteciperanno alle operazioni di vendita mediante connessione al sito www.fallcoaste.it (accedendo con le credenziali riservate rilasciate dal gestore della vendita a seguito di verifica della regolarità formale dell’offerta da parte del Curatore) e utilizzo dell’apposita funzione di partecipazione alla gara. Le credenziali di accesso saranno spedite via email (all’indirizzo email indicato in fase di registrazione) dopo il termine per il deposito delle offerte e prima dell’avvio della gara. Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara l’offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte saranno dichiarate inammissibili. Le offerte devono contenere i dati indicati nell’art. 25 D.M. 32/2015. Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire l’offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell’operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l’IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione dell’azienda. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata all’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta. L’utente una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password) e non potrà cederli o divulgarli a terzi in quanto gli stessi sono la sua identificazione personale. I dati inseriti in fase di registrazione sul Portale saranno utilizzati per l’invio di tutte le comunicazioni inerenti alla procedura di vendita ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente la variazione dell’indirizzo e‐mail. L’offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nel presente avviso e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite. Una volta trasmessa, l’offerta non sarà più modificabile così come la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. All’offerta telematica sono da allegare, a pena inammissibilità dell’offerta: 1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d‘identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativi poteri; PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
28/01/2020 ora 15:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso Executive Services Business Centres, in Via Vincenzo Monti, 8 - Milano -
DATA VENDITA
28/01/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
192/2018 -
registro
F Fallimento -
giudice
Luca Giani -
custode
Maria Grazia Giampieretti -
telefono custode
0272080228 -
firmatario
Maria Grazia Giampieretti -
data pubblicazione
16/12/2019 -
note generiche
FALLIMENTO KRABE CHEMIE ITALIA SRL
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI MILANO – SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI
- Banca di Piacenza
- Gruppo Intesa Sanpaolo
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Milano
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Bancapulia
- Banco di Brescia
- Banco di Sardegna
- Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco
- Che Banca!
- Deutsche Bank
- Unicredit Spa
- Unicredit Credit Management Bank
TRIBUNALE DI MILANO - SEZIONE FALLIMENTARE
- BANCA DI PIACENZA
- BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
- BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA
- BANCA POPOLARE DI BERGAMO
- BANCA POPOLARE DI MILANO
- BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
- BANCA SELLA
- CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA
- DEUTSCHE BANK
- GRUPPO INTESA SANPAOLO
- DOBANK
aste simili
-
Fabbricato, BERNATE TICINO
Tribunale di Milano
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, BERNATE TICINO
Tribunale di Milano
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, BERNATE TICINO
Tribunale di Milano
Vendita immobiliare
-
#1029983917Fabbricato industriale, BERNATE TICINO
-
Fabbricato industriale, BERNATE TICINO
Tribunale di Milano
Vendita immobiliare