Fabbricato commerciale, MARSALA

LOTTO UNICO: Immobile adibito, in parte ad attività commerciale ed in parte a deposito, ubicato in Marsala via Trapani n.296 e n.294, con area pertinenziale di mq. 1.145,00 circa, con celle frigorifere per una superficie totale di mq 115,00.Il tutto identificato al catasto fabbricati al Foglio n.140 p.lla 1210 sub 2, zc. 2 cat. C1 e sub 3 zc. 2 cat. C2.

rivolgersi a:

  • custode: Vincenza Patti
  • recapito telefonico: 0923714178
  • giudice: Caterina Greco
  • delegato: Vincenza Patti
  • telefono delegato: 0923714178

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 358.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 5.000,00
  • CAUZIONE: € 35.800,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 17/03/2020 ore 14:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: DISPOSIZIONI GENERALI DI VENDITA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA Ognuno, escluso il debitore e gli altri soggetti a cui è fatto divieto dalla legge, è ammesso a formulare offerta irrevocabile di acquisto in forma cartacea o telematica in base alla modalità di partecipazione prescelta. L’offerta di acquisto deve essere presentata presso lo studio del professionista delegato sito in Marsala, Piazza Piemonte e Lombardo n.25/A, in busta chiusa entro le ore 18:00 del giorno 16.03.2020. All’esterno della busta dovranno essere annotate, a cura del delegato, le sole generalità, previa identificazione, di chi presenta l’offerta, che può anche essere persona diversa dall’offerente, il nome del professionista delegato, la data e l’ora del 2 deposito e la data della vendita. Nessun’altra indicazione, né numero o nome della procedura, né il bene per cui è stata presentata l’offerta, né l’ora della vendita o altro, deve essere apposta sulla busta. L’offerta di acquisto in bollo (€ 16,00) dovrà contenere:  cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile, recapito telefonico del soggetto cui andrà intestato l’immobile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare. Se l’offerente è un’impresa individuale o persona giuridica, indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del legale rappresentante di essa, che parteciperà alla vendita per conto della ditta alla quale verrà intestato l’immobile, nonché denominazione, sede e codice fiscale o partita iva della stessa; dovrà essere allegata, altresì, visura CCIAA da cui risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri. Se l’offerente è un interdetto, un inabilitato o un amministrato di sostegno l’offerta deve essere sottoscritta dal tutore o dall’amministratore di sostegno, previa autorizzazione del giudice tutelare allegata in copia autentica;  l’ufficio giudiziario presso il quale pende la procedura;  l’anno e il numero di ruolo generale della procedura;  il numero o altro dato identificativo del lotto;  l’indicazione del referente della procedura;  la data e l’ora fissata per l’inizio delle operazioni di vendita;  il prezzo offerto, che a pena di inefficacia non potrà essere inferiore al prezzo base indicato nell’avviso di vendita, ridotto in misura non superiore ad un quarto (art. 572 c.p.c.);  il termine per il versamento del saldo prezzo (che non puo essere, in ogni caso, superiore a 90 giorni dall’aggiudicazione, ma, sottoposto al regime della sospensione feriale dei termini processuali). E' esclusa la ricorrenza di giustificati motivi che consentano di prevedere il versamento rateale del prezzo;  l’importo versato a titolo di cauzione, non inferiore al 20% del prezzo offerto;  la data, l’istituto mittente ed il numero dell’assegno circolare non trasferibile allegato per il versamento della cauzione;  l’espressa dichiarazione di aver preso visione della perizia di stima e del presente avviso;  nel caso in cui l’offerente fosse interessato all’acquisto di uno solo, indifferentemente, tra più lotti di beni simili (esempio, box) posti in vendita dalla medesima procedura in una stessa udienza, potrà fare offerta valida per più lotti, dichiarando di volerne acquistare però uno solo. In tal caso, se si renderà aggiudicatario di uno dei lotti, non sarà obbligato all’acquisto dei lotti successivi. L’offerente dovrà, altresì, eleggere domicilio o dichiarare la residenza nella circoscrizione del Tribunale di Marsala. In mancanza le comunicazioni saranno fatte presso la Cancelleria del Tribunale (ex art. 174 disp. att. c.p.c.). Nel caso di più soggetti potrà essere presentata un’unica offerta, purché completa dei dati di tutti gli offerenti. L’offerta dovrà essere sottoscritta dall’offerente/dagli offerenti e dovranno essere allegati i documenti successivamente individuati. All’offerta dovrà essere allegata una fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’offerente, nonché un assegno circolare non trasferibile intestato a “Avv. Vincenza Patti Proc. Es. Imm. 189/18 Tribunale di Marsala” per un importo minimo pari al 20% per cento del prezzo offerto (e non del prezzo base), a titolo di cauzione, che sarà trattenuta in caso di rifiuto dell’acquisto (ove l’offerta riguardi più lotti ai sensi dell’articolo precedente, potrà versarsi una sola cauzione, determinata con riferimento al lotto di maggior prezzo). 3 L’offerta per la vendita senza incanto è per legge irrevocabile; l’offerente è tenuto a presentarsi all’udienza sopra indicata. In caso di mancata presentazione e se la offerta è la sola presentata per quel lotto il bene andrà comunque aggiudicato all’offerente non presente; in caso di presenza di altre offerte per il bene in questione si darà luogo ad una gara sulla base della offerta migliore, che potrà essere anche quella formulata dall’offerente non presente. L’offerta d’acquisto sarà inefficace se perverrà non seguendo la modalità indicata e/o oltre la tempistica prevista; o se sarà inferiore di oltre un quarto rispetto al prezzo base d’asta indicato; o se l’offerente presterà cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso di vendita in misura inferiore al 20% del prezzo da lui offerto. PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA L’offerta di acquisto deve essere presentata entro il termine previsto per la presentazione delle offerte cartacee tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.asteteannunci.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerta d’acquisto telematica ed i relativi documenti allegati dovranno essere inviati all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e si intenderà depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. L’offerta, a pena di inammissibilità, dovrà essere sottoscritta digitalmente, ovverosia utilizzando un certificato di firma digitale in corso di validità rilasciato da un organismo incluso nell’elenco pubblico dei certificatori accreditati, e trasmessa a mezzo di casella di posta elettronica certificata, ai sensi dell’art. 12, comma 5 del D.M. n. 32/2015. In alternativa, è possibile trasmettere l’offerta ed i documenti allegati a mezzo di casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica ai sensi dell’art. 12, comma 4 e dell’art. 13 del D.M. n. 32/2015, con la precisazione che, in tal caso, il gestore del servizio di posta elettronica certificata attesta nel messaggio (o in un suo allegato) di aver provveduto al rilascio delle credenziali di accesso previa identificazione del richiedente ovvero di colui che dovrebbe sottoscrivere l’offerta (questa modalità di trasmissione dell’offerta sarà concretamente operativa una volta che saranno eseguite a cura del Ministero della Giustizia le formalità di cui all’art. 13, comma 4 del D.M. n. 32/2015). L’offerta d’acquisto è irrevocabile e deve contenere i dati identificativi dell’art. 12 del DM 32 del 2015, tra cui:  cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile, recapito telefonico del soggetto cui andrà intestato l’immobile (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare. Se l’offerente è un’impresa individuale o persona giuridica, indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del legale rappresentante di essa, che parteciperà alla vendita per conto della ditta alla quale verrà intestato l’immobile, nonché denominazione, sede e codice fiscale o partita iva della stessa; dovrà essere allegata, altresì, visura CCIAA da cui risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri. Se l’offerente è un interdetto, un inabilitato o un amministrato di sostegno l’offerta deve essere sottoscritta dal tutore o dall’amministratore di sostegno, previa autorizzazione del giudice tutelare allegata in copia autentica;  l’ufficio giudiziario presso il quale pende la procedura;  l’anno e il numero di ruolo generale della procedura; 4  il numero o altro dato identificativo del lotto;  l’indicazione del referente della procedura;  la data e l’ora fissata per l’inizio delle operazioni di vendita;  il prezzo offerto, che potrà essere inferiore del 25% rispetto al prezzo base;  il termine per il versamento del saldo prezzo (che non puo essere, in ogni caso, superiore a 90 giorni dall’aggiudicazione, ma, sottoposto al regime della sospensione feriale dei termini processuali). E' esclusa la ricorrenza di giustificati motivi che consentano di prevedere il versamento rateale del prezzo;  l’importo versato a titolo di cauzione;  la data, l’orario e il numero di CRO del bonifico effettuato per il versamento della cauzione;  il codice IBAN del conto sul quale è stata addebitata la somma oggetto del bonifico;  l’indirizzo della casella di posta elettronica certificata o della casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica utilizzata per trasmettere l’offerta e per ricevere le comunicazioni previste;  l’eventuale recapito di telefonia mobile ove ricevere le comunicazioni previste. L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al venti per cento (20%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 189/18 R.G.E. al seguente IBAN IT04O0303225900010000319638 e tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n. 189/18 R.G.E. lotto unico, versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. L’offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000. Il bollo può essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario, tramite il servizio “Pagamento di bolli digitali” presente sul Portale dei Servizi Telematici https://pst.giustizia.it, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’importo della cauzione versata sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. La restituzione della cauzione versata tramite bonifico dai non aggiudicatari avverrà sul conto corrente utilizzato per il versamento della cauzione ed al netto degli eventuali oneri se applicati dall’istituto di credito. L’offerta d’acquisto sarà inefficace se perverrà non seguendo la modalità indicata e/o oltre la tempistica prevista; o se sarà inferiore di oltre un quarto rispetto al prezzo base d’asta indicato; o se l’offerente presterà cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso di vendita in misura inferiore al 20% del prezzo da lui offerto. L’offerta per la vendita senza incanto è per legge irrevocabile; l’offerente è tenuto a presentarsi all’udienza sopra indicata. In caso di mancata presentazione e se la offerta è la sola presentata per quel lotto il bene andrà comunque aggiudicato all’offerente non presente; in caso di presenza di altre offerte per il bene in questione si darà luogo ad una gara sulla base della offerta migliore, che potrà essere anche quella formulata dall’offerente non presente. ALLEGATI ALL’OFFERTA CARTACEA O TELEMATICA All’offerta dovranno essere allegati:  copia del documento d’identità e del codice fiscale del soggetto offerente;  la documentazione attestante il versamento (segnatamente, copia della contabile di avvenuto pagamento) tramite bonifico bancario sul conto della procedura dell’importo della cauzione, da cui risulti il codice IBAN del conto corrente sul quale è stata addebitata la somma oggetto del bonifico, o nel caso di offerta cartacea, inserire un 5 assegno circolare non trasferibile intestato a “Avv. Vinenza Patti Proc. Es. Imm. 189/18 Tribunale di Marsala”;  se il soggetto offerente è extracomunitario, copia del permesso di soggiorno in corso di validità;  se il soggetto offerente è coniugato, in regime di comunione legale dei beni, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del coniuge (salva la facoltà del deposito successivo all’esito dell’aggiudicazione e del versamento del prezzo);  se il soggetto offerente è minorenne, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di autorizzazione;  se il soggetto offerente è un interdetto, un inabilitato o un amministrato di sostegno, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale del soggetto offerente e del soggetto che sottoscrive l’offerta, nonché copia del provvedimento di nomina del sottoscrittore e dell’autorizzazione del giudice tutelare;  se il soggetto offerente è una società o persona giuridica, copia del documento (ad esempio, certificato del registro delle imprese) da cui risultino i poteri ovvero la procura o l’atto di nomina che giustifichi i poteri;  se l’offerta è formulata da più persone, copia della procura rilasciata per atto pubblico o scrittura privata autenticata in favore del soggetto che effettua l’offerta e che ha l’esclusiva facoltà di formulare eventuali offerte in aumento. L’offerente dovrà altresì dichiarare l’eventuale volontà di avvalersi della procedura di mutuo in caso di aggiudicazione definitiva come previsto dall’art. 585 c.p.c.. UDIENZA DI DELIBERAZIONE SULLE OFFERTE E PARTECIPAZIONE ALLA VENDITA Coloro che hanno formulato l’offerta con modalità telematica partecipano alle operazioni di vendita con la medesima modalità, coloro che hanno formulato l’offerta cartacea partecipano comparendo innanzi al delegato alla vendita. All’udienza di deliberazione sulle offerte, coloro che hanno scelto la presentazione dell’offerta cartacea dovranno recarsi presso il luogo di apertura delle buste sopra indicato, mentre coloro che hanno scelto la presentazione telematica dell’offerta, dovranno partecipare online ovunque si trovino, esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.doauction.it, accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute almeno 30 minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita, sulla casella di posta elettronica certificata o sulla casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica utilizzata per trasmettere l’offerta. Si precisa che anche nel caso di mancata presenza o connessione da parte dell’unico offerente, l'aggiudicazione potrà comunque essere disposta in suo favore. Le buste presentate con la modalità cartacea saranno aperte alla presenza del professionista delegato e degli offerenti e saranno inserite nella piattaforma www.doauction.it a cura del professionista delegato. Le buste presentate con la modalità telematica saranno aperte dal delegato tramite la piattaforma del gestore della vendita telematica www.doauction.it In seguito alle necessarie verifiche sulla regolarità formale della partecipazione e sul versamento della cauzione, il delegato provvede all’ammissione o meno dei partecipanti alla vendita. In caso di unica offerta, se l’offerta è per un importo pari o superiore al prezzo base d’asta sopra indicato il delegato procederà all’aggiudicazione all’unico offerente; se l’offerta è per un importo pari o superiore all’offerta minima, ma non inferiore di oltre ¼ rispetto al prezzo base d’asta, il professionista delegato rimetterà al G.E. la decisione sull’aggiudicazione qualora vi sia un serio dubbio sulla possibilità di aggiudicare ad una nuova vendita a un prezzo superiore. 6 Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà a gara tra gli offerenti con la modalità sincrona mista sul prezzo offerto più alto (anche in presenza di due o più offerte di identico importo); la gara, quindi, avrà inizio subito dopo l’apertura delle offerte ed il vaglio di ammissibilità di tutte le offerte ricevute. In caso di gara, trascorsi tre minuti dall’ultima offerta, senza che ne segua un’altra maggiore, l’immobile sarà aggiudicato all’ultimo offerente. In caso di adesione alla gara:  qualora all’esito della stessa l’offerta maggiore formulata sia pari o superiore al prezzo base d’asta, il bene sarà aggiudicato al maggior offerente;  qualora l’offerta maggiore formulata sia di importo pari o superiore all’offerta minima ma inferiore al prezzo base d’asta, il professionista delegato rimetterà al G.E. la decisione sull’aggiudicazione qualora vi sia un serio dubbio sulla possibilità di aggiudicare ad una nuova vendita a un prezzo superiore. In caso di mancata adesione alla gara il bene sarà aggiudicato al migliore offerente se la sua offerta sarà di importo pari o superiore al prezzo base d’asta. Qualora, invece, la migliore offerta sia di importo pari o superiore all’offerta minima, ma inferiore al prezzo a base d’asta, il professionista delegato rimetterà al G.E. la decisione sull’aggiudicazione qualora vi sia un serio dubbio sulla possibilità di aggiudicare ad una nuova vendita a un prezzo superiore Nel caso in cui non vi siano state offerte in aumento in fase di gara (dimostrando così la mancata volontà di ogni offerente di aderire alla gara), l’aggiudicazione avverrà sulla scorta degli elementi di seguito elencati (in ordine di priorità): - maggior importo del prezzo offerto; - a parità di prezzo offerto, maggior importo della cauzione versata; - a parità, altresì, di cauzione prestata, minor termine indicato per il versamento del prezzo; - a parità, altresì, di termine per il versamento del prezzo, priorità temporale nel deposito dell’offerta. Nel caso in cui ritenga probabile che la vendita con incanto possa aver luogo a un prezzo superiore della metà rispetto al valore del bene, determinato ai sensi dell’art. 568 c.p.c., il professionista delegato ammetterà l’incanto, previa autorizzazione del G.E. Il gestore tecnico della vendita telematica allestisce e visualizza sul proprio sito un sistema automatico del termine fissato per la formulazione dei rilanci. In caso di gara, trascorsi tre minuti dall’ultima offerta, senza che ne segua un’altra maggiore, l’immobile sarà aggiudicato all’ultimo offerente. I rilanci e le osservazioni di ciascun offerente telematico saranno riportati nell’area riservata del sito www.doauction.it e resi visibili agli altri partecipanti ed al delegato alla vendita. La piattaforma sostituirà, nell’area riservata ai partecipanti, i nominativi degli offerenti con pseudonimi o altri elementi distintivi in grado di assicurare l’anonimato. I dati contenuti nelle offerte cartacee, nonché, i rilanci e le osservazioni dei partecipanti alla vendita comparsi avanti al delegato saranno riportati da quest’ultimo nell’area riservata del sito www.doauction.it e resi visibili a coloro che parteciperanno alle operazioni di vendita con modalità telematiche. Terminata la vendita, il professionista delegato procederà all’eventuale aggiudicazione, e stilerà apposito verbale. In caso di aggiudicazione, l’offerente è tenuto al versamento del saldo prezzo (pari al prezzo di aggiudicazione dedotta la cauzione prestata) entro il termine indicato in offerta e comunque non oltre 90 giorni dalla data della aggiudicazione (termine soggetto alla sospensione feriale). Il versamento dovrà essere effettuato a mani del delegato sul libretto postale o bancario aperto dal delegato medesimo che dovrà rilasciare una attestazione di avvenuto versamento, ovvero, sussistendone i presupposti, il pagamento ai sensi dell’art. 41 del D. Lgs. 01.09.1993 n. 385 dovrà essere effettuato nello stesso termine, dandone dimostrazione al professionista delegato; il creditore fondiario dovrà far pervenire prima 7 della vendita nota di precisazione del credito per capitale, accessori e spese ai sensi dell’art. 55 del T.U.B.; resta salva la possibilità per l’offerente di indicare un termine più breve (circostanza che verrà valutata dal delegato o dal giudice ai fini della individuazione della migliore offerta). Al momento del versamento del saldo prezzo, e comunque non oltre i 30 giorni successivi, l'aggiudicatario è, altresì, tenuto a versare un fondo spese pari al 20% del prezzo di aggiudicazione, con un importo minimo di € 2.000,00, essendo posti a carico dell'aggiudicatario medesimo metà del compenso del professionista relativo alla fase di trasferimento della proprietà, nonchè le relative spese generali, nonchè gli oneri di registrazione del decreto di trasferimento, trascrizione e voltura catastale; Sono a carico del debitore, e per esso della procedura, le spese relative alla cancellazione delle trascrizioni e iscrizioni gravanti sull’immobile trasferito. Il mancato versamento entro, il termine stabilito, del saldo prezzo, nonché, delle somme necessarie al pagamento degli oneri tributari, alla trascrizione del decreto di trasferimento e di ogni altra spesa di legge comporterà la decadenza dall'aggiudicazione con perdita del 20% versato a titolo di cauzione. CONDIZIONI DELLA VENDITA La vendita di quanto descritto avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui gli immobili in atto si trovano, con ogni relativo diritto, ragione, accessorio, comunanza, pertinenza, servitù sia attiva che passiva, comunque inerente e risultante dai legali titoli, anche in riferimento alla Legge n. 47/85 come modificata ed integrata dal D.P.R. 380/2001, e fermo il disposto dell’art. 2922 c.c., nonché alle condizioni stabilite nel “Regolamento per la partecipazione alla vendita telematica sincrona a partecipazione mista, ai sensi del D.M. 32/2015” (pubblicato sul sito www.doauction.it). La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La presente vendita forzata non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, ivi compresi, ad esempio, quelli urbanistici ovvero quelli derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento di impianti alle leggi vigenti, spese condominiali dell’anno in corso e dell’anno precedente non pagate dal debitore, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti, inconoscibili o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Per i fabbricati descritti, in caso di insufficienza di notizie riguardante la situazione urbanistica degli stessi, si avverte che l’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 46, quinto comma, del D.P.R. n. 380/2001, ed all’art. 40, sesto comma, della legge 28 febbraio 1985 n. 47. Eventuali abusi urbanistici dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell’aggiudicatario, ove le normative di tempo in tempo vigenti lo consentano; in difetto, l’immobile dovrà essere rimesso in pristino, sempre a spese dell’aggiudicatario. Eventuali oneri di sanatoria, già detratti dal prezzo di stima, sono a carico dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto libero da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti. Tali formalità pregiudizievoli saranno cancellate a cura del professionista delegato, con spese a carico del debitore, e per esso della procedura. Se occupato dal debitore o da terzi senza titolo, nel decreto di trasferimento sarà ordinato l’immediato sgombero. Le notizie concernenti la situazione urbanistica e catastale superiormente indicate sono state ricavate dalla relazione di stima e dagli atti allegati e depositati in cancelleria, che devono essere consultati dall’offerente, ed ai quali, per maggiori informazioni e dettagli, si rinvia anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo 8 gravanti sui beni. La perizia è consultabile on line e presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Marsala Ogni onere fiscale derivante dalla vendita sarà a carico dell’aggiudicatario. La proprietà del bene ed i conseguenti oneri saranno a favore ed a carico dell’aggiudicatario dalla data di efficacia del decreto di trasferimento, e in ogni caso non prima del versamento dell’intero prezzo e dell’importo delle spese, diritti ed oneri conseguenti al trasferimento. Tutte le operazioni che, a norma degli artt. 471 e seguenti c.p.c., debbono essere compiute in Cancelleria o davanti al G.E. o dal Cancelliere o dal G.E. saranno effettuate dal professionista delegato presso il proprio studio o nel luogo indicato nell’ordinanza di delega. Maggiori informazioni potranno essere acquisite, previo appuntamento telefonico, presso lo studio del professionista delegato, sito in Marsala, nella Piazza Piemonte e Lombardo n.25/A (telefono 0923-714178), ovvero consultando il sito internet www.asteannunci.it. Per le parti non modificate dal sopracitato D.L. 27.06.2015 n. 83 e conseguenziali direttive del G.E. trova applicazione la disciplina contenuta nell’ordinanza di delega ex art. 591 bis c.p.c. Gli interessati all’acquisto possono visionare il compendio pignorato contattando il custode e professionista delegato, avv. Vincenza Patti, con studio in Marsala, nella Piazza Piemonte e Lombardo n.25/A (telefono 0923-714178 - fax 0923/718017). Per supporto tecnico durante le fasi di registrazione e di partecipazione, è inoltre possibile ricevere assistenza telefonica, contattando il gestore tecnico Edicom Servizi s.r.l. ai seguenti recapiti, attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00:  telefono: 091/7308290 La partecipazione alla vendita implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso e nella relazione peritale. PUBBLICITA’ Della presente vendita senza incanto sarà data pubblica notizia mediante: a - inserimento dell’avviso di vendita, almeno 50 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte e fino al giorno della vendita senza incanto, sul portale del Ministero della Giustizia in un’area pubblica denominata “portale delle vendite pubbliche”; b - pubblicazione dell’ordinanza di delega\avviso di vendita e dell’elaborato peritale posto alla base della vendita completo di tutti i suoi allegati, almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte e fino al giorno della vendita senza incanto, sul sito internet www.asteannunci.it; c- inserimento di un avviso di vendita, almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte, per una sola volta, sul quotidiano "La Repubblica" edizione regionale e sui siti internet www.entietribunali.it, www.immobiliare.it, www.aste.immobiliare.it, www.annunci.repubblica.it; d - affissione all'immobile da vendere di un cartello VENDESI con le indicazioni del numero di telefono del custode e con le informazioni principali dell'immobile da vendere; Per tutto quanto non previsto si applicano le vigenti norme di legge. Marsala, 19.12.2019 Il Professionista delegato Avv. Vincenza Patti
  • TERMINI DEPOSITO: 16/03/2020 ore 18:00
  • LUOGO DI VENDITA presso il Tribunale di Marsala, sito nella via del Fante n.50/A, Aula n.19
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