Terreno, COLLESALVETTI
base d'asta
95.000€
-
bene immobiliare
T - Terreno -
descrizione
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON È DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere l’immobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dell’offerta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se l’interessato all’acquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione. LOTTO 4 : Terreno edificabile di mq. 916 sito in Collesalvetti (PI), posto tra Via Leopardi e Via Del Valico a Pisa. -
indirizzo
tra Via Leopardi e Via Del Valico a Pisa COLLESALVETTI (57014), LIVORNO TOSCANA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 95.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 95.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 9.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
14/04/2021 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
2) Condizioni e termini di partecipazione alla procedura competitiva di vendita. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni. 2.1 Manifestazione di interesse e partecipazione alla gara di vendita. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 15 aprile 2021 alle ore 10.30 e terminerà il giorno 22 aprile 2021 alle ore 10.30, salvo quanto di seguito previsto. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel regolamento: il lotto a cui l'offerta si riferisce tra quelli indicati al paragrafo 1) e l'importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tra- mite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante codice IBAN 98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Fallimento R.G. n.44/2012, numero del lotto, cauzione”. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all'offerente a seguito dell'esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudica- zione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un'offerta, in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall'art.580, comma 2, c.p.c.. La richiesta di partecipazione ed il versamento della cauzione potrà avvenire entro e non ol- tre le ore 12.00 del giorno 14 aprile 2021. Si consiglia pertanto di procedere con congruo an- ticipo rispetto a tale data, per consentire il riscontro dell'effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visione dei beni. Per l'eventuale visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Car- tei, al numero 0586/680187. 3) Aggiudicazione provvisoria e stipula dell'atto di compravendita. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la miglior offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all'aggiu- dicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo e stipula dei contratti. Il termine per il versamento del saldo prezzo è di 90 giorni dall'aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante co- dice IBAN IT98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Falli- mento R.G. n.44/2012, numero del lotto, saldo prezzo”. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Cu- ratore. Il bene sarà trasferito mediante atto pubblico, ai rogiti di un notaio individuato dall’aggiudicatario all’interno di una rosa di nominativi forniti dalla Procedura Fallimentare il giorno dell’aggiudicazione provvisoria, a seguito del versamento del saldo prezzo, detratta la cauzione già versata. Riguardo alle spese di trasferimento, si fa presente che tutte le spese relative alle formalità della trascrizione e voltura dell’atto di trasferimento, le imposte - imposta di registro o imposta sul valo- re aggiunto – connesse al trasferimento del diritto reale sull’immobile, nonché il costo notarile del- l’atto di trasferimento e le spese allo stesso collegate sono a carico dell’aggiudicatario. Il mancato rispetto del termine di pagamento determinerà, a carico dell’aggiudicatario, la perdita della cauzione prestata e l’ulteriore responsabilità di cui all’art. 587 c.p.c.. Il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all'effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo co- stituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del bene all'acquirente definitivo”. Eventuali abusi urbanistici, anche non evidenziati in perizia, dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell’aggiudicatario ove le normative di tempo in tempo vigenti lo consento- no; in difetto l’immobile dovrà essere rimesso in pristino sempre a spese dell’aggiudica- tario senza nulla pretendere dalla Procedura. Pubblicità A cura del Curatore il presente avviso, omesso il nominativo della società fallita e di eventuali ter- zi, dovrà essere inserito nei siti internet www.astegiudiziarie.it e www.tribunale.livorno.it unita- mente al suo estratto ed alla relazione peritale, nonché sul Portale delle Vendite Pubbliche www.- pvp.giustizia.it tenuto presso il Ministero della Giustizia. A cura del Curatore sarà pubblicato su un quotidiano locale, almeno 45 giorni prima della scaden- za del termine per la presentazione delle offerte di acquisto, un avviso redatto in conformità al me- dello pubblicato sul sito del Tribunale. Ulteriori informazioni. Il presente annuncio non costituisce né offerta al pubblico ex art.1336 c.c. né sollecitazione di pub- blico risparmio, il presente annuncio e la ricezione di eventuali offerte non comportano alcun ob- bligo o impegno di alienazione nei confronti degli eventuali offerenti, e, per essi, alcun diritto a qualsiasi titolo. I termini indicati nel presente annuncio previsti a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, su autorizzazione del Giudice Delegato e degli organi della procedura, si riserva a pro- prio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, la facoltà sospendere/interrompere la procedura di vendita. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Cartei, con studio in Cecina, Via Marrucci n.50, tel 0586/680187, fax 0586/633655, mail info@studiocartei.it Cecina, 27.01.2021 Il Curatore Dott.Federico Cartei -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
15/04/2021 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita telematica asincrona -
DATA VENDITA
15/04/2021
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2012 -
registro
F Fallimento -
delegato
Federico Cartei -
telefono delegato
Tel. 0586 680187 Fax. 0586 633655 -
data pubblicazione
27/02/2021
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 95.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 95.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 9.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
14/04/2021 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
2) Condizioni e termini di partecipazione alla procedura competitiva di vendita. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni. 2.1 Manifestazione di interesse e partecipazione alla gara di vendita. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 15 aprile 2021 alle ore 10.30 e terminerà il giorno 22 aprile 2021 alle ore 10.30, salvo quanto di seguito previsto. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel regolamento: il lotto a cui l'offerta si riferisce tra quelli indicati al paragrafo 1) e l'importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tra- mite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante codice IBAN 98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Fallimento R.G. n.44/2012, numero del lotto, cauzione”. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all'offerente a seguito dell'esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudica- zione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un'offerta, in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall'art.580, comma 2, c.p.c.. La richiesta di partecipazione ed il versamento della cauzione potrà avvenire entro e non ol- tre le ore 12.00 del giorno 14 aprile 2021. Si consiglia pertanto di procedere con congruo an- ticipo rispetto a tale data, per consentire il riscontro dell'effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visione dei beni. Per l'eventuale visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Car- tei, al numero 0586/680187. 3) Aggiudicazione provvisoria e stipula dell'atto di compravendita. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la miglior offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all'aggiu- dicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo e stipula dei contratti. Il termine per il versamento del saldo prezzo è di 90 giorni dall'aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante co- dice IBAN IT98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Falli- mento R.G. n.44/2012, numero del lotto, saldo prezzo”. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Cu- ratore. Il bene sarà trasferito mediante atto pubblico, ai rogiti di un notaio individuato dall’aggiudicatario all’interno di una rosa di nominativi forniti dalla Procedura Fallimentare il giorno dell’aggiudicazione provvisoria, a seguito del versamento del saldo prezzo, detratta la cauzione già versata. Riguardo alle spese di trasferimento, si fa presente che tutte le spese relative alle formalità della trascrizione e voltura dell’atto di trasferimento, le imposte - imposta di registro o imposta sul valo- re aggiunto – connesse al trasferimento del diritto reale sull’immobile, nonché il costo notarile del- l’atto di trasferimento e le spese allo stesso collegate sono a carico dell’aggiudicatario. Il mancato rispetto del termine di pagamento determinerà, a carico dell’aggiudicatario, la perdita della cauzione prestata e l’ulteriore responsabilità di cui all’art. 587 c.p.c.. Il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all'effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo co- stituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del bene all'acquirente definitivo”. Eventuali abusi urbanistici, anche non evidenziati in perizia, dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell’aggiudicatario ove le normative di tempo in tempo vigenti lo consento- no; in difetto l’immobile dovrà essere rimesso in pristino sempre a spese dell’aggiudica- tario senza nulla pretendere dalla Procedura. Pubblicità A cura del Curatore il presente avviso, omesso il nominativo della società fallita e di eventuali ter- zi, dovrà essere inserito nei siti internet www.astegiudiziarie.it e www.tribunale.livorno.it unita- mente al suo estratto ed alla relazione peritale, nonché sul Portale delle Vendite Pubbliche www.- pvp.giustizia.it tenuto presso il Ministero della Giustizia. A cura del Curatore sarà pubblicato su un quotidiano locale, almeno 45 giorni prima della scaden- za del termine per la presentazione delle offerte di acquisto, un avviso redatto in conformità al me- dello pubblicato sul sito del Tribunale. Ulteriori informazioni. Il presente annuncio non costituisce né offerta al pubblico ex art.1336 c.c. né sollecitazione di pub- blico risparmio, il presente annuncio e la ricezione di eventuali offerte non comportano alcun ob- bligo o impegno di alienazione nei confronti degli eventuali offerenti, e, per essi, alcun diritto a qualsiasi titolo. I termini indicati nel presente annuncio previsti a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, su autorizzazione del Giudice Delegato e degli organi della procedura, si riserva a pro- prio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, la facoltà sospendere/interrompere la procedura di vendita. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Cartei, con studio in Cecina, Via Marrucci n.50, tel 0586/680187, fax 0586/633655, mail info@studiocartei.it Cecina, 27.01.2021 Il Curatore Dott.Federico Cartei -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
15/04/2021 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita telematica asincrona -
DATA VENDITA
15/04/2021
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2012 -
registro
F Fallimento -
delegato
Federico Cartei -
telefono delegato
Tel. 0586 680187 Fax. 0586 633655 -
data pubblicazione
27/02/2021
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
T - Terreno -
descrizione
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON È DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere l’immobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dell’offerta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se l’interessato all’acquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione. LOTTO 4 : Terreno edificabile di mq. 916 sito in Collesalvetti (PI), posto tra Via Leopardi e Via Del Valico a Pisa. -
indirizzo
tra Via Leopardi e Via Del Valico a Pisa COLLESALVETTI (57014), LIVORNO TOSCANA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 95.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 95.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 9.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
14/04/2021 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
2) Condizioni e termini di partecipazione alla procedura competitiva di vendita. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni. 2.1 Manifestazione di interesse e partecipazione alla gara di vendita. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 15 aprile 2021 alle ore 10.30 e terminerà il giorno 22 aprile 2021 alle ore 10.30, salvo quanto di seguito previsto. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel regolamento: il lotto a cui l'offerta si riferisce tra quelli indicati al paragrafo 1) e l'importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tra- mite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante codice IBAN 98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Fallimento R.G. n.44/2012, numero del lotto, cauzione”. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all'offerente a seguito dell'esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudica- zione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un'offerta, in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall'art.580, comma 2, c.p.c.. La richiesta di partecipazione ed il versamento della cauzione potrà avvenire entro e non ol- tre le ore 12.00 del giorno 14 aprile 2021. Si consiglia pertanto di procedere con congruo an- ticipo rispetto a tale data, per consentire il riscontro dell'effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visione dei beni. Per l'eventuale visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Car- tei, al numero 0586/680187. 3) Aggiudicazione provvisoria e stipula dell'atto di compravendita. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la miglior offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all'aggiu- dicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo e stipula dei contratti. Il termine per il versamento del saldo prezzo è di 90 giorni dall'aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante co- dice IBAN IT98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Falli- mento R.G. n.44/2012, numero del lotto, saldo prezzo”. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Cu- ratore. Il bene sarà trasferito mediante atto pubblico, ai rogiti di un notaio individuato dall’aggiudicatario all’interno di una rosa di nominativi forniti dalla Procedura Fallimentare il giorno dell’aggiudicazione provvisoria, a seguito del versamento del saldo prezzo, detratta la cauzione già versata. Riguardo alle spese di trasferimento, si fa presente che tutte le spese relative alle formalità della trascrizione e voltura dell’atto di trasferimento, le imposte - imposta di registro o imposta sul valo- re aggiunto – connesse al trasferimento del diritto reale sull’immobile, nonché il costo notarile del- l’atto di trasferimento e le spese allo stesso collegate sono a carico dell’aggiudicatario. Il mancato rispetto del termine di pagamento determinerà, a carico dell’aggiudicatario, la perdita della cauzione prestata e l’ulteriore responsabilità di cui all’art. 587 c.p.c.. Il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all'effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo co- stituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del bene all'acquirente definitivo”. Eventuali abusi urbanistici, anche non evidenziati in perizia, dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell’aggiudicatario ove le normative di tempo in tempo vigenti lo consento- no; in difetto l’immobile dovrà essere rimesso in pristino sempre a spese dell’aggiudica- tario senza nulla pretendere dalla Procedura. Pubblicità A cura del Curatore il presente avviso, omesso il nominativo della società fallita e di eventuali ter- zi, dovrà essere inserito nei siti internet www.astegiudiziarie.it e www.tribunale.livorno.it unita- mente al suo estratto ed alla relazione peritale, nonché sul Portale delle Vendite Pubbliche www.- pvp.giustizia.it tenuto presso il Ministero della Giustizia. A cura del Curatore sarà pubblicato su un quotidiano locale, almeno 45 giorni prima della scaden- za del termine per la presentazione delle offerte di acquisto, un avviso redatto in conformità al me- dello pubblicato sul sito del Tribunale. Ulteriori informazioni. Il presente annuncio non costituisce né offerta al pubblico ex art.1336 c.c. né sollecitazione di pub- blico risparmio, il presente annuncio e la ricezione di eventuali offerte non comportano alcun ob- bligo o impegno di alienazione nei confronti degli eventuali offerenti, e, per essi, alcun diritto a qualsiasi titolo. I termini indicati nel presente annuncio previsti a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, su autorizzazione del Giudice Delegato e degli organi della procedura, si riserva a pro- prio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, la facoltà sospendere/interrompere la procedura di vendita. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Cartei, con studio in Cecina, Via Marrucci n.50, tel 0586/680187, fax 0586/633655, mail info@studiocartei.it Cecina, 27.01.2021 Il Curatore Dott.Federico Cartei -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
15/04/2021 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita telematica asincrona -
DATA VENDITA
15/04/2021
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2012 -
registro
F Fallimento -
delegato
Federico Cartei -
telefono delegato
Tel. 0586 680187 Fax. 0586 633655 -
data pubblicazione
27/02/2021
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 95.000,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 95.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 9.500,00 -
TERMINI DEPOSITO
14/04/2021 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
2) Condizioni e termini di partecipazione alla procedura competitiva di vendita. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni. 2.1 Manifestazione di interesse e partecipazione alla gara di vendita. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 15 aprile 2021 alle ore 10.30 e terminerà il giorno 22 aprile 2021 alle ore 10.30, salvo quanto di seguito previsto. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel regolamento: il lotto a cui l'offerta si riferisce tra quelli indicati al paragrafo 1) e l'importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tra- mite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante codice IBAN 98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Fallimento R.G. n.44/2012, numero del lotto, cauzione”. La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all'offerente a seguito dell'esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudica- zione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un'offerta, in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall'art.580, comma 2, c.p.c.. La richiesta di partecipazione ed il versamento della cauzione potrà avvenire entro e non ol- tre le ore 12.00 del giorno 14 aprile 2021. Si consiglia pertanto di procedere con congruo an- ticipo rispetto a tale data, per consentire il riscontro dell'effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visione dei beni. Per l'eventuale visione dei beni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Car- tei, al numero 0586/680187. 3) Aggiudicazione provvisoria e stipula dell'atto di compravendita. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la miglior offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all'aggiu- dicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo e stipula dei contratti. Il termine per il versamento del saldo prezzo è di 90 giorni dall'aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente intestato alla procedura di fallimento e recante co- dice IBAN IT98V0846170690000010557387, specificando nella causale del bonifico “Falli- mento R.G. n.44/2012, numero del lotto, saldo prezzo”. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Cu- ratore. Il bene sarà trasferito mediante atto pubblico, ai rogiti di un notaio individuato dall’aggiudicatario all’interno di una rosa di nominativi forniti dalla Procedura Fallimentare il giorno dell’aggiudicazione provvisoria, a seguito del versamento del saldo prezzo, detratta la cauzione già versata. Riguardo alle spese di trasferimento, si fa presente che tutte le spese relative alle formalità della trascrizione e voltura dell’atto di trasferimento, le imposte - imposta di registro o imposta sul valo- re aggiunto – connesse al trasferimento del diritto reale sull’immobile, nonché il costo notarile del- l’atto di trasferimento e le spese allo stesso collegate sono a carico dell’aggiudicatario. Il mancato rispetto del termine di pagamento determinerà, a carico dell’aggiudicatario, la perdita della cauzione prestata e l’ulteriore responsabilità di cui all’art. 587 c.p.c.. Il Curatore non rilascia alcuna garanzia in ordine all'effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo co- stituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del bene all'acquirente definitivo”. Eventuali abusi urbanistici, anche non evidenziati in perizia, dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell’aggiudicatario ove le normative di tempo in tempo vigenti lo consento- no; in difetto l’immobile dovrà essere rimesso in pristino sempre a spese dell’aggiudica- tario senza nulla pretendere dalla Procedura. Pubblicità A cura del Curatore il presente avviso, omesso il nominativo della società fallita e di eventuali ter- zi, dovrà essere inserito nei siti internet www.astegiudiziarie.it e www.tribunale.livorno.it unita- mente al suo estratto ed alla relazione peritale, nonché sul Portale delle Vendite Pubbliche www.- pvp.giustizia.it tenuto presso il Ministero della Giustizia. A cura del Curatore sarà pubblicato su un quotidiano locale, almeno 45 giorni prima della scaden- za del termine per la presentazione delle offerte di acquisto, un avviso redatto in conformità al me- dello pubblicato sul sito del Tribunale. Ulteriori informazioni. Il presente annuncio non costituisce né offerta al pubblico ex art.1336 c.c. né sollecitazione di pub- blico risparmio, il presente annuncio e la ricezione di eventuali offerte non comportano alcun ob- bligo o impegno di alienazione nei confronti degli eventuali offerenti, e, per essi, alcun diritto a qualsiasi titolo. I termini indicati nel presente annuncio previsti a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il Curatore, su autorizzazione del Giudice Delegato e degli organi della procedura, si riserva a pro- prio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, la facoltà sospendere/interrompere la procedura di vendita. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il Curatore, Dott. Federico Cartei, con studio in Cecina, Via Marrucci n.50, tel 0586/680187, fax 0586/633655, mail info@studiocartei.it Cecina, 27.01.2021 Il Curatore Dott.Federico Cartei -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
15/04/2021 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita telematica asincrona -
DATA VENDITA
15/04/2021
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
44/2012 -
registro
F Fallimento -
delegato
Federico Cartei -
telefono delegato
Tel. 0586 680187 Fax. 0586 633655 -
data pubblicazione
27/02/2021
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI L IVORNO
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
BANCO DI SARDEGNA
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
CHE BANCA!
DEUTSCHE BANK
UNICREDIT SPA
DOBANK