casa Via della Minerva n.47/A AREZZO

Appartamento ad AREZZO in Via della Minerv...

L’unità immobiliare singola è posizionata nel centro storico della città, questa è costituita da piano terra, primo e secondo.
A piano terra si trovano, la corte a cielo aperto da cui si accede ai garage e al vano di ingresso dell’unità immobiliare dove è posizionato, l’ascensore interno e la scala che unisce il piano ammezzato destinato a studio.
Sempre a piano terra troviamo 2 ampi vani garage con accesso da via della Minerva, un locale tecnico seminterrato e 4 vani cantina con bagno sopraelevati che si affacciano nel giardino esclusivo.
Dal piano ammezzato si accede al piano primo dove si trovano, l’ ampio soggiorno, l’accesso al resede confinate con il giardino, la cucina con dispensa- lavanderia e la terrazza che tramite una scala unisce 2 locali tecnici, disimpegno centrale che serve per la zona notte e la scala del piano secondo. Zona notte costituita da 2 camere, 2 bagni, un guardaroba e il disimpegno.
A piano secondo si trovano, un salotto con 2 terrazze, una camera, un bagno, 2 guardaroba nel sottotetto e un volume tecnico.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

La Informiamo che è possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all’indirizzo https://pvp.giustizia.it .

Clicchi sul nostro tutorial sopra per conoscere come trovare la scheda del lotto cercato sul P.V.P. e poi chiederne la visita al nostro servizio.
Grazie.


ATTENZIONE!!!
Non potremo accettare richieste dirette di visita ne' allo sportello, ne' per il tramite di altri mezzi.

Per l'individuazione sul territorio del compendio in gara, copiare e incollare sul proprio browser il seguente indirizzo: https://bit.ly/2OthpAK

rivolgersi a:

  • custode: Istituto Vendite Giudiziarie di Siena e Arezzo
  • giudice: Dott.ssa Marina Rossi
  • delegato: Avv. Elena Bigazzi
  • telefono delegato: 0575383138

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 662.400,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 05/11/2020 ore 15:00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 04/11/2020 ore 13:00
  • LUOGO DI VENDITA aula 7 del Tribunale di Arezzo, Piazza Falcone e Borsellino n.1
scarica stampa

Statistiche