magazzino  POZZO D'ADDA

Magazzino, deposito, POZZO D'ADDA

Cantina di 7 mq.

rivolgersi a:

  • custode: SIVAG
  • recapito telefonico: 0258011847
  • giudice: Alida Paluchowski

informazioni:

  • numero del lotto: 4
  • BASE D'ASTA: € 1.350,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 100,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 03/03/2020 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Presentazione offerta telematica Per le modalità di presentazione dell’offerta telematica, SIVAG si avvale della piattaforma ZUCCHETTI/FALLCO con accesso sul portale di primo livello https://fallcoaste.it, e accesso e dominio sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it. La trasmissione telematica dell’offerta avviene come segue: - Le offerte telematiche devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno precedente vendita (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì); - Le offerte si presentano all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, dopo essere stati reindirizzati, dal Portale Vendite Pubbliche, per ogni singolo lotto, sul portale del gestore della vendita telematica (attualmente https://sivag.fallcoaste.it/); dovranno essere compilati i campi obbligatori richiesti, ed allegata la documentazione richiesta, compresi i dati identificativi del bonifico bancario (completa di CRO/TRN) relativo al versamento della cauzione nella percentuale indicata nella tabella in intestazione del presente avviso; - L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero; - Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascun lotto l’offerta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima offerta è quella giunta, secondo la ricevuta di avvenuta consegna della PEC inviata al Ministero, in data ed orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore; - Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell’offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC + firma digitale ai sensi dell’art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel “Manuale utente” disponibile sul portale stesso; - Il presentatore dell’offerta telematica deve inserire nell’offerta l’IBAN completo di intestazione del c/c per la restituzione della cauzione versata in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile; - Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (sopra indicato da SIVAG), con la seguente causale: nome di fantasia, data asta. Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul conto corrente e la generazione della nota contabile bancaria, prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte; - La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l’offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell’offerta con conseguente inammissibilità all’asta; - Il presentatore dell’offerta, prima di concludere la presentazione dell’offerta, deve confermare l’offerta che genererà l’hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale (sempre da 16 euro) e quindi firmare digitalmente l’offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia; - Il contenuto della offerta telematica deve essere conforme alle specifiche di cui all’art. 12 D.M. 32/2015; - Una volta trasmessa la busta digitale, l’offerta non sarà più modificabile o cancellabile, e le informazioni e i documenti ivi inseriti saranno acquisiti definitivamente e conservati sul portale nel rispetto della privacy; In definitiva, le offerte telematiche di acquisto dovranno essere presentate con collegamento telematico sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia. Vedasi tutorial relativo all’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be pag.4 ATTENZIONE: SIVAG, pur garantendo sempre la massima collaborazione con gli offerenti, non gestisce assolutamente il flusso dei dati proveniente dal Portale Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia. I flussi contenenti dati ed offerte degli iscritti sul Portale Vendite Pubbliche vengono trasmessi dal Ministero al sito del gestore della vendita (https://fallcoaste.it e di conseguenza sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it) dai 120 ai 180 minuti prima dell’inizio dell’asta, a termine iscrizioni ormai chiuso. SIVAG non può quindi ritenersi responsabile del mancato trasferimento degli stessi sul portale di vendita (portale di 2° livello - https://sivag.fallcoaste.it/) e della conseguente mancata partecipazione di un offerente. Ovviamente le cauzioni versate dagli “offerenti telematici non ammessi dal portale”, così come quelle dei partecipanti non aggiudicatari, saranno interamente rese entro 5/7 gg. lav. dal termine dell’asta. Gli interessati, nel corso della presentazione dell’offerta, per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00) oppure scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. ATTENZIONE: con la presentazione dell’offerta (telematica), gli offerenti dichiarano implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di cui al presente bando.
  • TERMINI DEPOSITO: 02/03/2020 ore 13:00
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