fabbricato POPPI AREZZO

LOTTO N.1 PODERE TINZINOSA - COMUNE DI POP...

DISMISSIONE ENTE PUBBLICO AUSL TOSCANA SUD EST

La proprietà dista circa 3 km dal centro storico di Poppi ed è ben collegata alla viabilità stradale.
Il fondo è costituito da un importante nucleo edilizio in stato di abbandono e da circa 6,9 Ha di terreno – uno in prossimità del nucleo edilizio dell'estensione di 2,8 Ha, l'altro a circa 200 metri di distanza con un'estensione di 4,1 Ha.
Sono presenti due appezzamenti vitati che si considerano a fine ciclo produttivo mentre il restante terreno risulta incolto e inerbito.
Terreni e colture non hanno avuto trattamenti di alcun genere da oltre 5 anni. Trattasi di un fondo rustico non condotto. E’ necessario attivare la procedura di prelazione per i coltivatori diretti confinanti.

Prezzo Base d’asta: € 365.000,00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA.

VISITE: previo appuntamento, inviando l’apposita richiesta al geometra Elisa Lombardi al seguente indirizzo mail: elisa.lombardi@uslsudest.toscana.it con indicazione dei lotti di interesse e dei recapiti ai quali essere contattati per concordare data e orario del sopralluogo.

Termine di presentazione: entro il 1 Marzo 2021 ore 24.00 esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ritorno al seguente indirizzo: “Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Sudest – Sede Operativa di Arezzo – Via Curtatone 54 – 52100 Arezzo – c.a. UOC Patrimonio”

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 365.000,00

dove:

  • TERMINI DEPOSITO: 01/03/2021 ore 00:00
scarica stampa

Statistiche