terreno ANGHIARI

Cava e terreni agricoli ad ANGHIARI, loc. ...

L'intero appezzamento di terreno corrisponde ad un'area con superficie complessiva catastale pari a circa 3.19 Ha, su parte dei quali, si ripete, era avviata una attività di coltivazione di cava (estrazione di materiale ghiaioso principalmente).

Tali immobili sono quasi tutti facenti parte di una cava nel Comune di Anghiari (c.d. Cava di San Lorenzo), per la quale nel 2011 era stata rilasciata una autorizzazione dal Comune di Anghiari alla società in questione per l’estrazione di materiale. La porzione di terreno non destinata a cava (parte della p.lla 50) risulta terreno agricolo, come meglio specificato nel Certificato di Destinazione Urbanistica delle aree.

Per quanto concerne le attività di estrazione materiale dalla cava, il regolamento
urbanistico e le norme estratte dalle Norme Tecniche di Attuazione, confermano la
possibilità di utilizzo del lotto come attività estrattiva e pertanto risulterà possibile richiedere una nuova autorizzazione per il completamento della coltivazione.
Sulla scorta della Legge regionale 25 marzo 2015, n. 35 e smi, la cava risulta censita nell'elenco regionale oltre che estratto del “Piano delle Attività Estrattive, di Recupero delle aree escavate e riutilizzo dei residui recuperabili della Provincia di Arezzo” il quale regolamenta le attività di coltivazione della cava; il terreno risulta inserito nell'elenco riportato al piano cave per il quale è già stata approvata la proposta di adozione dalla Giunta Regionale Toscana.

Curatore: Dott.ssa Orietta Baroni
tel. 0575.810152
fax 0575.815629
p.e.c. f2.2019arezzo@pecfallimenti.it

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 3397337017

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

rivolgersi a:

  • giudice: Dott. Andrea Turturro

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 54.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 27/09/2022 ore 09:20

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 26/09/2022 ore 13:00
  • LUOGO DI VENDITA studio in Via Ser Petraccolo n.7, Arezzo
scarica stampa

Statistiche