Laboratorio artigiano, BAGHERIA

LOTTO 3) Piena proprietà del fabbricato ad una elevazione fuori terra ubicato nel comune di Bagheria, via del Cavaliere n°43 ad uso laboratorio, censito al NCEU al foglio 500 con la particella 3697 sub 1, Ct C/3, classe 7, mq 47, rendita € 58,88. Occupato

rivolgersi a:

  • giudice: Laura Di Bernardi
  • delegato: Giovanni Costanza
  • telefono delegato: 0918141032

informazioni:

  • numero del lotto: 3
  • BASE D'ASTA: € 25.848,50
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 2.584,85

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 12/01/2021 ore 16:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le suddette offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT97G0200843641000105384666 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l’offerente è tenuto al versamento del saldo prezzo, nonché degli oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura presuntivamente determinata nel 20% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato, entro il termine di sessanta giorni dall’aggiudicazione ovvero nel minor termine indicato in offerta. Il versamento del saldo prezzo e delle spese dovrà avvenire mediante bonifico bancario. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: -sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 - e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 17 settembre 2020 Il Professionista Delegato Avv. Giovanni Costanza
  • TERMINI DEPOSITO: 11/01/2021 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità “sincrona pura” in via telematica tramite la piattaforma www.garavirtuale.it.
scarica stampa

Statistiche