Magazzino, BAGHERIA

LOTTO 1) magazzino ubicato in Bagheria, Via Costanza D’Altavilla n. 1C, costituito da piano terra, riportato nel catasto fabbricati al foglio 11, particella graffata 1570 sub 14-e sub 16, categoria C2, classe 7, consistenza mq 325, superficie mq 374, rendita € 503,55, e magazzino ubicato in Bagheria in Via Costanza D’Altavilla n.1E-F, costituito da piano terra, riportato nel catasto fabbricato al foglio 11, particella graffata 1570 sub 17 e sub 18, categoria C2, classe 7, consistenza mq 275 MQ, superficie mq 359, rendita € 426,08;

rivolgersi a:

  • custode: Davide Garretto
  • recapito telefonico: 0912511026
  • delegato: Davide Garretto
  • telefono delegato: 0912511026

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 274.473,88
  • AUMENTO OFFERTE: € 10.000,00
  • CAUZIONE: € 27.447,39

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 16/12/2020 ore 15:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo a ESEC. IMM. N. 138/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT24G0200843641000105419057, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. AVVOCATO DAVIDE GARRETTO Via Villareale, 59 – 90141 Palermo davidegarretto@virgilio.it – davidegarretto@pec.it 4 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE In applicazione della normativa sul Credito Fondiario (D.Lgs. 01.09.1993 n. 385 artt. 38 e ss.), si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire (per l'aggiudicatario che non intenda ovvero non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo ai sensi dell’art. 41, comma 5, T.U.B.) entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento diretto al creditore fondiario per quella parte di prezzo corrispondente al credito complessivamente vantato dallo stesso per capitale, accessori ed interessi fino alla concorrenza della misura dell’80%; il residuo del prezzo di aggiudicazione (dedotta la cauzione e le somme versate ai sensi della normativa sul credito fondiario entro il termine suindicato), dovrà essere versato entro lo stesso termine di centoventi giorni tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 138/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, IBAN IT24G0200843641000105419057, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni AVVOCATO DAVIDE GARRETTO Via Villareale, 59 – 90141 Palermo davidegarretto@virgilio.it – davidegarretto@pec.it 5 di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva al seguente IBAN IT24G0200843641000105419057, con causale “ESEC. IMM. N. 138/2018 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE, specificando il LOTTO cui si riferisce”. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; D. Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 31 luglio 2020 Il Professionista delegato F.to Avv. Davide Garretto
  • TERMINI DEPOSITO: 15/12/2020 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it.
scarica stampa

Statistiche