-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 275.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 275.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 275.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.500,00 -
CAUZIONE
€ 27.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/05/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Il presente bando è redatto in linea a quanto espresso nel programma di liquidazione come stabilito ai sensi dell’art. 104 ter l.fall depositato agli atti della procedura contemplando quindi, in primis, l’avvio delle operazioni di vendita dei beni componenti il compendio aziendale espresso nel richiamato programma. L’esercizio provvisorio, tutt’ora in corso, ha consentito alla Curatela di condurre in continuità tutte le Commesse industriali rinvenute alla data di dichiarazione del fallimento. Altri ordini acquisiti dalla curatela risultano esser in corso. Tutto ciò sta determinando, verso i clienti, l’aspettativa di una permanenza delle attività oltre i confini temporali della fase fallimentare. La dinamica dell’esercizio provvisorio, unitamente alle numerose due diligence eseguite da parte di molteplici soggetti manifestanti interesse all’acquisto dell’azienda, ha consentito di impostare l’organizzazione del compendio in tre diverse strutture. Relativamente all’organico di personale la curatela ha provveduto ad allocarlo ai singoli rami di azienda sulla base delle specifiche competenze riscontrate durante l’esercizio provvisorio. Nello specifico: Ramo di azienda Elettrico: si intende il complesso di personale, know how e cespiti che meglio ha reagito alla pesante crisi in cui è caduta la società fallita e laddove sta maturando la prevalenza del fatturato di competenza dell’esercizio provvisorio. Il ramo risulta composto da un organico di risorse umane dedicate, da un complesso immobiliare sito in Piombino (Li) Via Brenta 21 e da tutti i cespiti che risultano dall’inventario redatto in fase fallimentare alle pagine 3-4-5-6-7-8-9 ovvero dai beni indicati dai codici ricompresi tra il n° 1 ed il n° 253. Trattasi dell’aggregato aziendale storico della Due Emme come avviato nel 1978 e sviluppato sino al 2005 allorquando la società ha concluso l’operazione di investimento nel settore industriale dell’Oil and gas tramite l’operazione di acquisto della Oilgest Srl. 3 L’organico complessivo del personale dedicato contempla nr 13 risorse apprezzate esser essenziali nella conduzione dell’esercizio provvisorio. L’intero aggregato come descritto è successivamente proposto in vendita in seno al lotto 1. Ramo di azienda Oleodinamico: si intende il complesso immobiliare sito in Via Adige 28 – Piombino (Li) – inclusi i cespiti inventariati alle pagine dalla 10 alla 55 con l’esclusione dei seguenti: In ragione della grave crisi che ha colpito la società fallita suddetto ramo contrasta al momento gravi difficoltà essendosi la dedicata organizzazione impoverita di risorse operative essenziali al proseguimento dell’attività. Permangono infatti nell’organico dedicato solo nr 4 risorse addette di cui nr 2 magazzinieri. Tali criticità assumono carattere non irreversibile pur ciò condizionato dalla rapida definizione di un piano industriale da presentare agli storici clienti dettisi disponibili a ricertificare il processo industriale oleodinamico della Due Emme se ricostruite le essenziali condizioni. L’unica commessa gestita nella fase dell’esercizio provvisorio sarà conclusa ragionevolmente entro il prossimo 10.5.2020 sotto la supervisione della Curatela salvo quanto meglio sotto espresso al punto 1 di pagina 5. A livello organizzativo se ne rileva un possibile, ma complesso, processo di riavvio operativo della gestione dell’aggregato industriale che risulta dotato dei beni mobili ed immobili ma privo al momento degli elementi intangibili recuperabili (ci si riferisce a personale dotato di idonee competenze). Peraltro, pur indubbie le elevate potenzialità strutturali, il ramo di azienda, come definito, non si è fatto apprezzare nel corso dell’ultimo quinquennio per alcuna capacità reddituale. Tale aggregato risulta descritto nel Lotto 2. Struttura organizzativa, ufficio acquisti, controllo qualità, area reception, ed amministrazione: si intende il complesso di personale (n° 6 unità di cui 2 part time sl 50%) addetto alle minime attività indirette organizzate dalla curatela. Integra tale organizzazione il complesso dei cespiti di ufficio, il software contabile ed i software progettuali il tutto come inventariato dalla Curatela in collaborazione con la cancelleria del Tribunale ed indicato alle pagine 3 – 4 – 5 – 6 – 7. Tale aggregato risulta interamente a servizio del sopra descritto Lotto 1. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/05/2020 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
vendita telematica asincrona tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
05/05/2020
Cessione di azienda, PIOMBINO
base d'asta
275.000€
-
bene mobile
Cessione di azienda -
descrizione
LOTTO 1 Categoria: cessione di azienda Descrizione: Ramo d’azienda composto dal complesso di beni e pertinenti rapporti giuridici destinato all’esercizio di attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti di automazione, allarme, sicurezza e controllo ed altro sito nel complesso immobiliare composto da un capannone ad uso attività produttiva al piano terra, 4 con annessi locali uso ufficio al piano terra, primo e secondo oltre ad area esclusiva. Il tutto ubicato all’interno dell’area posta nella zona artigianale/produttiva del Comune di Piombino in angolo tra Via Brenta e Via Isonzo con ingresso carrabile su entrambe le vie. Il ramo d’azienda è demarcato dai seguenti elementi caratterizzanti oggettivamente individuati: - a) Unità immobiliare censita all’Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Livorno – Territorio censuario Piombino al foglio 13, particella 1835, categoria D7/, rendita Euro 5.245,00. Il complesso immobiliare risulta esser di proprietà del Comune di Piombino per l’area e della Società fallita per la proprietà superficiaria. Trattasi di immobile esteso di una superficie commerciale di mq 499 (capannone) e di mq 407 (uffici). Il bene è indicato a pagina 1 dell’inventario redatto ai sensi dell’art 87 l.fall. al codice 655. Il tutto meglio descritto da specifica perizia di stima a disposizione su richiesta. - b) beni mobili come descritti nel fascicolo dell’inventario fallimentare depositato a disposizione degli interessati a loro richiesta; - c) elenco dei preventivi di commessa elaborati ed inviati dalla Curatela in fase di esercizio provvisorio aggiornato alla data del 10.3.2020 - d) SAL delle commesse in corso aggiornato alla data del 10.3.2020 -
indirizzo
Via Adige 28 PIOMBINO (57025), LIVORNO TOSCANA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 275.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 275.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 275.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.500,00 -
CAUZIONE
€ 27.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/05/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Il presente bando è redatto in linea a quanto espresso nel programma di liquidazione come stabilito ai sensi dell’art. 104 ter l.fall depositato agli atti della procedura contemplando quindi, in primis, l’avvio delle operazioni di vendita dei beni componenti il compendio aziendale espresso nel richiamato programma. L’esercizio provvisorio, tutt’ora in corso, ha consentito alla Curatela di condurre in continuità tutte le Commesse industriali rinvenute alla data di dichiarazione del fallimento. Altri ordini acquisiti dalla curatela risultano esser in corso. Tutto ciò sta determinando, verso i clienti, l’aspettativa di una permanenza delle attività oltre i confini temporali della fase fallimentare. La dinamica dell’esercizio provvisorio, unitamente alle numerose due diligence eseguite da parte di molteplici soggetti manifestanti interesse all’acquisto dell’azienda, ha consentito di impostare l’organizzazione del compendio in tre diverse strutture. Relativamente all’organico di personale la curatela ha provveduto ad allocarlo ai singoli rami di azienda sulla base delle specifiche competenze riscontrate durante l’esercizio provvisorio. Nello specifico: Ramo di azienda Elettrico: si intende il complesso di personale, know how e cespiti che meglio ha reagito alla pesante crisi in cui è caduta la società fallita e laddove sta maturando la prevalenza del fatturato di competenza dell’esercizio provvisorio. Il ramo risulta composto da un organico di risorse umane dedicate, da un complesso immobiliare sito in Piombino (Li) Via Brenta 21 e da tutti i cespiti che risultano dall’inventario redatto in fase fallimentare alle pagine 3-4-5-6-7-8-9 ovvero dai beni indicati dai codici ricompresi tra il n° 1 ed il n° 253. Trattasi dell’aggregato aziendale storico della Due Emme come avviato nel 1978 e sviluppato sino al 2005 allorquando la società ha concluso l’operazione di investimento nel settore industriale dell’Oil and gas tramite l’operazione di acquisto della Oilgest Srl. 3 L’organico complessivo del personale dedicato contempla nr 13 risorse apprezzate esser essenziali nella conduzione dell’esercizio provvisorio. L’intero aggregato come descritto è successivamente proposto in vendita in seno al lotto 1. Ramo di azienda Oleodinamico: si intende il complesso immobiliare sito in Via Adige 28 – Piombino (Li) – inclusi i cespiti inventariati alle pagine dalla 10 alla 55 con l’esclusione dei seguenti: In ragione della grave crisi che ha colpito la società fallita suddetto ramo contrasta al momento gravi difficoltà essendosi la dedicata organizzazione impoverita di risorse operative essenziali al proseguimento dell’attività. Permangono infatti nell’organico dedicato solo nr 4 risorse addette di cui nr 2 magazzinieri. Tali criticità assumono carattere non irreversibile pur ciò condizionato dalla rapida definizione di un piano industriale da presentare agli storici clienti dettisi disponibili a ricertificare il processo industriale oleodinamico della Due Emme se ricostruite le essenziali condizioni. L’unica commessa gestita nella fase dell’esercizio provvisorio sarà conclusa ragionevolmente entro il prossimo 10.5.2020 sotto la supervisione della Curatela salvo quanto meglio sotto espresso al punto 1 di pagina 5. A livello organizzativo se ne rileva un possibile, ma complesso, processo di riavvio operativo della gestione dell’aggregato industriale che risulta dotato dei beni mobili ed immobili ma privo al momento degli elementi intangibili recuperabili (ci si riferisce a personale dotato di idonee competenze). Peraltro, pur indubbie le elevate potenzialità strutturali, il ramo di azienda, come definito, non si è fatto apprezzare nel corso dell’ultimo quinquennio per alcuna capacità reddituale. Tale aggregato risulta descritto nel Lotto 2. Struttura organizzativa, ufficio acquisti, controllo qualità, area reception, ed amministrazione: si intende il complesso di personale (n° 6 unità di cui 2 part time sl 50%) addetto alle minime attività indirette organizzate dalla curatela. Integra tale organizzazione il complesso dei cespiti di ufficio, il software contabile ed i software progettuali il tutto come inventariato dalla Curatela in collaborazione con la cancelleria del Tribunale ed indicato alle pagine 3 – 4 – 5 – 6 – 7. Tale aggregato risulta interamente a servizio del sopra descritto Lotto 1. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/05/2020 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
vendita telematica asincrona tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
05/05/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Curatore Fallimentare Fabio Serini -
telefono delegato
0565827092 -
data pubblicazione
20/03/2020
-
dettagli lotto
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Curatore Fallimentare Fabio Serini -
telefono delegato
0565827092 -
data pubblicazione
20/03/2020
-
-
bene mobile
Cessione di azienda -
descrizione
LOTTO 1 Categoria: cessione di azienda Descrizione: Ramo d’azienda composto dal complesso di beni e pertinenti rapporti giuridici destinato all’esercizio di attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti di automazione, allarme, sicurezza e controllo ed altro sito nel complesso immobiliare composto da un capannone ad uso attività produttiva al piano terra, 4 con annessi locali uso ufficio al piano terra, primo e secondo oltre ad area esclusiva. Il tutto ubicato all’interno dell’area posta nella zona artigianale/produttiva del Comune di Piombino in angolo tra Via Brenta e Via Isonzo con ingresso carrabile su entrambe le vie. Il ramo d’azienda è demarcato dai seguenti elementi caratterizzanti oggettivamente individuati: - a) Unità immobiliare censita all’Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Livorno – Territorio censuario Piombino al foglio 13, particella 1835, categoria D7/, rendita Euro 5.245,00. Il complesso immobiliare risulta esser di proprietà del Comune di Piombino per l’area e della Società fallita per la proprietà superficiaria. Trattasi di immobile esteso di una superficie commerciale di mq 499 (capannone) e di mq 407 (uffici). Il bene è indicato a pagina 1 dell’inventario redatto ai sensi dell’art 87 l.fall. al codice 655. Il tutto meglio descritto da specifica perizia di stima a disposizione su richiesta. - b) beni mobili come descritti nel fascicolo dell’inventario fallimentare depositato a disposizione degli interessati a loro richiesta; - c) elenco dei preventivi di commessa elaborati ed inviati dalla Curatela in fase di esercizio provvisorio aggiornato alla data del 10.3.2020 - d) SAL delle commesse in corso aggiornato alla data del 10.3.2020 -
indirizzo
Via Adige 28 PIOMBINO (57025), LIVORNO TOSCANA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 275.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 275.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 275.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.500,00 -
CAUZIONE
€ 27.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/05/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Il presente bando è redatto in linea a quanto espresso nel programma di liquidazione come stabilito ai sensi dell’art. 104 ter l.fall depositato agli atti della procedura contemplando quindi, in primis, l’avvio delle operazioni di vendita dei beni componenti il compendio aziendale espresso nel richiamato programma. L’esercizio provvisorio, tutt’ora in corso, ha consentito alla Curatela di condurre in continuità tutte le Commesse industriali rinvenute alla data di dichiarazione del fallimento. Altri ordini acquisiti dalla curatela risultano esser in corso. Tutto ciò sta determinando, verso i clienti, l’aspettativa di una permanenza delle attività oltre i confini temporali della fase fallimentare. La dinamica dell’esercizio provvisorio, unitamente alle numerose due diligence eseguite da parte di molteplici soggetti manifestanti interesse all’acquisto dell’azienda, ha consentito di impostare l’organizzazione del compendio in tre diverse strutture. Relativamente all’organico di personale la curatela ha provveduto ad allocarlo ai singoli rami di azienda sulla base delle specifiche competenze riscontrate durante l’esercizio provvisorio. Nello specifico: Ramo di azienda Elettrico: si intende il complesso di personale, know how e cespiti che meglio ha reagito alla pesante crisi in cui è caduta la società fallita e laddove sta maturando la prevalenza del fatturato di competenza dell’esercizio provvisorio. Il ramo risulta composto da un organico di risorse umane dedicate, da un complesso immobiliare sito in Piombino (Li) Via Brenta 21 e da tutti i cespiti che risultano dall’inventario redatto in fase fallimentare alle pagine 3-4-5-6-7-8-9 ovvero dai beni indicati dai codici ricompresi tra il n° 1 ed il n° 253. Trattasi dell’aggregato aziendale storico della Due Emme come avviato nel 1978 e sviluppato sino al 2005 allorquando la società ha concluso l’operazione di investimento nel settore industriale dell’Oil and gas tramite l’operazione di acquisto della Oilgest Srl. 3 L’organico complessivo del personale dedicato contempla nr 13 risorse apprezzate esser essenziali nella conduzione dell’esercizio provvisorio. L’intero aggregato come descritto è successivamente proposto in vendita in seno al lotto 1. Ramo di azienda Oleodinamico: si intende il complesso immobiliare sito in Via Adige 28 – Piombino (Li) – inclusi i cespiti inventariati alle pagine dalla 10 alla 55 con l’esclusione dei seguenti: In ragione della grave crisi che ha colpito la società fallita suddetto ramo contrasta al momento gravi difficoltà essendosi la dedicata organizzazione impoverita di risorse operative essenziali al proseguimento dell’attività. Permangono infatti nell’organico dedicato solo nr 4 risorse addette di cui nr 2 magazzinieri. Tali criticità assumono carattere non irreversibile pur ciò condizionato dalla rapida definizione di un piano industriale da presentare agli storici clienti dettisi disponibili a ricertificare il processo industriale oleodinamico della Due Emme se ricostruite le essenziali condizioni. L’unica commessa gestita nella fase dell’esercizio provvisorio sarà conclusa ragionevolmente entro il prossimo 10.5.2020 sotto la supervisione della Curatela salvo quanto meglio sotto espresso al punto 1 di pagina 5. A livello organizzativo se ne rileva un possibile, ma complesso, processo di riavvio operativo della gestione dell’aggregato industriale che risulta dotato dei beni mobili ed immobili ma privo al momento degli elementi intangibili recuperabili (ci si riferisce a personale dotato di idonee competenze). Peraltro, pur indubbie le elevate potenzialità strutturali, il ramo di azienda, come definito, non si è fatto apprezzare nel corso dell’ultimo quinquennio per alcuna capacità reddituale. Tale aggregato risulta descritto nel Lotto 2. Struttura organizzativa, ufficio acquisti, controllo qualità, area reception, ed amministrazione: si intende il complesso di personale (n° 6 unità di cui 2 part time sl 50%) addetto alle minime attività indirette organizzate dalla curatela. Integra tale organizzazione il complesso dei cespiti di ufficio, il software contabile ed i software progettuali il tutto come inventariato dalla Curatela in collaborazione con la cancelleria del Tribunale ed indicato alle pagine 3 – 4 – 5 – 6 – 7. Tale aggregato risulta interamente a servizio del sopra descritto Lotto 1. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/05/2020 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
vendita telematica asincrona tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
05/05/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Curatore Fallimentare Fabio Serini -
telefono delegato
0565827092 -
data pubblicazione
20/03/2020
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 275.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 275.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 275.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.500,00 -
CAUZIONE
€ 27.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
04/05/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Il presente bando è redatto in linea a quanto espresso nel programma di liquidazione come stabilito ai sensi dell’art. 104 ter l.fall depositato agli atti della procedura contemplando quindi, in primis, l’avvio delle operazioni di vendita dei beni componenti il compendio aziendale espresso nel richiamato programma. L’esercizio provvisorio, tutt’ora in corso, ha consentito alla Curatela di condurre in continuità tutte le Commesse industriali rinvenute alla data di dichiarazione del fallimento. Altri ordini acquisiti dalla curatela risultano esser in corso. Tutto ciò sta determinando, verso i clienti, l’aspettativa di una permanenza delle attività oltre i confini temporali della fase fallimentare. La dinamica dell’esercizio provvisorio, unitamente alle numerose due diligence eseguite da parte di molteplici soggetti manifestanti interesse all’acquisto dell’azienda, ha consentito di impostare l’organizzazione del compendio in tre diverse strutture. Relativamente all’organico di personale la curatela ha provveduto ad allocarlo ai singoli rami di azienda sulla base delle specifiche competenze riscontrate durante l’esercizio provvisorio. Nello specifico: Ramo di azienda Elettrico: si intende il complesso di personale, know how e cespiti che meglio ha reagito alla pesante crisi in cui è caduta la società fallita e laddove sta maturando la prevalenza del fatturato di competenza dell’esercizio provvisorio. Il ramo risulta composto da un organico di risorse umane dedicate, da un complesso immobiliare sito in Piombino (Li) Via Brenta 21 e da tutti i cespiti che risultano dall’inventario redatto in fase fallimentare alle pagine 3-4-5-6-7-8-9 ovvero dai beni indicati dai codici ricompresi tra il n° 1 ed il n° 253. Trattasi dell’aggregato aziendale storico della Due Emme come avviato nel 1978 e sviluppato sino al 2005 allorquando la società ha concluso l’operazione di investimento nel settore industriale dell’Oil and gas tramite l’operazione di acquisto della Oilgest Srl. 3 L’organico complessivo del personale dedicato contempla nr 13 risorse apprezzate esser essenziali nella conduzione dell’esercizio provvisorio. L’intero aggregato come descritto è successivamente proposto in vendita in seno al lotto 1. Ramo di azienda Oleodinamico: si intende il complesso immobiliare sito in Via Adige 28 – Piombino (Li) – inclusi i cespiti inventariati alle pagine dalla 10 alla 55 con l’esclusione dei seguenti: In ragione della grave crisi che ha colpito la società fallita suddetto ramo contrasta al momento gravi difficoltà essendosi la dedicata organizzazione impoverita di risorse operative essenziali al proseguimento dell’attività. Permangono infatti nell’organico dedicato solo nr 4 risorse addette di cui nr 2 magazzinieri. Tali criticità assumono carattere non irreversibile pur ciò condizionato dalla rapida definizione di un piano industriale da presentare agli storici clienti dettisi disponibili a ricertificare il processo industriale oleodinamico della Due Emme se ricostruite le essenziali condizioni. L’unica commessa gestita nella fase dell’esercizio provvisorio sarà conclusa ragionevolmente entro il prossimo 10.5.2020 sotto la supervisione della Curatela salvo quanto meglio sotto espresso al punto 1 di pagina 5. A livello organizzativo se ne rileva un possibile, ma complesso, processo di riavvio operativo della gestione dell’aggregato industriale che risulta dotato dei beni mobili ed immobili ma privo al momento degli elementi intangibili recuperabili (ci si riferisce a personale dotato di idonee competenze). Peraltro, pur indubbie le elevate potenzialità strutturali, il ramo di azienda, come definito, non si è fatto apprezzare nel corso dell’ultimo quinquennio per alcuna capacità reddituale. Tale aggregato risulta descritto nel Lotto 2. Struttura organizzativa, ufficio acquisti, controllo qualità, area reception, ed amministrazione: si intende il complesso di personale (n° 6 unità di cui 2 part time sl 50%) addetto alle minime attività indirette organizzate dalla curatela. Integra tale organizzazione il complesso dei cespiti di ufficio, il software contabile ed i software progettuali il tutto come inventariato dalla Curatela in collaborazione con la cancelleria del Tribunale ed indicato alle pagine 3 – 4 – 5 – 6 – 7. Tale aggregato risulta interamente a servizio del sopra descritto Lotto 1. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/05/2020 ora 12:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
vendita telematica asincrona tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
05/05/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Curatore Fallimentare Fabio Serini -
telefono delegato
0565827092 -
data pubblicazione
20/03/2020
-
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI L IVORNO
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
BANCO DI SARDEGNA
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
CHE BANCA!
DEUTSCHE BANK
UNICREDIT SPA
DOBANK