fabbricato commerciale TRIESTE TRIESTE

Fabbricato commerciale, TRIESTE

DESCRIZIONE ANALITICA DEL BENE Trattasi di unità immobiliare a destinazione commerciale di 51 mq., con sviluppo planimetrico sull’angolo tra via Crispi e via Gatteri; il locale si compone di un vano principale, zona retrostante con i vani anti-WC e WC, spogliatoio, sottoscala e soppalco, raggiungibile da una piccola scala lignea. L’unità commerciale mostra finiture normali ed in linea con la sua destinazione d’uso, con uno stato manutentivo da buono a discreto (pavimentazione in piastrelle, scala lignea di accesso al soppalco, fori apertura ad arco dotati di infissi lignei con specchiature vetrate, pareti tinteggiate, anti-WC con lavandino, vano WC con piccolo boiler, impianto elettrico e idrico).

rivolgersi a:

  • delegato: Biagio Terrano
  • telefono delegato: 040/761505

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 31.350,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 29/06/2021 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: A) Vendita su supporto analogico con offerte presentate in forma cartacea L’offerente dovrà depositare a mani del Delegato, entro le ore 12 del giorno precedente quello fissato per la vendita, e con le modalità riportate nell’apposito riquadro della pagina domenicale del quotidiano Il Piccolo, l’offerta di acquisto, in regola di bollo, unitamente a cauzione, tramite assegno circolare intestato al Professionista delegato, pari al 10% del prezzo proposto. A) Modalità presentazione offerte in forma telematica • L’offerta d’acquisto in forma telematica deve essere presentata accedendo e registrandosi al portale del gestore delle vendite telematiche Zucchetti Software Giuridico s.r.l. – www.fallcoaste.it, ove l’interessato selezionerà l’esperimento di vendita di interesse ed accederà al modulo web per la presentazione dell’offerta tramite il relativo link. Una volta inseriti i dati ed i documenti necessari, in seguito specificatamente indicati, il portale consentirà la generazione di una busta digitale contenente l’offerta che dovrà essere inviata, unitamente ai documenti allegati, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia, utilizzando la “casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica” appositamente rilasciata da un gestore PEC o, in alternativa, mediante casella di posta certificata priva dei predetti requisiti, ove l’offerta sia firmata digitalmente prima di essere criptata.
  • LUOGO DI VENDITA Presso il Professionista delegato e custode l’avv. Biagio Terrano, con Studio in Trieste, viale XX Settembre 32,
scarica stampa

Statistiche