Fabbricato commerciale, BAGHERIA

LOTTO 05) piena proprietà di un locale con annessa area esterna sito in Bagheria, con accesso dalla via Costanza D’Altavilla n° 4, piano secondo cantinato; in catasto al foglio 11, p.lla 1570,subalterno 94 (ex 85), cat. C/6. La superficie del corpo di fabbrica è pari 930,00 mq, più 680 mq di area esterna, mentre la superficie commerciale sulla scorta delle sue possibilità edificatorie è pari a 1.520,00 mq;

rivolgersi a:

  • custode: Livio Fiorani
  • recapito telefonico: 0918142692 - 3384479238
  • delegato: Livio Fiorani
  • telefono delegato: 0918142692 - 3384479238

informazioni:

  • numero del lotto: 5
  • BASE D'ASTA: € 141.628,50
  • AUMENTO OFFERTE: € 5.000,00
  • CAUZIONE: € 14.162,85

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 22/07/2021 ore 10:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le suddette offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091- 8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione (di importo non inferiore al 10 % del prezzo di acquisto offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT78E0200843670000105918369 con la seguente causale: Proc. es. Imm. RGEI n. 155 / 2016 con indicato un "nome di fantasia". Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto il bonifico dovrà essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato entro le ore 24,00 del giorno precedente la data della vendita (ad es., si consiglia di eseguire il pagamento della cauzione almeno cinque gironi prima della data della vendita, se disposto con bonifico ordinario, od almeno tre giorni prima della vendita se effettuato tramite bonifico urgente, dovendosi in ogni caso rispettare il termine di accredito come sopra indicato). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l'offerente è tenuto al versamento del saldo prezzo, dedotta la cauzione, nonché degli oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione - salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato - entro il termine di 120 giorni dalla aggiudicazione stessa (ovvero nel minor termine indicato nell’offerta di acquisto). I versamenti in favore della procedura dovranno avvenire mediante distinti assegni circolari intestati: "proc. es. n° 155 / 2016 Trib. Termini Imerese”, ovvero mediante distinti bonifici da effettuarsi sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è stato indicato nel paragrafo che precede, eventualmente indicando il lotto di riferimento e con specificazione, nella causale, dell'imputazione al prezzo di aggiudicazione od alle spese di trasferimento. Il termine per il versamento del prezzo e degli oneri di trasferimento non è suscettibile di proroga. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Aste Giudiziarie In Linea: call center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 07/04/2021 Il Professionista Delegato (avv. Livio Fiorani)
  • TERMINI DEPOSITO: 21/07/2021 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it
scarica stampa

Statistiche